WWE THE KEVIN OWENS SHOW - 05/09/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW - 05/09/16 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

AFM2000 ha scritto:Ma proprio perché se la rideva dinanzi all'aiuto del Triplo che la sua evoluzione sarà una cosa graduale, non è che domani Rollins lo bisogna vedere con la percezione di quello che chiede il supporto dei fan perché non sarà così e andrebbe poi contro a come si è mostrato dal ritorno.

Una cosa graduale, se vogliono puntare su Rollins ed Owens come attitudini non vedremo qualcosa di clamoroso o di diverso rispetto a quello che sono SEMPRE stati.
Ma infatti per me lasciano lo spazio che trovano i discorsi "il face e l'heel della situazione" o "chissà chi è il face e chi l'heel".
Cavolo, non fanno mai feud tra heel o tra personaggi borderline (l'ultimo che vi si avvicinava era quello fra Taker e Lesnar dell'anno scorso, ed in parte Reigns-Styles), si invoca sempre una WWE più "cross the line" con personaggi caratterizzati da sfumature di grigio, e per una volta che, almeno per adesso, sembrano volerci proporre qualcosa che vi si avvicina, ci si sega su chi sia l'heel e chi il face. Questo feud è semplicemente Rollins vs Owens, bon. E a me piace proprio per questo.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ma infatti, come Bryan/Cena.

Rollins/Owens è semplicemente Rollins/Owens.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Ma infatti nessuno che abbia un cervello si sega. Chi ha un cervello lo sa già chi è face e chi è heel.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Delphi ha scritto:
Ma infatti per me lasciano lo spazio che trovano i discorsi "il face e l'heel della situazione" o "chissà chi è il face e chi l'heel".
Cavolo, non fanno mai feud tra heel o tra personaggi borderline (l'ultimo che vi si avvicinava era quello fra Taker e Lesnar dell'anno scorso, ed in parte Reigns-Styles), si invoca sempre una WWE più "cross the line" con personaggi caratterizzati da sfumature di grigio, e per una volta che, almeno per adesso, sembrano volerci proporre qualcosa che vi si avvicina, ci si sega su chi sia l'heel e chi il face. Questo feud è semplicemente Rollins vs Owens, bon. E a me piace proprio per questo.
Lasciati dire che spesso mi trovo d'accordo con te Delphi.

E comunque la stessa cosa succede con Ambrose. Lui ha un personaggio che si distacca dal classico face e nonostante sia over a bestia, nel topic di SDLive tocca leggere che non sia over o che non sia costruito solo perché è un personaggio un po' più sfumato, e perciò non si comprendono le sue sfaccettature. Che poi non è nulla di complesso eh, l'Ambrose personaggio è un wrestler che quando c'è da cazzeggiare cazzeggia, quando c'è da menare le mani mena, e quando c'è da fare lo stronzo fa lo stronzo.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ma quello è ovvio, ma uno lo dovrebbe comprendere già da come Rollins ha subito il pedigree da HHH dove vorrà andare a pagare la storia.

È una storyline che ha tante cartucce da sparare e che porterà a delle evoluzioni importanti a protagonisti come Rollins.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Infatti son curioso di vedere la reazione di Steph e Foley.
Sopratutto della prima.

scarecrow
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

ogni messaggio che leggo comincia o finisce con "è ovvio".
Sarò l'unico che non capisce nulla ma tutte queste cose ovvie non le vedo. C'è a mala pena una direzione che sembra possa essere più probabile.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Ma chi dovrebbe segarsi scusate?? Oh, per carità, probabilissimo che Rollins in maniera graduale finisca per diventare il face della situazione, però al momento è tutto un grosso punto interrogativo, per quello che ne sappiamo possono pure rimanere entrambi heel e il face della situazione potrebbe farlo Reigns, appoggiato da Foley, visto che il pedigree (e la conseguente sconfitta) se l'è beccato pure lui come Rollins, mi pare strano che quello che dalla WWE veniva considerato il face del futuro fino a 1 mese e mezzo fa venga retrocesso così, dal nulla; poi se voi avete la "conoscenza del wrestling" o un "cervello" tale da prevedere cose che ancora dovranno succedere e delle quali non si sa nulla (e sia mai che venga detto che questo sia un male, così come i personaggi un po' più sfumati, anzi, i face alla Hulk Hogan o alla Cena mi sembrano abbastanza superati..) buon per voi! :intelligente:

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

scarecrow ha scritto:ogni messaggio che leggo comincia o finisce con "è ovvio".
Sarò l'unico che non capisce nulla ma tutte queste cose ovvie non le vedo. C'è a mala pena una direzione che sembra possa essere più probabile.
Quoto, in questo forum c'è troppa saccenza, finché si parla di conoscenza presente e passata ok, ma addirittura prevedere il futuro...bah... :almostlaughing:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma non é che noi abbiamo la vedenza e voi siete dei miseri coglioni, si tratta di interpretare ciò che si vede (che non é nemmeno così complicato, quando si parla di WWE), Triple H é il villain definitivo di ogni narrazione da tipo 4 anni, se tradisce un suo vecchio protetto per favorirne uno nuovo, a rigor di logica gli scrittori di questa storyline su chi mai vorranno indirizzare il supporto del pubblico? Sul nuovo campione che ha vinto grazie ad altri, o sul wrestler che subisce il tradimento?

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Mystogan ha scritto:su chi mai vorranno indirizzare il supporto del pubblico? Sul nuovo campione che ha vinto grazie ad altri, o sul wrestler che subisce il tradimento?
Su Reigns

:divertito2:

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Io voglio vedere cosa fará Jericho adesso :almostlaughing:

scarecrow
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Mystogan ha scritto:Ma non é che noi abbiamo la vedenza e voi siete dei miseri coglioni, si tratta di interpretare ciò che si vede (che non é nemmeno così complicato, quando si parla di WWE), Triple H é il villain definitivo di ogni narrazione da tipo 4 anni, se tradisce un suo vecchio protetto per favorirne uno nuovo, a rigor di logica gli scrittori di questa storyline su chi mai vorranno indirizzare il supporto del pubblico? Sul nuovo campione che ha vinto grazie ad altri, o sul wrestler che subisce il tradimento?
ma questo è quello che hanno detto tutti quelli che hanno parlato con un minimo di senso. Logicamente la strada tracciata sembra essere quella. Io non direi che "è ovvio" nemmeno in questo caso perché possono girare la cosa in diversi modi, questo è il più semplice, non necessariamente il più logico. Però qui ed altrove se ne sono lette di cotte e di crude.
Prima si parlava di saccenza. Per quanto mi riguarda sticazzi della saccenza se si parla con cognizione di causa e non mi venite a spacciare per verità assolute cose che potrebbero accadere. Ancora ricordo i vari "Owens ha zero probabilità di vittoria" di settimana scorsa. Una cosa è analizzare le possibili strade (e cavolo mancano nemmeno ventiquattro ore quindi basterebbe aspettare) dicendomi si va verso quello, una cosa è dire "è così, così e così" e chi la pensa diversamente non capisce una fava o è un misero coglione.
Per capirci, penso anch'io che il canovaccio sia quello che dici tu ma non vedo questo "Rollins face subito" come molti pensano e scrivono (anzi secondo me è una cazzata bella grossa) e non so, perché non ho una cazzo di palla di vetro, come Owens sarà gestito da campione. Il personaggio che abbiamo avuto a partire da NXT fino al main roster potrebbe nascondersi dietro l'autorità di HHH, capendo che ne trae un vantaggio, così come dire "Io ho vinto e non ti devo niente", capendo che potrebbe essere trascinato in lotte non sue. Ripeto, non mi pare la strada più probabile (anzi) ma non mi sento di escludere niente visto il finale aperto di settimana scorsa. Lo dico chiaramente se potete analizzare con precisione ogni storyline senza nemmeno vedere le puntate, fatemi un riassunti per i prossimi tre mesi, così magari se non mi piace niente evito di perdere quei trenta o quaranta minuti alla settimana.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Heart Break Kid ha scritto:Io voglio vedere cosa fará Jericho adesso :almostlaughing:
Zayn. Si collegherrbbe perfettamente con la sua rincorsa per tornare al top contro il suo ex amico che ora è campione, partendo da colui che ha fatto comunella con Owens in questi mesi

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Face e heel certi, si, ma diversissimi. Rollins non fu 'scelto', fu 'acquistato' da Triple H, all'epoca del turn sullo Shield. Io spero che il fatto che Owens sia stato semplicemente scelto, il fatto che fosse completamente all'oscuro di tutto, possa avere un significato nella storia che verrà raccontata.

Rispondi