Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ah, segnatevi che Low ha fatto un errore a togliere Gomez dopo un solo gol, Muller con i nostri tre dietro non regge fisicamente e rischia di non toccare palla.
Mi espongo alla figura di merda.
Edit: mi dà ragione anche Zenga, dai che magari una panchina di A la trovo anch'io
Secondo tempo a fasi alterne, siamo partiti male, loro hanno cominciato a sfondare sulle fasce e a creare palle gol. Gomez ha fatto una gran giocata sul primo gol, poi Buffon fa un miracolo sullo stesso Gomez. "King" Boateng fa la giocata peggiore al momento peggiore, regalandoci un rigore quando eravamo più sfiduciati e stanchi. Low fa un autogol clamoroso levando Gomez, dal cambio non hanno mai saputo aprire gli spazi serratissimi della difesa, noi abbiamo provato a beffarli su un paio di ripartenze.
Ho paura che nei supplementari ci si accontenti dei rigori, spero di no, perché credo che magari con Insigne possiamo fargli male, li vedo molto meno sicuri.
MacheteKowalski ha scritto:Ma sono scemo io o dopo i quarti i cartellini si resettano? Perché qua in Rai continuano a parlare di diffidati..
Siamo scemi tutti, io avevo letto in più siti che si resettavano ai quarti, ieri invece tutti han parlato dei millemila squalificati del Galles contro il Portogallo. Meh.