Pokémon GO
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Pokémon GO
Giustamente scopro dell'esistenza dell'apk a 24 ore dall'orale della maturità
Mondo ingiusto, domani appena finisco mi faccio il giro del liceo per trovare i Pokemon

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma charmender è lo starter , non è che stesse in camera tua. Io ho preso Squirtle comunquepingumen96 ha scritto:Ieri notte ho catturato un Charmender in camera mia. In mattinata vado in giro con un mio amico per iniziare la mia avventura di allenatore. Addio gente.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Sì, era perché camera mia è l'unico luogo dentro casa in cui prende un po' di segnale.DF PUNK ha scritto: Ma charmender è lo starter , non è che stesse in camera tua. Io ho preso Squirtle comunque
Comunque è una figata assurda

non riesco a capire perché sul mio iphone 4s mi crasha quando devo accettare i termini, mentre sul tablet android va tutto liscio.
help
help

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Stamattina ho camminato 8 chilometri ahahahahaapingumen96 ha scritto: Sì, era perché camera mia è l'unico luogo dentro casa in cui prende un po' di segnale.
Comunque è una figata assurda![]()
![]()
Ne ho catturati na quarantina (13 specie mi pare)
Ho trovato anche un eevee che immagino sia rarissimo
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Il GPS va e viene. Dopo magari mi faccio una bella camminata. Comunque è necessario passare dai pokéstop per catturare pokémon selvatici? Oppure posso evitare per il momento? Anche perché in zona non mi trova nulla...
- pingumen96
- Contatta:
Io invece ero con un amico e ci siamo girati il paese alla ricerca di Pokémon... ho preso Zubat, Pidgey, Caterpie e Rattata. Stasera siamo nuovamente in giro per quello.DF PUNK ha scritto: Stamattina ho camminato 8 chilometri ahahahahaa
Ne ho catturati na quarantina (13 specie mi pare)
Ho trovato anche un eevee che immagino sia rarissimo
Che poi ho iniziato a giocare solo a metà mattinata perché avevo le opzioni di sviluppatore attive e non funzionava come doveva.
Ah e poi ho preso un'uovo... devo fare 2km per schiuderlo e conto di riuscirci stasera.
E poi una volta arrivato al livello 5 vado con la palestra.
Comunque il concept di 'sto gioco è semplicemente geniale, è una delle cose più divertenti da svariato tempo a questa parte almeno per quanto mi riguarda.
- pingumen96
- Contatta:
I pokéstop servono solo per prendere Poké Ball e altri oggetti utili... strano che non ci sia niente in zona, comunque... anche il più stupido luogo di interesse è segnato sulla mappa (credo si appoggino a Google Maps).Impreza ha scritto:Il GPS va e viene. Dopo magari mi faccio una bella camminata. Comunque è necessario passare dai pokéstop per catturare pokémon selvatici? Oppure posso evitare per il momento? Anche perché in zona non mi trova nulla...
- pingumen96
- Contatta:
Credo sia per questo. Quando a me non funziona provo ad avviare prima Google Maps e poi il gioco, così andava... ogni tanto lo fa comunque.Impreza ha scritto:E il GPS non va.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Ahahahahaha
Intanto sono sceso al porto di Teulada nella speranza di catturare qualche cazzutissimo Pokémon d'acqua e invece non prende internet...
Comunque non provate ad attivare l'opzione "posizioni fittizia" r ad utilizzare app come Fake location. Non servono a nulla.
Intanto sono sceso al porto di Teulada nella speranza di catturare qualche cazzutissimo Pokémon d'acqua e invece non prende internet...
Comunque non provate ad attivare l'opzione "posizioni fittizia" r ad utilizzare app come Fake location. Non servono a nulla.