Fifa 17- The Journey
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Re: Fifa 17- The Journey
Ragazzi per caso si sa gia, se questa nuova modalità sarà presente anche su ps3 e 360?
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Beh è la colonna portante del gioco a quanto pare quindi suppongo proprio di si!
tra l'altro non pensavo uscisse ancora per la old gen...credo sarà una vera porcheria comprare un gioco che è praticamente nato sulla base del frostbite per la grafica...praticamente sarà una copia esatta del 16 (che su old gen era una copia esatta del 15)
tra l'altro non pensavo uscisse ancora per la old gen...credo sarà una vera porcheria comprare un gioco che è praticamente nato sulla base del frostbite per la grafica...praticamente sarà una copia esatta del 16 (che su old gen era una copia esatta del 15)
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
No, FIFA 17 per old gen non avrà la modalità The Journey e non avrà il Frostbite. Saràin pratica FIFA 16 aggiornatoSpecialOne ha scritto:Ragazzi per caso si sa gia, se questa nuova modalità sarà presente anche su ps3 e 360?
- Killer BOB
Video d'anteprima del gameplay di FIFA 17:
https://www.youtube.com/watch?v=QzxtbjK813M" onclick="window.open(this.href);return false;
A me il Frostbite non sembra abbia prodotto tutti questi cambiamenti...
https://www.youtube.com/watch?v=QzxtbjK813M" onclick="window.open(this.href);return false;
A me il Frostbite non sembra abbia prodotto tutti questi cambiamenti...
- Killer BOB
NON CI POSSO CREDEREchrisy2j ha scritto:Annunciata la Juve con il face scan di tutta la squadra, annunciata anche la Dab dance di Pogba.
DOPO 154 ANNI BARZAGLI AVRA' I CAPELLI CORTI E NON COME QUANDO AVEVA 15 ANNI
DIO ESISTE
E FANCULO AL CAPS LOCK
Edit: ecco anche il video!! https://www.youtube.com/watch?v=B-N4kKGu16g" onclick="window.open(this.href);return false;
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Chiedo consiglio.
Oramai da almeno un anno ho iniziato a giocare drasticamente meno alla play, vuoi perché il liceo è impegnativo, vuoi perché preferisco guardare la TV o giocare a FM negli intervalli di tempo in cui prima giocavo alla play. Come si può intuire quindi non ho acquistato la play4, considerandolo solo uno spreco di soldi per i motivi esposti sopra.
Alla luce di ciò, secondo voi mi conviene lo stesso prendere Fifa 17 o il rischio è di trovarsi un Fifa 16 solo con aggiornamenti di mercato?
Oramai da almeno un anno ho iniziato a giocare drasticamente meno alla play, vuoi perché il liceo è impegnativo, vuoi perché preferisco guardare la TV o giocare a FM negli intervalli di tempo in cui prima giocavo alla play. Come si può intuire quindi non ho acquistato la play4, considerandolo solo uno spreco di soldi per i motivi esposti sopra.
Alla luce di ciò, secondo voi mi conviene lo stesso prendere Fifa 17 o il rischio è di trovarsi un Fifa 16 solo con aggiornamenti di mercato?
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Onestamente da quel che ho visto non mi sembra ci siano così tanti cambiamenti.....la grafica è migliorata, si, ma niente di esponenziale (e credo sarà così fino a quanto dovranno sviluppare un gioco che possa girare anche sulla old gen di consolle)
Il mio consiglio è risparmiare metà (minimo) dei soldi e prenderti fifa 16 (se non addirittura il 15, paradossalmente, tanto è uguale....)
Il mio consiglio è risparmiare metà (minimo) dei soldi e prenderti fifa 16 (se non addirittura il 15, paradossalmente, tanto è uguale....)
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Su old gen sì (Xbox 360 e PS3) sì. Ma va avanti da FIFA 15. Il 16 è uguale al precedente con maglie e rose aggiornate. FIFA 17 sarà uguale agli altri due con gli aggiornamenti delle divise e del rosterchristian4ever ha scritto:Chiedo consiglio.
- Killer BOB
Nuovi calci piazzati ispirati da James Rodriguez: https://www.youtube.com/watch?v=djU02zx7HLo" onclick="window.open(this.href);return false;
- Killer BOB
E' praticamente quello che hanno scritto tutti su FB sotto al videochrisy2j ha scritto:Immagino la corsetta di Zaza in fifa 17 e rido/piango tantissimo.

- Killer BOB
In un mondo perfetto FIFA e PES sarebbero fusi e così composti:
Gameplay di FIFA
Grafica di PES
Licenze miste, tutte quelle di FIFA + quelle di PES
Menu, Modalità, e aggiornamenti di FIFA
Editor interno di PES
Perchè invece dobbiamo sorbirci i binari da una parte e la "champions cup" dall'altra?
Gameplay di FIFA
Grafica di PES
Licenze miste, tutte quelle di FIFA + quelle di PES
Menu, Modalità, e aggiornamenti di FIFA
Editor interno di PES
Perchè invece dobbiamo sorbirci i binari da una parte e la "champions cup" dall'altra?