aiuto disperato
Re: aiuto disperato
Poi la metà dei fenomeni che hanno postato in questo topic facendo gli scandalizzati, sono gli stessi che nei topic sui ricordi scolastici si vantano delle mille cazzate o degli astuti metodi inventati per copiare.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
E' una cosa fuori dal mondo farlo ricopiare dopo una settimana. O si tiene la brutta e corregge quella o scambia un'ora con un altro insegnante e vi fa fare il compito in tre ore.alex__94 the best ha scritto:
perchè in 2 ore mica si puo fare un tema, scusate un attimo
Gli insegnanti, non dico intelligenti, ma almeno non completamente idioti, fanno così.
Non ha tutti i torti: a 16 anni un tema fatto bene in 2 ore non si riesce a fare, tra brutta e bella.
A meno che non si scrivano banalità e porcate a profusione con una sintassi (o ipotassi, per essere più corretti) degna di Pahlaniuk.
Ma Pahlaniuk, per quanto lo adori, non è il modello giusto per un tema fatto bene.
Per le banalità due ore bastano e avanzano.
A meno che non si scrivano banalità e porcate a profusione con una sintassi (o ipotassi, per essere più corretti) degna di Pahlaniuk.
Ma Pahlaniuk, per quanto lo adori, non è il modello giusto per un tema fatto bene.
alex__94 the best ha scritto:
si si perchè, lo facciamo domani, e lo dovremmo ricopiare mercoledi, cosi faccio foto tema e mi faccio la bella a casa, visto che la prof controlla la brutta..
quindi direi scialla
perchè in 2 ore mica si puo fare un tema, scusate un attimo

Oh dipolo ma qui si parla del tema del dildo di Corona mica di un tema di un MMo o di un Flagg.DeeP ha scritto:Non ha tutti i torti: a 16 anni un tema fatto bene in 2 ore non si riesce a fare, tra brutta e bella.
- alex__94 the best
- Città: genova
visto che fai tanto il furbo, porco dio fattelo te un commento della poesia:inferno v di jorge borguesMartoz ha scritto:
Oh dipolo ma qui si parla del tema del dildo di Corona mica di un tema di un MMo o di un Flagg.
per un verso ha ragione. un tema in 2 ore è un tempo impossibile. io ai bei tempi sempre avuto almeno 4 ore.
-
- Città: Venezia
Ma che cazzo vuol dire?Hank ha scritto:Poi la metà dei fenomeni che hanno postato in questo topic facendo gli scandalizzati, sono gli stessi che nei topic sui ricordi scolastici si vantano delle mille cazzate o degli astuti metodi inventati per copiare.
Io oggi ero a scuola e, con la scusa della cogestione, ho fatto delle cose "poco consone" di cui un domani ricorderò con piacere e - forse - me ne vanterò pure. Eppure questo non va a collidere col fatto che una persona che va a un liceo comunque studi seriamente.
Eppure, se uno che fa un liceo scrive "indizzio" e si fa correggere il tema dalla madre (e siamo in terza superiore se non erro, mica in prima!) ritengo sia normale scandalizzarsi.
Puoi fare quante stronzate vuoi, ma c'è un limite a tutto.
E comunque sono d'accordo con l'inettitudine dell'insegnante (cioè, è uno scherzo sto metodo?). Due ore per un tema sono poche.
- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik
Scusami coglione ma e' un'analisi di testo stile esame di maturita'? Se si' hai la prof ancora piu' cogliona, si scambia un' ora per fare un'analisi.
E comunque il canto V e' una figata, come tutta la commedia, leggila.
Interessante e' il ''Francesca vittima della letteratura'', ma dubito che tu lo possa capire quindi leggilo e basta.
E comunque il canto V e' una figata, come tutta la commedia, leggila.
Interessante e' il ''Francesca vittima della letteratura'', ma dubito che tu lo possa capire quindi leggilo e basta.
inferno v di jorge borgues
i sequel son sempre pessimi
- SkullAndBones
- Città: Perugia
Anch'io a 16 anni quando e se potevo copiavo. Certo, non avevo la madre che mi aiutava a barare, ma che invece mi rompeva ogni 3x2 per farmi studiare sempre di più, ma non è colpa sua.
E non rompete il cazzo che abbiamo copiato tutti, babbei.
- Sheldon Van Eyck
copiare =/= mami fai il compito.SkullAndBones ha scritto:Anch'io a 16 anni quando e se potevo copiavo. Certo, non avevo la madre che mi aiutava a barare, ma che invece mi rompeva ogni 3x2 per farmi studiare sempre di più, ma non è colpa sua.
Nel primo caso un po di ingegno lo devi usare , nel secondo sei patetico.
Io comunque evidenzierei la stupidita' della professoressa, sia perche' spiega gia' qual e' il canto ( poi un solo canto? Ma scherza? ) sia perche' fa fare il compito in due giorni diversi.
- francy_777
ma per favore!Hank ha scritto:Poi la metà dei fenomeni che hanno postato in questo topic facendo gli scandalizzati, sono gli stessi che nei topic sui ricordi scolastici si vantano delle mille cazzate o degli astuti metodi inventati per copiare.

per fare un tema delle superiori non ci vuole chissà quale estro poetico
ma porco diacono, in due ore io traducevo la versione di latino mia e poi avevo il tempo pure di farla alla mia compagna di banco
alex 94 studia e non rompere i coglioni, altrimenti vai a zappare
- Thinking Demon
Quanti ricordi :lacrimuccia:francy_777 ha scritto:
ma per favore!![]()
ma porco diacono, in due ore io traducevo la versione di latino mia e poi avevo il tempo pure di farla alla mia compagna di banco
- Sheldon Van Eyck
Cazzata.francy_777 ha scritto:
ma per favore!![]()
2 ore per un tema non bastano e nemmeno per un' analisi seria.
Come puoi pensare di leggerti i documenti e rispondere ad una delle 3 tipologie del tema tradizionale in 4-5 colonne in due ore facendo un testo incisivo e non banale?