Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
SHATTERED DREAMS ha scritto:
Sul fatto di usare questo per impedirlo sono daccordo con voi che è una cosa sbagliata, io lascerei ad ognuno la libera scelta di fare quello che crede.
La frase "il cuore batte quindi è una persona" invece la cambierei in "il cuore batte, quindi quel feto diventerà una persona", è solo questione di tempo. Ma questo è un'altro discorso e non ho voglia di immischiarmi, visto che non finirebbe più.
Ti sei dimenticato " Forse " visto che un terzo delle gravidanze (35,5%) finisce con un aborto spontaneo prima della fine del primo trimestre.
MassiveMolecule ha scritto:
Ti sei dimenticato " Forse " visto che un terzo delle gravidanze (35,5%) finisce con un aborto spontaneo prima della fine del primo trimestre.
E non è un feto, è un'embrione.
Si, quello che è.
Così tante? Pensavo meno.
Intendi a livello mondiale o in Italia? Se intendi a livello mondiale credo sia normale un numero cosi alto, le condizioni in molte donne incinta mandano avanti la loro gestazione in alcuni paesi africani e asiatici credo influiscano parecchio.
Così tante? Pensavo meno.
Intendi a livello mondiale o in Italia? Se intendi a livello mondiale credo sia normale un numero cosi alto, le condizioni in molte donne incinta mandano avanti la loro gestazione in alcuni paesi africani e asiatici credo influiscano parecchio.