Feto di nove settimane in aula: testimonierà contro l'aborto

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
MassiveMolecule

Re: Feto di nove settimane in aula: testimonierà contro l'ab

Messaggio da MassiveMolecule »

SHATTERED DREAMS ha scritto:
Sul fatto di usare questo per impedirlo sono daccordo con voi che è una cosa sbagliata, io lascerei ad ognuno la libera scelta di fare quello che crede.

La frase "il cuore batte quindi è una persona" invece la cambierei in "il cuore batte, quindi quel feto diventerà una persona", è solo questione di tempo. Ma questo è un'altro discorso e non ho voglia di immischiarmi, visto che non finirebbe più.
Ti sei dimenticato " Forse " visto che un terzo delle gravidanze (35,5%) finisce con un aborto spontaneo prima della fine del primo trimestre.

E non è un feto, è un'embrione.

SHATTERED DREAMS
Città: Morimondo

Messaggio da SHATTERED DREAMS »

MassiveMolecule ha scritto:
Ti sei dimenticato " Forse " visto che un terzo delle gravidanze (35,5%) finisce con un aborto spontaneo prima della fine del primo trimestre.

E non è un feto, è un'embrione.
Si, quello che è.

Così tante? Pensavo meno.
Intendi a livello mondiale o in Italia? Se intendi a livello mondiale credo sia normale un numero cosi alto, le condizioni in molte donne incinta mandano avanti la loro gestazione in alcuni paesi africani e asiatici credo influiscano parecchio.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

SHATTERED DREAMS ha scritto:
Si, quello che è.

Così tante? Pensavo meno.
Intendi a livello mondiale o in Italia? Se intendi a livello mondiale credo sia normale un numero cosi alto, le condizioni in molte donne incinta mandano avanti la loro gestazione in alcuni paesi africani e asiatici credo influiscano parecchio.
http://cat.inist.fr/?aModele=afficheN&cpsidt=3017479

Centro ginecologico di washington, risultato normalizzato, stima inferiore.

Questo sarebbe il rumore di fondo, senza patologie particolari o altro.

Dio è certamente pro-life :idea:

Rispondi