TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016

Messaggio da SpecialOne »

Ah, comunque il calcione di Galloway (della quale ora mi sfugge il nome) è quel tipo di mossa che esce dal nulla e mi gasa tipo un RKO.

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

SpecialOne ha scritto:Ah, comunque il calcione di Galloway (della quale ora mi sfugge il nome) è quel tipo di mossa che esce dal nulla e mi gasa tipo un RKO.
Claymore.

SpecialOne
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

RobLP ha scritto:
Claymore.
Ah giusto. Grazie Rob. :beer:

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Perplesso dal KOTM così random, ma sarà l'unica occasione di vedere Will Ospreay a Impact.

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

Random no perchè un kotm match era stato promesso per il tour, insieme al lethal lockdown ed al Monster’s Ball

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Lurker curioso ha scritto:Random no perchè un kotm match era stato promesso per il tour, insieme al lethal lockdown ed al Monster’s Ball
Random si, e così pure il monster's ball, perchè dovrebbero essere match usati con criterio e in contesti e rivalità adeguati, e non semplicemente "promessi per un tour".
Un tempo il KOTM e il Monster's Ball significavano qualcosa. Usati così sticazzi.

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

Sul monster's ball ci sarebbe da discutere, mai capito cos'ha di diverso da un "banale" match hardcore, apparte il fatto che c'è dentro Abyss. E con questo Abyss onestamente quand'è in singolo andrei di soli match hardcore, se proprio

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Lurker curioso ha scritto:Sul monster's ball ci sarebbe da discutere, mai capito cos'ha di diverso da un "banale" match hardcore, apparte il fatto che c'è dentro Abyss. E con questo Abyss onestamente quand'è in singolo andrei di soli match hardcore, se proprio
Originariamente (le prime due volte) c'era una stipulazione aggiuntiva che prevedeva che tutti i partecipanti fossero chiusi le 24 ore prima del match senza cibo, nè acqua, nè luce. Era abbastanza una trashata, ed è durata poco, ma poi era diventato di fatto la spotfest ufficiale hardcore di BFG, mentre gli altri match erano semplici hardcore, no dq, ecc.

Get_Ready_To_Fly

Messaggio da Get_Ready_To_Fly »

bella card! Jade è in rampa di lancio e spero possa vincere il titolo, Curioso di vedere un altro match di Damo, wrestler che non conoscevo e che mi ha colpito in maniera positiva (a proposito, che tipo di contratto ha con la TNA?). Beer Money vs Wolves sicuramente sarà lo show stealer della serata. Angle vs Lashley a questo punto sarà l'unico match interessante di sto farewell tour dato che è l'ultimo di Angle... Per il resto spero in qualche promo di Maria :P

WinnieDeiPooh

Messaggio da WinnieDeiPooh »

Get_Ready_To_Fly ha scritto:Curioso di vedere un altro match di Damo, wrestler che non conoscevo e che mi ha colpito in maniera positiva (a proposito, che tipo di contratto ha con la TNA?)
Non dovrebbe avere nessun contratto con la TNA. Tra i 3 che si sono aggiunti al roster durante il tour in UK è l'unico che potremmo rivedere nei prossimi tapings, visto che Ospreay ha firmato con la NJPW e Havoc è infortunato. Anche a me è piaciuto molto nel suo match contro EY di settimana scorsa

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ma perché un King of the Mountain match così random?!! Allora, mi dite che "dovevano" farlo, visto che l'avevano promesso, ok, ma perché non costruirlo? Insomma, non pretendevo chissà quale impegno (anche se comunque si tratterebbe di una delle nobili stipulazione made TNA), mi accontentavo di un segmento in ring con EY che delirava, come al suo solito, venendo poi interrotto dai vari pretendenti al titolo, insomma qualcosa di semplicissimo, né più né meno, invece... va bé, dubito anche che il risultato finale possa essere qualcosa che vada oltre una magra e misera sufficienza, visto che, come al solito, saremo fortunati se gli atleti coinvolti avranno a disposizione dieci minuti o pochissimo più. Molto bene, invece, Beer Money vs. The Wolves, match che fin dall'inizio si scriveva da solo e che promette discretamente bene. Ci sta anche Jade vs. Gail Kim, mi aspetto che Maria faccia qualcosa, un cambio di titolo ci potrebbe anche stare, non tanto perché la campionessa si meriti di perderlo, anzi, la Kim rimane sinonimo di garanzia, pilastro assoluto di questa bistrattata categoria, bensì per dare una ventata di aria fresca e passare ad un livello successivo per quanto riguarda la rivalità fra Gail Kim e Maria. Discreto interesse attorno a Kurt Angle vs. Bobby Lashley, match che indipendentemente dalla costruzione, che, bisogna dirlo, c'è stata, qualcosina hanno fatto, ha il suo fascino per quel che rappresenta, per quel che ha rappresentato Kurt Angle in questi quasi dieci anni di carriera in TNA. E mi aspetto anche una bella contesa, sperando (invano?) che diano ai due ampio spazio. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un'ora e mezza di show piacevole, divertente, speriamo bene.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ma poi anche i partecipanti del King of the Mountain match, a parte EY, ovviamente, sono abbastanza random, per non dire che non c'azzeccano NULLA.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Buono il tag team match titolato, contento per i Beer Money nuovi campioni. Buono anche Lashley-Angle e post match che ci sta. KOTM match niente di che.

Grande emozione per Kurt Angle, ovviamente.

Prossima settimana Eric Young-Jeff Hardy e Matt Hardy-ECIII, entrambi per i rispettivi titoli.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Ottimo show, discreto solo l'opener.
Beer Money vincono i titoli, ma ora chi saranno i prossimi avversari dei Beer Money? Decay?KES?
KIm mette fine al capitolo Dollhouse, con la vittoria su Jade che combatte stranamente senza il supporto di Marti Belle e Rebel(fine delle Dollhouse) ma il capitolo con Maria è solo agli inizi.
Bel match quello tra Angle e Lashley, con vincitore il secondo. Mi è piaciuto molto il gioco mentale che ha cercato di condurre Lashley nel promo iniziale mettendo Angle nelle condizione di un ex wrestler che non ha più energie di combattere contro avversari del suo calibro, con relativo turn heel nel post match che ha il significato di liberazione dopo aver aspettato quasi 1 anno per quel fatidico match.
Ora la situazione per il titolo sembra interessante con Galloway, Lashley, Bennett e EC3 lanciati verso il titolo detenuto da Hardy, vedremo cosa combineranno nel match di settimana prossima (Eddie Edwards potrebbe inserirsi in questo gruppo secondo me)
Grado sarà presente anche ai taping di settimana prossima?Non mi vorrei sbagliare ma mi risulta che il 17 marzo ha uno spettacolo teatrale in Scozia. Comunque voglio vedere come gestiranno la cosa.

WinnieDeiPooh

Messaggio da WinnieDeiPooh »

Davvero bella puntata. Unici nei il poco tempo dato al KOTM e il fatto che mancasse la costruzione del match (e comunque i tre innesti del tour UK mi sembrano davvero bei tipetti, spero almeno che riescano a confermare Big Damo)

Rispondi