WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread
- ThePhenomenalOne
- Città: Portici
Re: WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread
Ancora un TT? Non credo. E poi Cena vs Styles meritano un 1 on 1 a SS, sarà la fine della rivalità e devono ai fan un match a 5 stelle. Meglio se ad Ambrose mandano un Wyatt di turno.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Su questo sono assolutamente d'accordo.ThePhenomenalOne ha scritto:E poi Cena vs Styles meritano un 1 on 1 a SS, sarà la fine della rivalità e devono ai fan un match a 5 stelle.
Su questo no, ho miei personalissimi dubbi che sia la cosa migliore per Ambrose.ThePhenomenalOne ha scritto:Meglio se ad Ambrose mandano un Wyatt di turno.
Anche se va detto, le alternative arrancano.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Solo io preferisco SD! seppur con maggiori mancanze nell'uppercard a RAW che poi con le sue tre ore è pesante?
Per lo stage non mi aspetto nulla di bello, dopo la schifezza di RAW mi aspetto solo una collocazione diversa degli stessi elementi di quello dello show rosso che poi sono sempre e solo quelli elettronici che utilizzano da 3 anni.
Ah e speriamo non abbiano spostato anche qui il tavolo di commento. Anche perché vedremmo meno tavoli rotti, lol.
Per lo stage non mi aspetto nulla di bello, dopo la schifezza di RAW mi aspetto solo una collocazione diversa degli stessi elementi di quello dello show rosso che poi sono sempre e solo quelli elettronici che utilizzano da 3 anni.
Ah e speriamo non abbiano spostato anche qui il tavolo di commento. Anche perché vedremmo meno tavoli rotti, lol.
- AFM2000
Guarda che loro vogliono invogliarti a guardare entrambi gli show, non farti bere una guerra che non esiste per cui devi preferire uno show ad un altro
Solamente guarda quello che più ti piace

Dovremmo avere una differenziazione degli show, quindi ipotizzo la posizione classica del tavolo di commento a bordo ring, mi aspetto invece un innovazione per quanto riguarda lo stage.Depeche boy ha scritto:Solo io preferisco SD! seppur con maggiori mancanze nell'uppercard a RAW che poi con le sue tre ore è pesante?
Il mio augurio è che non sia la copia di quello presentato a Raw, poiché deve essere differenziato.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Sono l'unico che l'hype maggiore ce l'ha per il debutto degli Alpha?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Infatti quella è una mia preferenza personale, lo so che 'sto draft non ha generato una identità ben distinta né all'uno che all'altro show.AFM2000 ha scritto:Guarda che loro vogliono invogliarti a guardare entrambi gli show, non farti bere una guerra che non esiste per cui devi preferire uno show ad un altro
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ambrose per Summerslam avrebbe bisogno di qualcosa di grosso, se vanno di feud inutilissimo con Wyatt sbagliano alla grande.
Serve qualcosa tipo SummerSlam 2013, possibilmente con un finale di quella portata ma più centrato con la storia. Per me il meglio sarebbe una bella stipula storica più match di cartello, tipo Iron man match contro Cena, una cosa del genere.
Ci sarebbe stato bene anche un part timer.
Serve qualcosa tipo SummerSlam 2013, possibilmente con un finale di quella portata ma più centrato con la storia. Per me il meglio sarebbe una bella stipula storica più match di cartello, tipo Iron man match contro Cena, una cosa del genere.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
sarebbe logico introdurre quei titoli ma il problema è un altro: chi ci mandi?ThePhenomenalOne ha scritto:Spero che in risposta all' Universal Championship, SD metta nuovi titoli di coppia ed un nuovo titolo femminile.
E comunque, al momento, l' unico che può andare con Dean a SS sembra Wyatt.
La divisione femminile di SmackDown si basa su Natalya e Becky che sono già in faida da un po', Alexa Bliss che è un ottimo personaggio heel ed è migliorata tanto nell'ultimo periodo e Carmella che non è pronta. Al massimo puoi aggiungere Bayley ma poi?
Fra i tag è ancora peggio: di vedere Alpha vs Uso in loop non c'ho voglia... devi costruire qualche team serio prima e non è così facile.
- AFM2000
Lo sto dicendo da ieri, HHH è perfetto alla causa. Wyatt sarebbe scandaloso.Jolly ha scritto:Ambrose per Summerslam avrebbe bisogno di qualcosa di grosso, se vanno di feud inutilissimo con Wyatt sbagliano alla grande.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Per evitare Ambrose-Wyatt ed evitare un altro TT (e di lasciare Wyatt disparo senza un avversario big), o fanno un Fatal 4-Way o una Elimination Chamber in cui ci si infilano Del Rio e Kane.
Se fanno Ambrose-AJ poi rimane Cena-Wyatt, oppure Cena-Del Rio per chiudere il cerchio del loro vecchio feud.
Se fanno Ambrose-Cena poi rimane AJ-Wyatt che mi pare improbabile, quindi questo Ambrose-Cena mi sembra l'accoppiamento più improbabile, se lo terranno quando avranno Orton libero da mandare contro AJ.
Sennò con la scusa che ha appena battuto il n°1 contender di Raw possono fare Ambrose-Nakamura.
Oppure Ambrose-Angle.
O Ambrose-HHH, con HHH che vuole riportare la cinta da Steph.
Se fanno Ambrose-AJ poi rimane Cena-Wyatt, oppure Cena-Del Rio per chiudere il cerchio del loro vecchio feud.
Se fanno Ambrose-Cena poi rimane AJ-Wyatt che mi pare improbabile, quindi questo Ambrose-Cena mi sembra l'accoppiamento più improbabile, se lo terranno quando avranno Orton libero da mandare contro AJ.
Sennò con la scusa che ha appena battuto il n°1 contender di Raw possono fare Ambrose-Nakamura.

Oppure Ambrose-Angle.

O Ambrose-HHH, con HHH che vuole riportare la cinta da Steph.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Pensa se annunciano i WWE Universal Tag Team Chanpionships per fare dispetto ai due di Raw.
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
Nessuno ha notato che durante la pubblicità di SD mandata in onda nell'ultimo Raw alla fine compare (dietro al bagliore di luce blu, per intenderci) il fantastico PUGNO?
SONO FOMENTATO.
SONO FOMENTATO.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Vorrei assolutamente evitare Wyatt-Ambrose. Potrebbe uscire un bel match ma mi sembra dannoso per entrambi
Mi aspetto un grande nome non draftato come Nakamura o Aries(escluderei un ritorno quanto più una promozione)sempre per fare un dispetto a Raw e che per me potrebbero tipo combattersi per decretare il n°1 contender.
Adesso che AJ è senza club gli ridarei la gimmick del lone wolf come negli ultimi anni di TNA(
)
Mi aspetto un grande nome non draftato come Nakamura o Aries(escluderei un ritorno quanto più una promozione)sempre per fare un dispetto a Raw e che per me potrebbero tipo combattersi per decretare il n°1 contender.
Adesso che AJ è senza club gli ridarei la gimmick del lone wolf come negli ultimi anni di TNA(