Trevor Mann, alias Ricochet, alias Prince Puma

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marino T. Ravelli
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Re: Trevor Mann, alias Ricochet, alias Prince Puma

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Altro miracolato del web, la differenza con Wade Barrett è che l'inglese non amato sulla rete.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

le approfondite analisi su un wrestler con un minuto di video su youtube :almostlaughing:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Brotzmann ha scritto:
Non fatico a crederti, anzi. Mi dai più conferme sulle mie impressioni.

Comunque, non saprei il perché alla WWE faccia così tanto gola averlo nel roster. Certo, ora con il capello a posto ha un look che un PAC/Neville (rimanendo in ambito "svolazzoni") se lo sogna. Ma oltre a questo? Boh.

C'è anche la possibilità che lo sbattino in tag team con Swann per riformare in WWE gli Inner City Machine Gun ma boh... piacevano praticamente solo agli hipster.

Comunque, se vuoi vederti qualcosa di Rico in NJPW guardati il match contro KUSHIDA al Best of Super Juniors ed il successivo match contro Ibushi. Purtroppo lì, ai fini della narrazione, ha un ruolo abbastanza marginale perché il grosso del lavoro lo hanno sempre gli sfidanti (come ha sottolineato qualcuno sopra, Rico a malapena sa cos'è lo storytelling). Tuttavia, sono dei match divertenti. Eviterei a piè pari invece l'ultimo periodo in NJPW dove ha fatto praticamente niente di interessante.

Ibushi/Rico (NJPW Dominion 2014)
" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie. Ho notato l impostazione del match che hai linkato con un Ricochet che conduce e domina il match totalmente nei primi 9 minuti e comunque ha in mano in match per 15 minuti su 17. Stranissimo se lo paragono ai match che gli vedo fare come Prince Puma.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Marino T. Ravelli ha scritto:Altro miracolato del web, la differenza con Wade Barrett è che l'inglese non amato sulla rete.
Immagine

THEREALUNDERTAKER

Marino T. Ravelli ha scritto:Altro miracolato del web, la differenza con Wade Barrett è che l'inglese non amato sulla rete.
è davvero una cosa cosi' negativa l'essere apprezzato dal "web"?

THEREALUNDERTAKER

Show No Mercy ha scritto:le approfondite analisi su un wrestler con un minuto di video su youtube :almostlaughing:
se fossero approfondite le analisi, non le metterei certo sul forum, show. Uso il forum proprio per questo. Per chiedere.

Marino T. Ravelli
Been thanked: 12 times

Messaggio da Marino T. Ravelli »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
è davvero una cosa cosi' negativa l'essere apprezzato dal "web"?
Affatto. Se fosse un apprezzamento equilibrato però, che non mi pare il caso di Ricochet.

Kevin Steen
Città: Canicatti'

Messaggio da Kevin Steen »

Non è il migliore al mondo perché non è completo

HitMan10
Been thanked: 2 times

Messaggio da HitMan10 »

Tra gli high flyers è sicuramente tra i più bravi.

Non è all'altezza di Neville e Ibushi che secondo me sono molto più completi, ma è sicuramente di un altro livello rispetto agli "svolazzoni senza arte né parte" come Swann e Ar Fox (e io ci metto anche ACH, anche se ho letto più volte che qui è abbastanza apprezzato).

Fin dall'inizio si sono notate le sue abilità atletiche fuori dal comune, ma oltre a quello a me diceva poco.
A mio parere sono stati soprattutto gli anni in Dragon Gate a fargli fare il salto di qualità sul ring (anche Neville ha beneficiato non poco dell'esperienza in DG, seppur partisse da una base forse più solida), dandogli quella marcia in più che mancava ad altri della sua categoria. Sicuramente non brilla per carisma, al microfono è abbastanza imbarazzante e deve limare ancora qualche svolazzo inutile, però è ancora abbastanza giovane e ci si può lavorare.

In WWE non so che futuro potrebbe eventualmente avere, potrebbe essere un vero crack come fallire clamorosamente.

Da un lato temo possa fare la fine dello stesso Neville, pur avendo come detto da qualcun altro sicuramente una presenza scenica migliore dell'inglese, dall'altro la cosa mi incuriosisce, a 27 anni ha già fatto quasi tutto tra indipendenti, Giappone e Lucha Underground, i margini di miglioramento sono notevoli e ha dimostrato di apprendere abbastanza velocemente. Boh, magari ci vuole la WWE per fargli fare il balzo definitivo, così come è successo a Rollins, per il quale al suo arrivo a Stamford pronosticavo un futuro da eterno mid carder. L'ex Tyler Black mi ha smentito in pieno, raggiungendo un livello che mai avrei immaginato, lo stesso potrebbe succedere per il ragazzo del Kentucky.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Per la WWE è solo un capriccio e ovviamente fa comodo togliere uno dei perni di LU

Sinceramente non so cosa spinga Ricochet ad andare in WWE, specie come hanno gestito colleghi molto simili alle sue caratteristiche.

THEREALUNDERTAKER

Marino T. Ravelli ha scritto: Affatto. Se fosse un apprezzamento equilibrato però, che non mi pare il caso di Ricochet.
il web in quanto "democratico", polarizza di molto le discussioni.. affinchè queste avvengano. é un enorme televisione: con la differenza che a fare spettacolo non è lo sgarbi di turno.. ma anche il fan che dev essere per forza.. esagerato o sfegatato.

Il Trollismo democratico, lo definirei.

THEREALUNDERTAKER

Kevin Steen ha scritto:Non è il migliore al mondo perché non è completo

Beh non sempre "il migliore" è il più completo.. anzi spesso raggiunge vette "inarrivabili" chi sa usare bene "una cosa".
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 11/04/2016, 9:57, modificato 1 volta in totale.

THEREALUNDERTAKER

HitMan10 ha scritto:Tra gli high flyers è sicuramente tra i più bravi.

Non è all'altezza di Neville e Ibushi che secondo me sono molto più completi, ma è sicuramente di un altro livello rispetto agli "svolazzoni senza arte né parte" come Swann e Ar Fox (e io ci metto anche ACH, anche se ho letto più volte che qui è abbastanza apprezzato).

Fin dall'inizio si sono notate le sue abilità atletiche fuori dal comune, ma oltre a quello a me diceva poco.
A mio parere sono stati soprattutto gli anni in Dragon Gate a fargli fare il salto di qualità sul ring (anche Neville ha beneficiato non poco dell'esperienza in DG, seppur partisse da una base forse più solida), dandogli quella marcia in più che mancava ad altri della sua categoria. Sicuramente non brilla per carisma, al microfono è abbastanza imbarazzante e deve limare ancora qualche svolazzo inutile, però è ancora abbastanza giovane e ci si può lavorare.

In WWE non so che futuro potrebbe eventualmente avere, potrebbe essere un vero crack come fallire clamorosamente.

Da un lato temo possa fare la fine dello stesso Neville, pur avendo come detto da qualcun altro sicuramente una presenza scenica migliore dell'inglese, dall'altro la cosa mi incuriosisce, a 27 anni ha già fatto quasi tutto tra indipendenti, Giappone e Lucha Underground, i margini di miglioramento sono notevoli e ha dimostrato di apprendere abbastanza velocemente. Boh, magari ci vuole la WWE per fargli fare il balzo definitivo, così come è successo a Rollins, per il quale al suo arrivo a Stamford pronosticavo un futuro da eterno mid carder. L'ex Tyler Black mi ha smentito in pieno, raggiungendo un livello che mai avrei immaginato, lo stesso potrebbe succedere per il ragazzo del Kentucky.
Grazie. In cosa li vedi i margini ulteriori di miglioramento. Sull Extraring?

Brotzmann
Città: Novara
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

Intanto, su Twitter Rico ha detto che non prenderà parte al torneo della WWE. Ha confermato invece la sua presenza al BOSJ.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

AFM2000 ha scritto:Per la WWE è solo un capriccio e ovviamente fa comodo togliere uno dei perni di LU
Ti dirò, una sua eventuale dipartita non credo sarà poi così nociva nell'economia dello show. Elemento importante, primo campione di LU e tutto quanto, ma non ha mai avuto un'incisività tale da renderlo indispensabile.
Un Mil Muertes, un Pentagòn, queste sarebbero dipartite di un certo peso, ma Puma lo vedo ampiamente "sostituibile".

Rispondi