10° Giornata - il Milan primo?
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: 10° Giornata - il Milan primo?
Comunque aldilà di come andrà a finire la gara, con la mentalità gregaria il Milan può pure sperare di lottare per le posizioni alte, ma tolto l'11 tipo
Donnarumma
Calabria Paletta Romagnoli De Sciglio
Kucka Locatelli Bonaventura
Suso Bacca Niang
Con un Mati Fernandez che recuperato appieno può dare il suo apporto, poi c'è il nulla totale. Pasalic non si vede mai, Lapadula, Adriano e Honda non danno lo stesso apporto dei titolari.
Donnarumma
Calabria Paletta Romagnoli De Sciglio
Kucka Locatelli Bonaventura
Suso Bacca Niang
Con un Mati Fernandez che recuperato appieno può dare il suo apporto, poi c'è il nulla totale. Pasalic non si vede mai, Lapadula, Adriano e Honda non danno lo stesso apporto dei titolari.
infatti le altre squadre hanno fior di giocatori in panchina, si si 

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Effettivamente non hai tutti i torti, non tutte le squadre possono permettersi la panchina della Juve da terzo postoBITW ha scritto:infatti le altre squadre hanno fior di giocatori in panchina, si si

Comunque davvero, Sosa non si capisce perché è stato preso, mi sono dimenticato di Antonelli che è un giocatore che mi è sempre piaciuto ma anche qui non capisco perché sia stato accantonato.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Se il Milan e terzo anche la panchina della juve puo esserloAFM2000 ha scritto:
Effettivamente non hai tutti i torti, non tutte le squadre possono permettersi la panchina della Juve da terzo posto![]()
Comunque davvero, Sosa non si capisce perché è stato preso, mi sono dimenticato di Antonelli che è un giocatore che mi è sempre piaciuto ma anche qui non capisco perché sia stato accantonato.

Che palle Cheating con sta storia però
Pavogol

se vabbè, credo che la partita col milan abbia più che dimostrato che la panchina della juve arriva a metà classifica se il gioco proposto da allegri è quello...terzo posto
sosa fa sempre parte degli acquisti intelligenti di galliani

sosa fa sempre parte degli acquisti intelligenti di galliani

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Morris il gufo conoscete?
Comunque il Genoa ha dei bei giocatorini, può arrivare molto in alto. Li vedo superiori e di parecchio ai cugini sebbene abbiano perso il derby.

Comunque il Genoa ha dei bei giocatorini, può arrivare molto in alto. Li vedo superiori e di parecchio ai cugini sebbene abbiano perso il derby.
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Ma il Milan fa le coppe? Suso aveva tutto sto bisogno di riposare? Non mi spiego perchè cambiare una formazione, che anche se con dei difetti, stava funzionando.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
montella è da sempre un feticista del turn over più sfrenatoHeel ha scritto:Ma il Milan fa le coppe? Suso aveva tutto sto bisogno di riposare? Non mi spiego perchè cambiare una formazione, che anche se con dei difetti, stava funzionando.