UFFY
- sanchez_79
- Città: sellero
Re: UFFY
Babbiony io sto con te fratello nerazzurro 
concordo sul Mr. HHH interista anonimo

concordo sul Mr. HHH interista anonimo

Ultima modifica di sanchez_79 il 22/03/2011, 11:20, modificato 2 volte in totale.
che monnezza sti personaggi...che me dovrebbero rappresentà?
almeno una volta i fake/troll erano più curati, quando c'erano ancora le mezze stagioni e i treni arrivavano in orario.
poi mi fa ridere quando qualche volta un poraccio gli sclera contro e se ne esce qualcuno con aria furbetta a puntualizzare "lol, eh, ma è fake, non è interista, blabblabbla, a noi non la si fa..."
e sticazzi? è un deficiente, fake o meno, non fa ridere, e nemmeno provoca in maniera interessante, è come la sabbia nelle mutande.
chi ha creato sto coso è da compatire e basta, non mi frega un cazzo di chi c'è dietro, può essere olpio, dip, babboden, il commissario, mds...chiunque sia che si logga co sto nick dovrebbe guardarsi allo specchio e dirsi "sono un povero deficiente".
poi adesso va pure a fare il bimbominkia nel main e nell'ot perché lo sport non gli basta più, si vede...addirittura aggiunge il tocco del caps lock per rompere più i coglioni, na finezza de niente.
"lolll, mamma, sto trollando su tw!" ziocane, è come un bambino ritardato che fa stridere una forchetta su un piatto, che gli vuoi di'? o gli dai un lecca lecca e lo compatisci oppure rimpiangi segretamente i nazisti e il progetto T4.
ma la giustizia dovrà arrivare prima o poi sotto forma di carcinoma, ah, se arriverà...
almeno una volta i fake/troll erano più curati, quando c'erano ancora le mezze stagioni e i treni arrivavano in orario.
poi mi fa ridere quando qualche volta un poraccio gli sclera contro e se ne esce qualcuno con aria furbetta a puntualizzare "lol, eh, ma è fake, non è interista, blabblabbla, a noi non la si fa..."
e sticazzi? è un deficiente, fake o meno, non fa ridere, e nemmeno provoca in maniera interessante, è come la sabbia nelle mutande.
chi ha creato sto coso è da compatire e basta, non mi frega un cazzo di chi c'è dietro, può essere olpio, dip, babboden, il commissario, mds...chiunque sia che si logga co sto nick dovrebbe guardarsi allo specchio e dirsi "sono un povero deficiente".
poi adesso va pure a fare il bimbominkia nel main e nell'ot perché lo sport non gli basta più, si vede...addirittura aggiunge il tocco del caps lock per rompere più i coglioni, na finezza de niente.
"lolll, mamma, sto trollando su tw!" ziocane, è come un bambino ritardato che fa stridere una forchetta su un piatto, che gli vuoi di'? o gli dai un lecca lecca e lo compatisci oppure rimpiangi segretamente i nazisti e il progetto T4.
ma la giustizia dovrà arrivare prima o poi sotto forma di carcinoma, ah, se arriverà...

- Mizar the game
- Città: bRESCIA
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
tra l'altro si smerda pure da solo!
prima lo attizzano le milf e sta con una milf,poi gli piaccion le dodicenni e sta con una dodicenne,poi la sua tipa è una che si fa le foto coi falli di gomma sul comò (fake,fail),poi questa,sgamato un'altra volta,fail 2.
Mi fa squartare la sua ridicolaggine,come trovi piacere nel passare le sue misere giornate a trollare su un sito di Wrestling,senza amici,senza vita,sentendosi inebriato da queste misere attenzioni ricevute.
Sarei curioso di vedere in faccia questo genio del male!
prima lo attizzano le milf e sta con una milf,poi gli piaccion le dodicenni e sta con una dodicenne,poi la sua tipa è una che si fa le foto coi falli di gomma sul comò (fake,fail),poi questa,sgamato un'altra volta,fail 2.

Sarei curioso di vedere in faccia questo genio del male!

VOLEVO SOLO ESSERE COMPATITO, CON QUESTE PAROLE NON FATE ALTRO CHE FARMI SENTIRE ANCORA PIù GIU'. IL CAPS è VOLUTO PER FAR CAPIRE LA GRAVITà DELLA SITUAZIONE, NIENT'ALTROliliripes ha scritto:che monnezza sti personaggi...che me dovrebbero rappresentà?
- sanchez_79
- Città: sellero
bravo urla al mondo il tuo dolore...ti sono vicinoBabbiony ha scritto: VOLEVO SOLO ESSERE COMPATITO, CON QUESTE PAROLE NON FATE ALTRO CHE FARMI SENTIRE ANCORA PIù GIU'. IL CAPS è VOLUTO PER FAR CAPIRE LA GRAVITà DELLA SITUAZIONE, NIENT'ALTRO

- dead man drinking
fai coppia con dodv e buttatevi sotto un trenoBabbiony ha scritto: VOLEVO SOLO ESSERE COMPATITO, CON QUESTE PAROLE NON FATE ALTRO CHE FARMI SENTIRE ANCORA PIù GIU'. IL CAPS è VOLUTO PER FAR CAPIRE LA GRAVITà DELLA SITUAZIONE, NIENT'ALTRO

- Our Lady Peace
Pianino con le minchiate lili, su.liliripes ha scritto: chi ha creato sto coso è da compatire e basta, non mi frega un cazzo di chi c'è dietro, può essere olpio, dip, babboden, il commissario, mds...chiunque sia che si logga co sto nick dovrebbe guardarsi allo specchio e dirsi "sono un povero deficiente".
- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik
Eh, anche te dovresti imparare, ignorante.Mizar the game ha scritto:ci vuole arte nel saper trollare... se piu anonimo di di randy orton
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Questa è stata la nostra prima conversazione, è per questo che l'ho salvata
Io- Ciao
Lei - ciao...
Io- So che non sai resistere
Lei - a che non so resistere?
Io- leggo il tuo profilo
Lei - e cosa dice?
Lei - pensavo fosse in bianco
Io - sei tutta indefinita
Io - che non sai resistere
Lei - non so cosa vuoi dire
Io - neanche io so resistere
Io - dammi un appuntamento
Lei - quale appuntamento
Lei - uomo colto e ricco? questo dice il tuo profilo…
Io - siamo fatti l' uno per l' altra
Io- ti faccio un grande regalo
Lei - come puoi dire che siamo fatti l'uno per l'altro
Io- sei bella? fatti vedere
Lei - No
Lei - mangiato e libato vero?
Io- sono astemio e vegetariano
Lei - da apprezzare
Io- mangio erba e bevo acqua
Lei - hai tutti i pregi
Lei - allora sei un erbivoro
Io- mi manchi tu. fatti vedere
Lei - tesoro io non mi mostro mai
Lei - non credo negli incontri in chat
Lei - e nemmeno corro rischi
Io- mi piace la carne di donna
Lei - allora sei un cannibale
Io - dammi il num. cell.
Lei - No
Lei - come ti chiami cannibale?
Io- ****
Lei - wow...nome... originale
Lei - io *****
Io- dove e quando ci vediamo
Lei - in sogno
Lei - devo andare
Lei - ti saluto
Io - lasciati accompagnare
Lei- Lascia perdere, buonanotte,

Io- Ciao
Lei - ciao...
Io- So che non sai resistere
Lei - a che non so resistere?
Io- leggo il tuo profilo
Lei - e cosa dice?
Lei - pensavo fosse in bianco
Io - sei tutta indefinita
Io - che non sai resistere
Lei - non so cosa vuoi dire
Io - neanche io so resistere
Io - dammi un appuntamento
Lei - quale appuntamento
Lei - uomo colto e ricco? questo dice il tuo profilo…
Io - siamo fatti l' uno per l' altra
Io- ti faccio un grande regalo
Lei - come puoi dire che siamo fatti l'uno per l'altro
Io- sei bella? fatti vedere
Lei - No
Lei - mangiato e libato vero?
Io- sono astemio e vegetariano
Lei - da apprezzare
Io- mangio erba e bevo acqua
Lei - hai tutti i pregi
Lei - allora sei un erbivoro
Io- mi manchi tu. fatti vedere
Lei - tesoro io non mi mostro mai
Lei - non credo negli incontri in chat
Lei - e nemmeno corro rischi
Io- mi piace la carne di donna
Lei - allora sei un cannibale
Io - dammi il num. cell.
Lei - No
Lei - come ti chiami cannibale?
Io- ****
Lei - wow...nome... originale
Lei - io *****
Io- dove e quando ci vediamo
Lei - in sogno
Lei - devo andare
Lei - ti saluto
Io - lasciati accompagnare
Lei- Lascia perdere, buonanotte,
Ultima modifica di Babbiony il 22/03/2011, 23:33, modificato 2 volte in totale.
-
- Città: Almè (Bergamo)
cioè sto qua si è perso pure del tempo ad inventarsi la conversazione
bella cosa il tempo libero!!!

bella cosa il tempo libero!!!