JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
O detto solo la mia .Santino's fan ha scritto: Eccone un altro...e smettetela...
Contro il Cesena bisogna vincere e pure contro il Novara, è tassativo...non mi interessano le balle varie, è obbligatorio vincere.
PS:La Juventus è stata invitata a disputare il torneo Gamper dal Barcellona. Manca solo l'ufficialità.
PS:La Juventus è stata invitata a disputare il torneo Gamper dal Barcellona. Manca solo l'ufficialità.
L'anno scorso andò il Napoli e prese la manita dal Barça però annullarono un gol di rovesciata di Cavani,e quel gol ci portava sull 1-0,anche se perdevamo lo stesso.Rocks ha scritto:Contro il Cesena bisogna vincere e pure contro il Novara, è tassativo...non mi interessano le balle varie, è obbligatorio vincere.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ed hai dimenticato l'Hdmj ha scritto: O detto solo la mia .

Ci mancherebbe,solo che vedo davvero troppo,troppo pessimismo in voi...
Davvero!?Forte!Mi piacerebbe molto...a patto però di non fare figuracce come il Napoli...Rocks ha scritto:Contro il Cesena bisogna vincere e pure contro il Novara, è tassativo...non mi interessano le balle varie, è obbligatorio vincere.

Intanto il motivo per cui Elia potrebbe scendere in campo come riserva contro il Cesena è forse legato alla questione contrattuale...infatti si corre il rischio che rescinda il suo contratto e che quindi la Juventus non possa guadagnarci niente. Infatti l'olandese finora ha disputato solo 4 gare con la Juventus e a quanto sembra secondo un articolo, se un giocatore non disputa almeno il 10% delle gare giocate, può chiedere la rescissione del contratto. A meno che non siano necessari cambi improvvisi per necessità, penso che contro il cesena potrebbe partire dalla panchina e scendere in campo nella seconda parte del secondo tempo.
- Santino's fan
Addirittura...e quante partite deve giocare per raggiungere il 10%?Rocks ha scritto:Intanto il motivo per cui Elia potrebbe scendere in campo come riserva contro il Cesena è forse legato alla questione contrattuale...infatti si corre il rischio che rescinda il suo contratto e che quindi la Juventus non possa guadagnarci niente. Infatti l'olandese finora ha disputato solo 4 gare con la Juventus e a quanto sembra secondo un articolo, se un giocatore non disputa almeno il 10% delle gare giocate, può chiedere la rescissione del contratto. A meno che non siano necessari cambi improvvisi per necessità, penso che contro il cesena potrebbe partire dalla panchina e scendere in campo nella seconda parte del secondo tempo.
Santino's fan ha scritto: Addirittura...e quante partite deve giocare per raggiungere il 10%?
Le gare sono 38.
4 gare sono già oltre il 10%...

Poi non credo sia un vincolo contrattuale obbligatorio.
- Santino's fan
Forse però valgono anche le partite di Coppa Italia...,quindi 38+5,finale compresa...12X ha scritto:
Le gare sono 38.
4 gare sono già oltre il 10%...
Poi non credo sia un vincolo contrattuale obbligatorio.
Vedo dura che esista un vincolo del genere in un contratto a livello legislativo. Non sai neanche quante partite giocherai in una stagione...Santino's fan ha scritto: Forse però valgono anche le partite di Coppa Italia...,quindi 38+5,finale compresa...
Sul contratto singolo però è tutto possibile, ma non sul generico altrimenti sai in quanti potrebbero rescindere il contratto?
Poi mi sbaglierò.
La squadra non è in forma e voi siete sopra 3 punti , e non avete più avversari difficili da affrontare .Santino's fan ha scritto: Ed hai dimenticato l'H![]()
Ci mancherebbe,solo che vedo davvero troppo,troppo pessimismo in voi...
Davvero!?Forte!Mi piacerebbe molto...a patto però di non fare figuracce come il Napoli...
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=91678
Sulla questione Elia ho letto lì.
Intanto pare che Mutu e Iaquinta domani rischino di non giocare per problemi fisici.
Il che non ci darebbe scusanti per non vincere.
Sulla questione Elia ho letto lì.
Intanto pare che Mutu e Iaquinta domani rischino di non giocare per problemi fisici.
Il che non ci darebbe scusanti per non vincere.
Boh, non trovo niente che indichi la presenza di questa clausola nella legge.
Ma mi sarà sfuggita.
Ma mi sarà sfuggita.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
..io ho mandato venti euro. non si sà mai servissero..Rated Tiger S.star ha scritto: Orco can!! Chi finanzia sto budget?

Sia Iaquinta che Mutu che Martinez sono ko e non vengono neanche convocati dal mister del Cesena.
Ora è certo che la partita si giocherà tutta quanta in una meta campo, quella del cesena...non che prima avessi qualche dubbio in proposito ma ora è certo.
Ora è certo che la partita si giocherà tutta quanta in una meta campo, quella del cesena...non che prima avessi qualche dubbio in proposito ma ora è certo.