Pensa a Giuliano Ferrara dentro una vasca da bagno ...

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
John Locke

Re: Pensa a Giuliano Ferrara dentro una vasca da bagno ...

Messaggio da John Locke »

Show No Mercy ha scritto:
non è mia intenzione far cambiare opinione a gente di una certa elevata cultura come te.
dai appena posso apro un topic con un pò di figa così sei contento anche tu. o di manico se preferisci.
Vedi, io sono qui calmo e tranquillo perché non ho voglia di farti mangiare la merda, quindi mi limito a chiederti di trovare un topic con le classiche tizie seminude con me che posto dentro. Quanto alla cultura, tirando a indovinare direi che ho qualche titolo più di te, poi magari sei dottore in qualcosa e mi sbaglio. Ma dal tenore dei tuoi post non direi proprio, mi sembri piuttosto la nemesi di Mizar.

Ora, sei in grado di rispondere ai post dove ti si fa notare che sei oggettivamente stupido in modo da smentire certe affermazioni? Perché dare implicita conferma di una mancanza di una seppur minima capacità intellettiva? E' collegato dalle sevizie a cui tuo padre ti ha sottoposto quando eri un pargolo? Parliamone.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

John Locke ha scritto:
Vedi, io sono qui calmo e tranquillo perché non ho voglia di farti mangiare la merda, quindi mi limito a chiederti di trovare un topic con le classiche tizie seminude con me che posto dentro. Quanto alla cultura, tirando a indovinare direi che ho qualche titolo più di te, poi magari sei dottore in qualcosa e mi sbaglio. Ma dal tenore dei tuoi post non direi proprio, mi sembri piuttosto la nemesi di Mizar.

Ora, sei in grado di rispondere ai post dove ti si fa notare che sei oggettivamente stupido in modo da smentire certe affermazioni? Perché dare implicita conferma di una mancanza di una seppur minima capacità intellettiva? E' collegato dalle sevizie a cui tuo padre ti ha sottoposto quando eri un pargolo? Parliamone.
apparecchio pure: son pronto a mangiare merda. :WOOW
però datti una calmata che tanto tranquillo non mi sembri.

John Locke

apparecchio pure: son pronto a mangiare merda. :WOOW
però datti una calmata che tanto tranquillo non mi sembri.
E allora lezione numero uno: dopo il punto ci va la maiuscola. Ma non voglio farti cambiare idea, sia mai.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

John Locke ha scritto:
E allora lezione numero uno: dopo il punto ci va la maiuscola. Ma non voglio farti cambiare idea, sia mai.
Speravo in qualcosa di più succoso.Son pronto per la seconda.Magari in privato perchè a nessuno credo interessi la tua prosopopea.
Nel frattempo se torniamo IT...è meglio.

captainkeane
Città: Desio

Messaggio da captainkeane »

premetto che non ho ancora visto il programma di ferrara.

ma non capisco cosa vi abbia fatto, otto e mezzo era un ottimo programma, anche s enon lo seguivo assiduamente

John Locke

Speravo in qualcosa di più succoso.Son pronto per la seconda.Magari in privato perchè a nessuno credo interessi la tua prosopopea.
Nel frattempo se torniamo IT...è meglio.
La seconda è che dopo il punto ci vuole lo spazio. Comunque adesso cos'è questa roba del non interessa a nessuno quello che hai da dire? Cos'è, specchio riflesso? Quanti anni hai?

Tornando in topic, penso che sia già stato detto quello che c'era da dire, ossia che se non ti piace puoi pure cambiare canale o spegnere, piuttosto che giudicare dall'alto di stocazzo quelli che fanno ciò che più gli aggrada. Il fatto è che giudichi chi guarda certe cose, giudichi chi crede in certe cose, parli di lavaggi di cervello, parli parli parli e dici cazzate. A che titolo? Chi sei? Che meriti hai? Chi ti conosce? Ma soprattutto, chi te l'ha chiesto? Datti una ridimensionata bello mio, che a raggiungere il livello di guardia fesso ci metti poco e già pare che ci siamo.

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

captainkeane ha scritto:premetto che non ho ancora visto il programma di ferrara.

ma non capisco cosa vi abbia fatto, otto e mezzo era un ottimo programma, anche s enon lo seguivo assiduamente
A me personalmente niente, è solo un giornalista da niente che passa dalla campagna contro all'aborto alla lotta contro i moralisti. Insomma, si contraddice da solo.

A tal proposito:
Spoiler:
Immagine

captainkeane
Città: Desio

Messaggio da captainkeane »

si beh la storia di quel partito non l'ho ancora capita.

però a me non pare un cattivo "analista"

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

John Locke ha scritto:
La seconda è che dopo il punto ci vuole lo spazio. Comunque adesso cos'è questa roba del non interessa a nessuno quello che hai da dire? Cos'è, specchio riflesso? Quanti anni hai?

Tornando in topic, penso che sia già stato detto quello che c'era da dire, ossia che se non ti piace puoi pure cambiare canale o spegnere, piuttosto che giudicare dall'alto di stocazzo quelli che fanno ciò che più gli aggrada. Il fatto è che giudichi chi guarda certe cose, giudichi chi crede in certe cose, parli di lavaggi di cervello, parli parli parli e dici cazzate. A che titolo? Chi sei? Che meriti hai? Chi ti conosce? Ma soprattutto, chi te l'ha chiesto? Datti una ridimensionata bello mio, che a raggiungere il livello di guardia fesso ci metti poco e già pare che ci siamo.
siamo ancora nel forum di tuttowrestling o è diventato di botto tuttoJohnLocke e sei tu ora a decidere gli argomenti e chi è degno di parlare ? mi fai mod? ma soprattutto in questo scambio di messaggi...ho per caso dato l'impressione che mi fregasse parlare con te o ascoltare i tuoi vaneggiamenti?se sì mi scuso e ti dico chiaramente che di quello che pensi me ne fotte un cazzo. :topic:

Doko

Messaggio da Doko »

Pensa un po', quell'ometto di Luttazzi ha copiato pure questa, da Hicks per la precisione :LOL:

SkullAndBones
Città: Perugia

Messaggio da SkullAndBones »

Show no fessy, passa il tempo ma non cambi mai :kid

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

Doko ha scritto:Pensa un po', quell'ometto di Luttazzi ha copiato pure questa, da Hicks per la precisione :LOL:
Ferrara è conosciuto persino in America? Questa mi è nuova.

dead man drinking

Messaggio da dead man drinking »

John Locke ha scritto:

pensi che a qualcuno di un forum interessi cosa si pensi di lui ? :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Doko

Messaggio da Doko »

The Emerald Knight ha scritto:
Ferrara è conosciuto persino in America? Questa mi è nuova.
Ha preso la gag ed ha cambiato i nomi, come suo solito :)

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

dead man drinking ha scritto:
pensi che a qualcuno di un forum interessi cosa si pensi di lui ? :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

ho tanti amichetti nel forum.ma non si espongono perchè hanno paura della ghenga. :fiori:

Rispondi