3° Giornata (16'/17') - Juve, Lanterna e maledetto Ragusa!
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: 3° Giornata (16'/17') - Juve, Lanterna e maledetto Ragus
Va beh ma che fessi, dopo l'occasione di Politano si sono sciolti come neve al sole. Ma c'hai Higuain contro e subisci quel contropiede?
Comunque la differenza fra lo svizzero e Alves è abissale, si nota in campo.
Pjanic abbastanza male, non può fare il Pogba, oh in questo momento paradossalmente gli va proprio di culo se gioca da regista, oggi è troppo fuori dal gioco. Che poi Allegri l'ha menata per 3 mesi e poi gli preferisce Lemina (nullo in fase di impostazione)
Comunque ho una sensazione: non vorrei che Dybala subisse quella fase che ha subito El Shaarawy (con le dovute proporzion) quando arrivò Balotelli. Le grandi coppie/tridenti funzionano se sono complementari e riescono a dare il massimo (la MSN è un esempio lampante)
Comunque la differenza fra lo svizzero e Alves è abissale, si nota in campo.
Pjanic abbastanza male, non può fare il Pogba, oh in questo momento paradossalmente gli va proprio di culo se gioca da regista, oggi è troppo fuori dal gioco. Che poi Allegri l'ha menata per 3 mesi e poi gli preferisce Lemina (nullo in fase di impostazione)
Comunque ho una sensazione: non vorrei che Dybala subisse quella fase che ha subito El Shaarawy (con le dovute proporzion) quando arrivò Balotelli. Le grandi coppie/tridenti funzionano se sono complementari e riescono a dare il massimo (la MSN è un esempio lampante)
Ultima modifica di AFM2000 il 10/09/2016, 18:58, modificato 1 volta in totale.
- AFM2000
Ah Chris4 ha detto che Marianella è stato imbarazzante.
E Caressa allora?
E Caressa allora?
Non c'entra niente l'atteggiamento, contro Higuain e Dybala un contropiede così non si prende, punto.christian4ever ha scritto:Se una squadra va a fare le barricate "eh ma che palle, il solito schifo italiano".
Il Sassuolo prova a stare alto e pressare "fesso Di Francesco, lascia spazio alla Juve".
Decidetevi.
Ultima modifica di AFM2000 il 10/09/2016, 19:11, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Caressa è una macchietta da tempo oramai, Marianella passa anche come uno ascoltabile e competente.
Ma cosa state dicendo? Chi sta criticando il gioco del Sassuolo?
ma da giocar bene a lasciare praterie immense alla juve al quarto minuto, QUARTO, ce ne passa eh.
ma da giocar bene a lasciare praterie immense alla juve al quarto minuto, QUARTO, ce ne passa eh.
- AFM2000
Ma infatti, non mi pare che qualcuno stia criticando il gioco del Sassuolo, e ci mancherebbe il contrario, visti i grandi risultati ottenuti attraverso quel gioco.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Mamma mia che rigore negato.
Chiellini è un fesso.
Chiellini è un fesso.
- christian4ever
Dai ragazzi, tiriamo gli arbitri in mezzo anche quando giocano così, poi vi lamentate degli juventini perché hanno la sindrome da accerchiamento.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Christian, hai la sindrome della difesa della Juve. Non sto criticando l'arbitraggio e non sto dicendo la Juve ruba. Ho solo detto che non hanno dato un rigore abbastanza clamoroso e che Chiellini è un fesso a fare una sciocchezza del genere.christian4ever ha scritto:Dai ragazzi, tiriamo gli arbitri in mezzo anche quando giocano così, poi vi lamentate degli juventini perché hanno la sindrome da accerchiamento.
- christian4ever
Non è sindrome della difesa dalla Juve, si chiama coerenza.
Se mi lamento quando gli juventini esagerano su Calciopoli o in alcuni atteggiamenti, faccio notare anche quando si esagera nel senso opposto.
Hai fatto notare l'episodio del rigore perché è a favore della Juve, nel derby di Manchester hanno negato un rigore a Mou ma non hai scritto niente, per dire. E la fesseria di Bravo era anche più grande.
Se mi lamento quando gli juventini esagerano su Calciopoli o in alcuni atteggiamenti, faccio notare anche quando si esagera nel senso opposto.
Hai fatto notare l'episodio del rigore perché è a favore della Juve, nel derby di Manchester hanno negato un rigore a Mou ma non hai scritto niente, per dire. E la fesseria di Bravo era anche più grande.