Per tutti i ciccioni

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Iceman.88

Re: Per tutti i ciccioni

Messaggio da Iceman.88 »

The_Joy_87 ha scritto:
Si ma fortunatamente i miei kg me li porto con molta umiltè :P

Non sono come certi mostri che hanno la panza e basta, sono molto proporzionato. sul mio 1.85 di altezza, a occhio mi si è sempre dato di meno e mai oltre i 100kg. Poi vabbè, la bilancia dice il contrario, che poi sarebbe il vero.
Scusami, non voglio offendere assolutamente, ma mi devi dire come fai a "portarti bene" 140 kg su 1.85 :O.O

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Iceman.88 ha scritto:
Scusami, non voglio offendere assolutamente, ma mi devi dire come fai a "portarti bene" 140 kg su 1.85 :O.O
eh infatti me lo domandavo pure io...

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

Iceman.88 ha scritto:

se hai nella testa un immagine simile:
Immagine

no.
Son proporzionato, ho una massa grassa ben distribuita. Sta di fatto, che estetica apparte, perder peso fa bene a prescindere.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Video bellissimo!

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

The_Joy_87 ha scritto:

se hai nella testa un immagine simile:

no.
Son proporzionato, ho una massa grassa ben distribuita. Sta di fatto, che estetica apparte, perder peso fa bene a prescindere.
No il fatto è che l'immagine in testa non ce l'ho proprio, non riesco a collegare le due cose. Non metto in dubbio la tua parola eh, mi fido, ma rimango perplesso :mrgreen:

The_Joy_87

Iceman.88 ha scritto:
No il fatto è che l'immagine in testa non ce l'ho proprio, non riesco a collegare le due cose. Non metto in dubbio la tua parola eh, mi fido, ma rimango perplesso :mrgreen:
Ho un fisico alla Husky Harris.
Personalmente non direi che è 1.88cm x 134kg.

The Dean Of Mean

Messaggio da The Dean Of Mean »

The_Joy_87 ha scritto:
Si ma fortunatamente i miei kg me li porto con molta umiltè :P

.
Postaci una tua foto umiltè. 140 kg per 184 cm.. e non dai nell'occhio.. certo.. :lol:

The_Joy_87

The Dean Of Mean ha scritto:
Postaci una tua foto umiltè. 140 kg per 184 cm.. e non dai nell'occhio.. certo.. :lol:
ah ah ah piano. Ho detto che me li porto bene, nel senso che AD OCCHIO peso meno di quello che dice la bilancia, NON che sembro MAGRO.
Uno se è grasso e grasso cmq, solo che se ti chiedo quanti chili mi dai, me ne togli una ventina a occhio, ma sarei cmq virtualmente 120, quindi cmq sempre grasso e sovrappeso rispetto alla mia statura. Più magro di quello che sembro, oppure meno grasso, come la giri è sempre uguale.
Rimango cmq un botolo di ciccia, ma VISIVAMENTE non mi si darebbe quel peso. Non ho detto che non dò nell'occhio. Era solo per dire che non sono tipo quei grassoni tutta panza.

Leggi bene Simpaticone :clap:

The Dean Of Mean

Messaggio da The Dean Of Mean »

The_Joy_87 ha scritto:
ah ah ah piano. Ho detto che me li porto bene, nel senso che AD OCCHIO peso meno di quello che dice la bilancia, NON che sembro MAGRO.
Uno se è grasso e grasso cmq, solo che se ti chiedo quanti chili mi dai, me ne togli una ventina a occhio, ma sarei cmq virtualmente 120, quindi cmq sempre grasso e sovrappeso rispetto alla mia statura

Grassone. Lo sei, punto.
Corri, fai addominali, iscriviti in palestra, scopa.

Basta un po' di buona volontà su. Lo dico per te eh :angel;

E non toccare le patatine che ora hai vicino a te :angel;
E domani mattina limitati al latte scremato e qualche biscotto integrale :angel;
E non abbondare nel pomeriggio con le schifezze che mangi sempre :angel;
E mangia scondito e senza pane a pranzo e cena :angel;
E dici a tua mamma di non comprarti più tutta quella roba fritta e quella cioccolata :angel;
Dai, siamo tutti con te, ce la puoi fare :love:

The_Joy "Ciccio"_87 uno di noi :love:

Khal_Torak

Messaggio da Khal_Torak »

SkullAndBones ha scritto:Sì ma porca troia io certa gente non la capisco.

Non dico di avere gli addominali scolpiti, ma cazzo, qui si tratta di salute. Un conto è avere la pancetta, un conto è essere deforme.
Perchè. checchè se ne dica, dimagrire NON è facile.

Zio Rude
Città: milano

Messaggio da Zio Rude »

The_Joy_87 ha scritto:
137-140 verso i 18-19 anni. Tutti kg rimessi nei 2 anni successivi, e che sto cercando di ributtare giu. :cry:

Cmq anche questo Ben Davis non era proprio leggerino eh.
Beh scusa, ma è una malattia.

E come tale bisogna curarla, non puoi pesare quella roba lì, è pericoloso!

*pretendiamo foto di dean of mean per valutare l'effettività della presa per il culo, magari sei un anoressico nerdacchione e non è tanto meglio :/
Ultima modifica di Zio Rude il 14/03/2011, 0:58, modificato 1 volta in totale.

joker--

Messaggio da joker-- »

The_Joy_87 ha scritto:
Uno se è grasso e grasso cmq, solo che se ti chiedo quanti chili mi dai, me ne togli una ventina a occhio, ma sarei cmq virtualmente 120, quindi cmq sempre grasso e sovrappeso rispetto alla mia statura. Più magro di quello che sembro, oppure meno grasso, come la giri è sempre uguale.
Rimango cmq un botolo di ciccia, ma VISIVAMENTE non mi si darebbe quel peso. Non ho detto che non dò nell'occhio. Era solo per dire che non sono tipo quei grassoni tutta panza.

a porcooooooooooooooooooooo

mettiti a dieta cicciobombo

Il feda

Messaggio da Il feda »

Io sono sovrappeso, ma mi sento comunque bene con me stesso a livello fisico... Persi 12 kili anni fa e non li ho mai più rimessi. Ma dovrei perderne un'altra 10ina, sono 182 cm x 85 kili. Vorrei dimagrire non tanto per motivi estetici visto che mi ritengo un bel ragazzo (a torto forse :clap: ) ma più che altro perchè in quel modo sarei in grado di correre di più, di sentirmi più in forma, ecc ecc.
Comunque ci sono delle persone che hanno delle disfunzioni, non sempre è colpa propria. Ed anche se lo fosse, vivi e lascia vivere, non è certo chiamando ciccione una persona che la si sprona a dimagrire.

Credo comunque che tutto stia nel carattere che una persona ha. Conosco tanta, ma tanta gente, che è grassissima ma è comunque sicura di se e sta bene con se stessa. E riesce comunque ad avere una vita normalissima, anche a livello sessuale, se è questo l'aspetto che maggiormente vi interessa. E questo è quello che è veramente importante. Il resto fa solo parte di quella che è l'ossessione del corpo perfetto.

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

Io per esempio per buttare su qualche kilo devo dannarmi tra palestra, alimentazione proteica a manetta e riposo costante.

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

Io ho un metabolismo fantastico: mangio tutto ciò che trovo e non metto mai su un kg di grasso.
Così come ci sono metabolismi enormemente bastardi; o meglio, tanti pensano di averlo perchè non ce la mettono tuttta a perdere peso.
Io ho 2 persone che conosco che sono passate entrambe dai 120-130 a 90 e a 85. Però si sono dannati l'anima per raggiungere l'obiettivo.

Rispondi