kefiah

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Reclame
Città: Benevento

Re: kefiah

Messaggio da Reclame »

Tomas Milian ha scritto:
Io non so cosa sia però la indosso lo stesso perchè mi piace come "indumento".Embè ?
Sei un coglione. :idea:

Già ti immagino, scarpe Hogan e Kefiah :idea:

MaxUnknown
Città: Milano

Messaggio da MaxUnknown »

Mai messa e non mi piace molto esteticamente da vedere.

Normalmente uso una normalissima sciarpa di caschemire o come si scrive :LOL2:

Tomas Milian
Città: Roma

Messaggio da Tomas Milian »

Reclame ha scritto: Sei un coglione. :idea:

Già ti immagino, scarpe Hogan e Kefiah :idea:
sei tu che hai un microcefalo e non hai capito nulla di ciò che ho scritto.
Ti faccio un disegnino pieno di sinonimi anche perchè un'equazione matematica per te sarebbe troppo difficile sperando che la tua coglionagine non sia arrivata al livello patologico da non farti capire la lingua italiana anche se ne dubito

se un indumento (VESTITO,ROBA CHE SI INDOSSA) mi piace (E' DI MIO GRADIMENTO, MI STA BENE) perchè (PER QUALE MOTIVAZIONE?PER QUALE CAUSA?PER QUALE MOTIVO?) non dovrei indossarla (NON DOVREI METTERMELA ADDOSSO, NON DOVREI PORLA SUL MIO CORPO, NON DOVREI ADAGIARLA SUL MIO FISICO) solo perchè ne ignoro (NON ME NE FREGA UN CAZZO) l' origine ?
Se va di moda o meno a me non interessa proprio nulla infatti io ho iniziato ad indossarla 2 mesetti fa quando ormai già non la indossava più nessuno e continuo ad indossarla perchè mi piace come indumento.
Tua madre per esempio conosce l'origine del perizoma tigrato che indossa quando va a battere ?sa che è stato ucciso un animale per farglielo indossare?Rimprovera pure lei :idea:

Tomas Milian

ah vabbè ho letto adesso che hai 16 anni e che sei di Benevento.ahuahuahuauhahuahau.E ti rispondo pure :lol:

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Me ne ha portata una mia madre direttamente da Gerusalemme [aaaargh :censu: ].
Però me l'ha portata nerassurra e quindi praticamente me la metto sempre da tipo 1 anno :love:

Edit: Ma che problema c'è a mettere la Kefiah vestendo un casual elegante?
Io mi vesto casual elegante e la kefiah la metto. E sta pure bene.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Per la carità, brrr...

La Furia
Città: Foligno, PG

Messaggio da La Furia »

non indosso roba da comunisti :IHIH

alex__94 the best
Città: genova

Messaggio da alex__94 the best »

indumento da robbosi

Mindless

Messaggio da Mindless »

Ho sia kefiah che pashmina, adesso arrivano le giornate giuste per metterle. :bike:

Martoz

Messaggio da Martoz »

Non sono una zecca del cazzo

Mindless

Messaggio da Mindless »

Martoz ha scritto:Non sono una zecca del cazzo
Ma infatti sei peggio, fai schifo di tuo, non c'è bisogno di inserirti in un gruppo o generalizzare.

Novocaine
Città: Prato

Messaggio da Novocaine »

The Dean Of Mean ha scritto:Kefiah e moda nella stessa frase è un ossimoro. Anzi, direi più kefiah e buon gusto. Roba da straccioni.
Direi che ti straquoto.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

nun me piace

però c'ho un paio di sciarpe tipo cilene o peruviane o qualche roba cosi che sono abbastanza simili volendo, solo ovviamente molto più spesse...
Se a uno piace non vedo il problema di mettersela, più che altro trovo assurdi quelli che non se la toglierebbero mai o che la mettono a prescindere che vadano in piscina o a una cena....manco che a toglierla dimenticano chi sono, ma vabbè quello è un ragionamento che va oltre la kefiah

Reclame
Città: Benevento

Messaggio da Reclame »

Tomas Milian ha scritto:
sei tu che hai un microcefalo e non hai capito nulla di ciò che ho scritto.
Ti faccio un disegnino pieno di sinonimi anche perchè un'equazione matematica per te sarebbe troppo difficile sperando che la tua coglionagine non sia arrivata al livello patologico da non farti capire la lingua italiana anche se ne dubito

se un indumento (VESTITO,ROBA CHE SI INDOSSA) mi piace (E' DI MIO GRADIMENTO, MI STA BENE) perchè (PER QUALE MOTIVAZIONE?PER QUALE CAUSA?PER QUALE MOTIVO?) non dovrei indossarla (NON DOVREI METTERMELA ADDOSSO, NON DOVREI PORLA SUL MIO CORPO, NON DOVREI ADAGIARLA SUL MIO FISICO) solo perchè ne ignoro (NON ME NE FREGA UN CAZZO) l' origine ?
Se va di moda o meno a me non interessa proprio nulla infatti io ho iniziato ad indossarla 2 mesetti fa quando ormai già non la indossava più nessuno e continuo ad indossarla perchè mi piace come indumento.
Tua madre per esempio conosce l'origine del perizoma tigrato che indossa quando va a battere ?sa che è stato ucciso un animale per farglielo indossare?Rimprovera pure lei :idea:

...

Di sicuro non devi darmi la spiegazione sul perchè la metti, è che ritengo un coglione chi indossa quello che è un simbolo politico senza nemmeno sapere che cosa sia.

Tomas Milian

Reclame ha scritto:

...

Di sicuro non devi darmi la spiegazione sul perchè la metti, è che ritengo un coglione chi indossa quello che è un simbolo politico senza nemmeno sapere che cosa sia.
senti bimbo 16enne di benevento (LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL) può essere un simbolo politico quanto ti pare, ma a me non me ne frega un cazzo.Quando compro qualcosa mica chiedo "Scusa ma qual è l'origine di questo indumento?".Se mi piace la indosso e basta, poi può anche essere l'indumento dei naziskin ma non me ne frega un cazzo.Se mi piace qualcosa la indosso.ora torna nella munnezza

Rispondi