Mystogan ha scritto:Ma non é che noi abbiamo la vedenza e voi siete dei miseri coglioni, si tratta di interpretare ciò che si vede (che non é nemmeno così complicato, quando si parla di WWE), Triple H é il villain definitivo di ogni narrazione da tipo 4 anni, se tradisce un suo vecchio protetto per favorirne uno nuovo, a rigor di logica gli scrittori di questa storyline su chi mai vorranno indirizzare il supporto del pubblico? Sul nuovo campione che ha vinto grazie ad altri, o sul wrestler che subisce il tradimento?
ma questo è quello che hanno detto tutti quelli che hanno parlato con un minimo di senso. Logicamente la strada tracciata sembra essere quella. Io non direi che "è ovvio" nemmeno in questo caso perché possono girare la cosa in diversi modi, questo è il più semplice, non necessariamente il più logico. Però qui ed altrove se ne sono lette di cotte e di crude.
Prima si parlava di saccenza. Per quanto mi riguarda sticazzi della saccenza se si parla con cognizione di causa e non mi venite a spacciare per verità assolute cose che potrebbero accadere. Ancora ricordo i vari "Owens ha zero probabilità di vittoria" di settimana scorsa. Una cosa è analizzare le possibili strade (e cavolo mancano nemmeno ventiquattro ore quindi basterebbe aspettare) dicendomi si va verso quello, una cosa è dire "è così, così e così" e chi la pensa diversamente non capisce una fava o è un misero coglione.
Per capirci, penso anch'io che il canovaccio sia quello che dici tu ma non vedo questo "Rollins face subito" come molti pensano e scrivono (anzi secondo me è una cazzata bella grossa) e non so, perché non ho una cazzo di palla di vetro, come Owens sarà gestito da campione. Il personaggio che abbiamo avuto a partire da NXT fino al main roster potrebbe nascondersi dietro l'autorità di HHH, capendo che ne trae un vantaggio, così come dire "Io ho vinto e non ti devo niente", capendo che potrebbe essere trascinato in lotte non sue. Ripeto, non mi pare la strada più probabile (anzi) ma non mi sento di escludere niente visto il finale aperto di settimana scorsa. Lo dico chiaramente se potete analizzare con precisione ogni storyline senza nemmeno vedere le puntate, fatemi un riassunti per i prossimi tre mesi, così magari se non mi piace niente evito di perdere quei trenta o quaranta minuti alla settimana.