Wrestling che passione

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Re: Wrestling che passione

Messaggio da Capitan Ovvio »

Bella come trasmissione, si vede che è fatta da appassionati.
Ecco, l'unica cosa è che secondo me, come detto anche da altri, Recalcati, tralasciando qualche cazzata detta qua e là, tendeva comunque un po' a coprirvi, avrei lasciato maggior spazio a voi, ma da quando ho capito praticamente è lui il conduttore e voi due siete gli "opinionisti", anche se avrei preferito una vera conduzione a tre,
Per il resto, davvero ben fatta, come prima puntata direi che ci siamo.

P.s. Perché non rilasciate anche il podcast via mp3?

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Finita di ascoltare poco fa.
Che dire, giudizio sicuramente positivo, complimenti a tutti e tre, trasmissione veramente godibile.

Recalcati non mi è sembrato invadente, anzi, mi è sembrato cercasse spesso i pareri sia di JH18 che dell' altro (mi son già dimenticato il nome, chiedo perdono). E secondo me, considerato comunque l'esperienza, è giusto che sia lui a condurre e gli altri a fare da opinionisti.

Rinnovo i complimenti a tutti e tre e a questo punto attendo la prossima puntata.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

GP ha scritto:
direi che ci siamo capiti su Facebook cosa mi è sembrato azzardatissimo, spero senza polemiche. Qui però voglio aggiungere una cosa: da un lato capisco perfettamente che tu non possa rispondere dell'operato o sull'operato altrui, ma come si fa ad eluderlo? Se nella trasmissione uno mi dice che il problema di Wrestlemania sono stati i risultati scontati, allora o non l'ha vista o... O boh non so cosa dire! Dimmi risultati a cazzo. Dimmi booking pietoso, questo si, ma non dirmi risultati scontati! Ma per dirne una.. In generale la sgradevole sensazione di sentirlo raccogliere le domande e girarsi verso di voi per una risposta l'ho avvertita per tutta la durata della trasmissione, e sono piuttosto convinto che da qui a Macho man2 il passo sarà breve.
Mah, c'è anche da dire che non conosco ancora bene le tempistiche della radio, ci sono state un 3/4 cose su cui avrei potuto ribattere, ma rischiava di diventare una caciara e stop. Vediamo con le prossime entrando nelle dinamiche.

Horace Hogan ha scritto:A parte il titolo che sembra quello di una rubrica di "Di Più" devo dire che non è stato male.

Non condivido le critiche a Recalcati, non mi è sembrato che interrompesse gli altri o che gli parlasse sopra. Jeffo devo dire che ha un bel timbro, ma deve prendere un po' di dimistichezza col mezzo, sentivo che abbassava la voce prima di concludere le frasi. O più probabilmente si allontanava dal microfono.

Anche se dopo un'ora non ho ben capito di cosa si è parlato :LOL2: Vabbé, era un'introduzione, poi immagino che piano piano ci si soffermerà sull'attualità.
Pensa io in scaletta avevo anche messo la questione Octagon/Flamita :(

Ringrazio gli altri, oh tra l'altro potete intervenire in diretta con sms o chiamate se vedete che non riesco a correggere quanto detto da Recalcati intervenite.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Jeffolo ha scritto:
Geff Giarrett.
:boh1:

z1k83
Città: Milano

Messaggio da z1k83 »

Capitan Ovvio ha scritto:Bella come trasmissione, si vede che è fatta da appassionati.
Ecco, l'unica cosa è che secondo me, come detto anche da altri, Recalcati, tralasciando qualche cazzata detta qua e là, tendeva comunque un po' a coprirvi, avrei lasciato maggior spazio a voi, ma da quando ho capito praticamente è lui il conduttore e voi due siete gli "opinionisti", anche se avrei preferito una vera conduzione a tre,
Per il resto, davvero ben fatta, come prima puntata direi che ci siamo.

P.s. Perché non rilasciate anche il podcast via mp3?
ci sono siti che trasformano il link youtube in mp3, se non è un problema per nessuno ti metto il link.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Blaze dava una pista a Recalcati.

http://breslin.altervista.org/lotta-e-i ... pisodio-1/" onclick="window.open(this.href);return false;

Suzuka. :incredulo:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Non capisco chi dice che Recalcati copriva gli altri, ma l'avete mai vista una puntata di Matrix? Ecco, quello che fa il conduttore è coprire gli altri, dare la parola per 20 secondi e interrompere continuamente per puntualizzare l'ovvio, e magari mandare un servizio dove si sente solo la sua voce. Ora capisco perché a La7 non lo facevano andare "in onda" da solo.
Quello che fa Recalcati è tentare di dare ritmo, è diverso.

Anzi, è fin troppo modesto. Ha ricordato di aver commentato la WWE, la TNA e i Monster Truck, ma quando gli hanno nominato la CZW ha glissato sul fatto che ha commentato anche quella. La CZW su Super Six :love: Lui era molto gasato, invece Bulldozer si addormentava durante la puntata.

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

Semmai la CCW.... parole sue eh.... :nar:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Qualcuno qui rosica. :occhiolino:

GP

Messaggio da GP »

Interpretalo come ti pare... dal Macho Man in avanti (e se hai un pò di tempo puoi rileggerti cosa scrissi in quella occasione) ho interpretato l'associazione tra la sua voce ed il wrestling come uno schiaffo ad un qualsiasi appassionato, e come sappiamo è un episodio tanto grave quanto relazionato ad una presente linea scellerata della quale paghiamo e pagheremo dazio per chissà quanto ancora. Vederlo non solo ancora qui, ma palesemente "porgere" con il vassoio ai suoi due competenti partner le domande cui non sa rispondere è il peggio del peggio? No, il peggio è quando risponde e non si rende conto di ciò che sta per dire.. oggi siamo arrivati solo a dire cose del tipo che il problema di questa wrestlemania erano i risultati scontati (e certo..), domani, domani ci arriva una randy savage 2, ed a quel punto forse rosicherai un pochino anche tu..

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

C'è da dire che Recalcati è sempre stato lo zimbello n°1 su questo Forum, ed ora vedere il nostro Most Competent User vendersi a lui per quattro soldi è uno schiaffo in faccia a tutti Noi. Meh.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:C'è da dire che Recalcati è sempre stato lo zimbello n°1 su questo Forum, ed ora vedere il nostro Most Competent User vendersi a lui per quattro soldi è uno schiaffo in faccia a tutti Noi. Meh.
Lo avresti fatto pure tu, Ankie. Pure tu.

Che poi ti ci vedrei bene in questi contesti, emaneresti il tuo carisma nel panorama mainstream :EHEH

GP

Messaggio da GP »

Ankie ha scritto:C'è da dire che Recalcati è sempre stato lo zimbello n°1 su questo Forum, ed ora vedere il nostro Most Competent User vendersi a lui per quattro soldi è uno schiaffo in faccia a tutti Noi. Meh.
Se non ci fosse lui questo rischio di cui ho parlato (che chiamerò amichevolmente macho man2) sarebbe moltiplicato x 1000, e forse già oggi staremmo qui a ridere per non piangere...

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Beh, non è nemmeno detto che prenda dei soldi. Probabilmente è che gli sta a cuore il wrestling e questo è un modo per promuoverlo.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:
Lo avresti fatto pure tu, Ankie. Pure tu.

Che poi ti ci vedrei bene in questi contesti, emaneresti il tuo carisma nel panorama mainstream :EHEH
Ma figurati. :boh:

Io nonostante tutto ho una dignità.

Rispondi