Fantacalcio 2016-2017: consigli e dritte.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Fantacalcio 2016-2017: consigli e dritte.
Quest'anno dovrei sperimentare la soluzione mantra.
Chi ha già giocato così ha dei consigli da darmi?
Chi ha già giocato così ha dei consigli da darmi?
Per il Papu sono pronto a far follie, pure se lo mettono attaccante.
Quante soddisfazioni in questi due anni.
Quante soddisfazioni in questi due anni.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Fantacalcisticamente parlando, aggregato ad un paio di centrocampisti del Sassuolo (tipo Duncan e Magnanelli, che ne so), forse a 1 può essere una buona riserva. Per il resto, è un buon prospetto ma non so quanto spazio troverà, forse se il Sassuolo riesce ad entrare in EL, avrà più spazio.mikyp ha scritto:Cosa pensate di lirola nel Sassuolo?
Ah, vi svelo che il Bologna e il Sassuolo, giocheranno le 38 partite alternate una in casa e una fuori casa, ovvero prendendo i portieri di entrambe le squadre avrete sempre uno dei due che gioca in casa, e per di più, a parte in qualche giornata "sfigata", quando il Bologna ha un avversario forte, il Sassuolo ne ha una "scarsa" e viceversa. Penso che punterò su questa coppia di portieri.
Genoa-Samp imbarazzanti, e Roma-Lazio troppo costosi.
- christian4ever
Delle tre promosse che mi dite invece?
Io ad oggi avevo giusto una/due idee per squadra:
1)Crotone : Martella se è listato come difensore.
2)Cagliari: Joao Pedro o Di Gennaro se quest'ultimo batte i piazzati.
3)Pescara: Caprari.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Io andrei con Memushaj a centrocampo sicuramente e Manaj o Caprari in attacco nel Pescara, se il resto del reparto è ben messo. Del Cagliari su due piedi direi Joao Pedro, ma penso che possono fare anche altri perché credo che farà un buon campionato. Del Crotone non ti so dire perché devo studiare meglio la rosa.christian4ever ha scritto:Delle tre promosse che mi dite invece?
- christian4ever
Consiglio in chiave mantra:
Partendo dal presupposto che il modulo "migliore " mi pare possa essere il 4-4-2, voi consigliate comunque di prendere un giocatore forte per variare il modulo eventualmente?
Ad esempio, io voglio giocare con le ali e le due punte, mi conviene lo stesso prendere, magari non a troppo, un trequartista (un Saponara) per cambiare modulo in caso di necessità?
Partendo dal presupposto che il modulo "migliore " mi pare possa essere il 4-4-2, voi consigliate comunque di prendere un giocatore forte per variare il modulo eventualmente?
Ad esempio, io voglio giocare con le ali e le due punte, mi conviene lo stesso prendere, magari non a troppo, un trequartista (un Saponara) per cambiare modulo in caso di necessità?
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
I giocatori delle tre neopromosse sono quelli: Martella per il Crotone (io mi sono segnato anche uno tra Salzano e Capezzi a centrocampo), Caprari o Memushaj per il Pescara (quest'ultimo ha il neo di essere un po' troppo aggressivo, mi pare abbia preso più di un cartellino rosso in B lo scorso anno) e Joao Pedro per il Cagliari che però vorranno bene o male tutti, quindi mi fionderei su Di Gennaro in mezzo al campo e Murru per la difesa, se vuoi rimanere low-cost.
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Innanzitutto, per rispondere al tuo post precedente, fatto il mantra non torni più indietro. Almeno per me è valso cosi. Comunque io proverei a prenderlo ugualmente, magari puntandoci poco, se vedi che potrebbe esserti utile, lo lasci, altrimenti potresti usarlo come merce di scambio.christian4ever ha scritto:Consiglio in chiave mantra:
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Oh finalmente ho capito chi è il Ravel che intendete voi, Morrison
Beh già l'anno scorso sembrava una ottima scommessa, poi 0 presenze credo.
Quest'anno avete più info? Gioca, non gioca, litiga con Lotito, dice che è una squadra di merda...

Beh già l'anno scorso sembrava una ottima scommessa, poi 0 presenze credo.
Quest'anno avete più info? Gioca, non gioca, litiga con Lotito, dice che è una squadra di merda...
- Victor Mackey
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Morrison è una scommessa che puoi fare giusto se fai un fantacalcio con almeno 13/14 giocatori.
Pipe Anderson è da comprare assolutamente. Lo compri scontato e nonostante abbia giocato malissimo anno scorso ha fatto 7 gol e 4 assist
Gomez da centrocampista è da top10, da attaccante è comunque buono ma non certo eccezionale.
Pipe Anderson è da comprare assolutamente. Lo compri scontato e nonostante abbia giocato malissimo anno scorso ha fatto 7 gol e 4 assist
Gomez da centrocampista è da top10, da attaccante è comunque buono ma non certo eccezionale.