aiuto disperato

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Hank
Città: Cagliari

Re: aiuto disperato

Messaggio da Hank »

Poi la metà dei fenomeni che hanno postato in questo topic facendo gli scandalizzati, sono gli stessi che nei topic sui ricordi scolastici si vantano delle mille cazzate o degli astuti metodi inventati per copiare.

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

alex__94 the best ha scritto:

perchè in 2 ore mica si puo fare un tema, scusate un attimo
E' una cosa fuori dal mondo farlo ricopiare dopo una settimana. O si tiene la brutta e corregge quella o scambia un'ora con un altro insegnante e vi fa fare il compito in tre ore.

Gli insegnanti, non dico intelligenti, ma almeno non completamente idioti, fanno così.

DeeP
Città: Milano

Messaggio da DeeP »

Non ha tutti i torti: a 16 anni un tema fatto bene in 2 ore non si riesce a fare, tra brutta e bella.
A meno che non si scrivano banalità e porcate a profusione con una sintassi (o ipotassi, per essere più corretti) degna di Pahlaniuk.

Ma Pahlaniuk, per quanto lo adori, non è il modello giusto per un tema fatto bene.

Per le banalità due ore bastano e avanzano.

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

si si perchè, lo facciamo domani, e lo dovremmo ricopiare mercoledi, cosi faccio foto tema e mi faccio la bella a casa, visto che la prof controlla la brutta..

quindi direi scialla

perchè in 2 ore mica si puo fare un tema, scusate un attimo
Immagine

DeeP ha scritto:Non ha tutti i torti: a 16 anni un tema fatto bene in 2 ore non si riesce a fare, tra brutta e bella.
A meno che non si scrivano banalità e porcate a profusione con una sintassi (o ipotassi, per essere più corretti) degna di Pahlaniuk.

Ma Pahlaniuk, per quanto lo adori, non è il modello giusto per un tema fatto bene.

Per le banalità due ore bastano e avanzano.
Oh dipolo ma qui si parla del tema del dildo di Corona mica di un tema di un MMo o di un Flagg.

alex__94 the best
Città: genova

Messaggio da alex__94 the best »

Martoz ha scritto:
Oh dipolo ma qui si parla del tema del dildo di Corona mica di un tema di un MMo o di un Flagg.
visto che fai tanto il furbo, porco dio fattelo te un commento della poesia:inferno v di jorge borgues

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

per un verso ha ragione. un tema in 2 ore è un tempo impossibile. io ai bei tempi sempre avuto almeno 4 ore.

404 FileNotFound
Città: Venezia

Messaggio da 404 FileNotFound »

Hank ha scritto:Poi la metà dei fenomeni che hanno postato in questo topic facendo gli scandalizzati, sono gli stessi che nei topic sui ricordi scolastici si vantano delle mille cazzate o degli astuti metodi inventati per copiare.
Ma che cazzo vuol dire?
Io oggi ero a scuola e, con la scusa della cogestione, ho fatto delle cose "poco consone" di cui un domani ricorderò con piacere e - forse - me ne vanterò pure. Eppure questo non va a collidere col fatto che una persona che va a un liceo comunque studi seriamente.

Eppure, se uno che fa un liceo scrive "indizzio" e si fa correggere il tema dalla madre (e siamo in terza superiore se non erro, mica in prima!) ritengo sia normale scandalizzarsi.
Puoi fare quante stronzate vuoi, ma c'è un limite a tutto.

E comunque sono d'accordo con l'inettitudine dell'insegnante (cioè, è uno scherzo sto metodo?). Due ore per un tema sono poche.

Sheldon Van Eyck
Città: Maaseik

Messaggio da Sheldon Van Eyck »

Scusami coglione ma e' un'analisi di testo stile esame di maturita'? Se si' hai la prof ancora piu' cogliona, si scambia un' ora per fare un'analisi.

E comunque il canto V e' una figata, come tutta la commedia, leggila.

Interessante e' il ''Francesca vittima della letteratura'', ma dubito che tu lo possa capire quindi leggilo e basta.

D Vaz

Messaggio da D Vaz »

inferno v di jorge borgues

i sequel son sempre pessimi

-TheBigRedMachine-

Messaggio da -TheBigRedMachine- »

:lol: :lol: :lol:

SkullAndBones
Città: Perugia

Messaggio da SkullAndBones »

Anch'io a 16 anni quando e se potevo copiavo. Certo, non avevo la madre che mi aiutava a barare, ma che invece mi rompeva ogni 3x2 per farmi studiare sempre di più, ma non è colpa sua.

E non rompete il cazzo che abbiamo copiato tutti, babbei.

Sheldon Van Eyck

SkullAndBones ha scritto:Anch'io a 16 anni quando e se potevo copiavo. Certo, non avevo la madre che mi aiutava a barare, ma che invece mi rompeva ogni 3x2 per farmi studiare sempre di più, ma non è colpa sua.

E non rompete il cazzo che abbiamo copiato tutti, babbei.
copiare =/= mami fai il compito.

Nel primo caso un po di ingegno lo devi usare , nel secondo sei patetico.

Io comunque evidenzierei la stupidita' della professoressa, sia perche' spiega gia' qual e' il canto ( poi un solo canto? Ma scherza? ) sia perche' fa fare il compito in due giorni diversi.

francy_777

Messaggio da francy_777 »

Hank ha scritto:Poi la metà dei fenomeni che hanno postato in questo topic facendo gli scandalizzati, sono gli stessi che nei topic sui ricordi scolastici si vantano delle mille cazzate o degli astuti metodi inventati per copiare.
ma per favore! :LOL:
per fare un tema delle superiori non ci vuole chissà quale estro poetico

ma porco diacono, in due ore io traducevo la versione di latino mia e poi avevo il tempo pure di farla alla mia compagna di banco

alex 94 studia e non rompere i coglioni, altrimenti vai a zappare

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

francy_777 ha scritto:

ma porco diacono, in due ore io traducevo la versione di latino mia e poi avevo il tempo pure di farla alla mia compagna di banco

Quanti ricordi :lacrimuccia:

Sheldon Van Eyck

francy_777 ha scritto:

Cazzata.
2 ore per un tema non bastano e nemmeno per un' analisi seria.

Come puoi pensare di leggerti i documenti e rispondere ad una delle 3 tipologie del tema tradizionale in 4-5 colonne in due ore facendo un testo incisivo e non banale?

Rispondi