Più che merda sono semplici e povere e quindi non risaltano rispetto alle precedenti. non che si possa inventare chissà che cosa con i loghi degli show eh. ecco, io mi lamenterei più dei vari poster promozionali ad esempio
A me picciono, anche se fosse sticazzi, possono metterci pure la faccia di Diprè come logo, basta che facciano show come si deve. (Che poi si dicevano le stesse cose del logo WWE all'inizio, chissà come mai il cambiamento non viene mai visto di buon occhio)
Si però che palle che siete, si sta parlando dei loghi o degli show? Dei loghi. E se i loghi a qualcuno (tipo me) fanno cagare, che c'entra aspettare il primo PPV monobrand? Possono fare anche i migliori o peggiori show del pianeta, ma qui si discute dei loghi. E a tanti fanno schifo. Stateci, senza scomodare il futuro. Vi fregacazzi dei loghi ma solo degli show? Allora perché commentate qui e non nei topic che parlano degli show?
Secondo me sono orridi, quello di Raw è di una povertà disarmante, quello di Smackdown oltre che essere brutto non dice un cazzo, non mi trasmette niente.
Si ma se scrivi New era new shit e gente addirittura si mette a sindacare sui loghi dicendo che rappresentano il conservatorismo di Raw allora scusami ma è una cazzata
Ma non mi può neanche fare schifo al cazzo un logo? Cristo che rompicoglioni che siete.... magari RAW da lunedì sarà lo show più bello del mondo, ma rimane il fatto che il suo logo mi fa schifo al cazzo