Acqua Pubblica si o no ?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
eric cantona
Città: milano

Re: Acqua Pubblica si o no ?

Messaggio da eric cantona »

momocat ha scritto:al posto di queste cazzate
facciamo una petizione per la legalizzazione della prostituzione
hanno rotto il cazzo

semmai legalizzazione delle case chiuse come in svizzera...allo stato entrerebbero diversi soldini,e allo stesso tempo ridurresti drasticamente il giro illegale di prostituzione.....

Maio88
Città: Parma

Messaggio da Maio88 »

momocat ha scritto:al posto di queste cazzate
facciamo una petizione per la legalizzazione della prostituzione
hanno rotto il cazzo
se fai partire una petizione la prima firma sarà la mia, anzi mi impegnerò a cercare le restanti centinaia di migliaia di firme

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

Revan ha scritto:Sono a favore della privatizzazione dell'acqua, ci sarebbe più competizione e un servizio più efficiente per i cittadini

e lo dici sulla base di....

TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Maio88 ha scritto:
se fai partire una petizione la prima firma sarà la mia, anzi mi impegnerò a cercare le restanti centinaia di migliaia di firme
Immagine
"Prego?"

SkullAndBones
Città: Perugia

Messaggio da SkullAndBones »

Come può essere privata l'acqua?

AtomBomb
Città: Novara

Messaggio da AtomBomb »

Assolutamente contrario alla privatizzazione. Anzi, sia in Italia che in Francia ci sono già stati esempi di privatizzazione, con un servizio più caro e più scadente, in Francia in fatti hanno fatto marcia indietro.

jorge80

Messaggio da jorge80 »

io vorrei fare una domanda:
visto che qua tutti considerate la privatizzazione dell'acqua un sopruso, in quanto bene primario e fondamentale per la sopravvivenza umana, ecc....
.... quanti di voi bevono l'acqua del rubinetto?
l'acqua delle bottiglie che tutti voi (presumo) beviate è pubblica? come potete permettere che delle multinazionali vendano e guadagnino su un bene che voi stesse ritenete primario e esistenziale?
perchè è l'acqua da bere il bene primario e esistenziale, quella delle bottiglie (private!), non quella dello sciacquone del cesso, quella che usa vostra nonna per fare il minestrone o quella che usate per lavarvi (di quella ne potremmo fare anche a meno, anche se è triste da dire)

Rispondi