Io sono sovrappeso, ma mi sento comunque bene con me stesso a livello fisico... Persi 12 kili anni fa e non li ho mai più rimessi. Ma dovrei perderne un'altra 10ina, sono 182 cm x 85 kili. Vorrei dimagrire non tanto per motivi estetici visto che mi ritengo un bel ragazzo (a torto forse

) ma più che altro perchè in quel modo sarei in grado di correre di più, di sentirmi più in forma, ecc ecc.
Comunque ci sono delle persone che hanno delle disfunzioni, non sempre è colpa propria. Ed anche se lo fosse, vivi e lascia vivere, non è certo chiamando ciccione una persona che la si sprona a dimagrire.
Credo comunque che tutto stia nel carattere che una persona ha. Conosco tanta, ma tanta gente, che è grassissima ma è comunque sicura di se e sta bene con se stessa. E riesce comunque ad avere una vita normalissima, anche a livello sessuale, se è questo l'aspetto che maggiormente vi interessa. E questo è quello che è veramente importante. Il resto fa solo parte di quella che è l'ossessione del corpo perfetto.