Fanta-help

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Fanta-help

Messaggio da Double_L »

3 giornate di squalifica a Tonelli :disgustato2:

ma stanno bene quelli che prendono certe decisioni?

Tra l'altro la prossima giornata salvo qualche recupero avrò fuori Tonelli, Basta, Romagnoli, Ansaldi (4 difensori su 8), Saponara, Missiroli, Castro (3 centrocampisti su 8), Pavoletti e Mandzukic (2 attaccanti su 6). Quasi mezza squadra.

:manineicapelli:

Dovrò autoschierarmi.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Dubbi atroci in attacco: metto Dybala e Ciofani, però il terzo attaccante... Icardi, Toni o Belotti? Sono tentato da Toni, però Icardi ha segnato spesso alla Juve. A centrocampo ho il dubbio Allan-Laxalt, anche se dovrei lasciare il primo. Chiello-Peres-Sandro confermati

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

E se mettessi entrambi i centrocampisti? 3-5-2?

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Pasquale_Genchi ha scritto:Dubbi atroci in attacco: metto Dybala e Ciofani, però il terzo attaccante... Icardi, Toni o Belotti? Sono tentato da Toni, però Icardi ha segnato spesso alla Juve. A centrocampo ho il dubbio Allan-Laxalt, anche se dovrei lasciare il primo. Chiello-Peres-Sandro confermati
toni senza dubbio èer me

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Al 3-5-2 ci stavo pensando, solo che i miei centrocampisti (a parte Florenzi e Nainggolan) non segnano mai, anche se è vero che Toni essendo rigorista può anche prendersi un pesante malus. Sonoio: Toni è in vantaggio nel mio ballottaggio, Belotti gioca con il Milan, pure fuori casa, quindi sarebbe rischioso metterlo. Icardi non dà garanzie questa giornata, Toni potrebbe farlo un gol. Grazie per i consigli, fortunatamente ho ancora un po' di tempo per decidere, ne va del mio terzo posto

Double_L

Messaggio da Double_L »

Io avrei messo Dybala, Icardi e Toni nel tridente d'attacco e a centrocampo avrei preferito Laxalt ad Allan che già di suo non è uno col vizio del goal e per di più giocherà a Firenze.

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Per non intaccare i topic delle varie squadre o della Serie A, l'avete vista più o meno tutti Juve-Inter ieri sera no? Spiegatemi i voti dei bianconeri: Khedira 6 - Lichsteiner 6,5 - Alex Sandro 7 - Pogba 6 - Dybala 5,5.
Sono Juventino ma purtroppo sono un fantallenatore :P cioè, datemi un senso a questi voti ed il perchè Dybala avrebbe preso l'insufficienza e questi altri no? Tolto Alex Sandro, a cui avrei dato un 6. Tò, proprio perchè è lui 6,5 dai, non di certo 7.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Morris93 ha scritto:Per non intaccare i topic delle varie squadre o della Serie A, l'avete vista più o meno tutti Juve-Inter ieri sera no? Spiegatemi i voti dei bianconeri: Khedira 6 - Lichsteiner 6,5 - Alex Sandro 7 - Pogba 6 - Dybala 5,5.
Sono Juventino ma purtroppo sono un fantallenatore :P cioè, datemi un senso a questi voti ed il perchè Dybala avrebbe preso l'insufficienza e questi altri no? Tolto Alex Sandro, a cui avrei dato un 6. Tò, proprio perchè è lui 6,5 dai, non di certo 7.
Khedira ha preso 5 no? 5,5 più ammonizione che gli da 5. Ce l'ho come avversario e mi pare di aver visto così, spero di non aver avuto una svista.

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Eh, noi purtroppo o per fortuna utilizziamo i voti Italia, perchè quelli della Gazzetta se per tante cose sono buoni e giusti, per altre avvantaggiano i giocatori che gli vanno a genio o distruggono quelli che gli vanno antipatici.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Cambio giusto un poco il tema del topic in fanta bestemmie
Ho icardi :sconsolato:
E niang che si è fatto male in un incidente con l'auto :sconsolato:

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Avevo levato Fernando per Marcos Alonso, passando alla difesa a 4. Mi sono mangiato le mani fino a stasera. È andata ancora bene, dai.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Sono tornato primo in classifica a +2 sul secondo e ci sarà lo scontro diretto.

Io ho dubbi amletici in attacco tra Bacca e Berardi che giocano contro con quest'ultimo che quando gioca contro il Milan si scatena, Mandzukic e Destro contro il Carpi. Uno dei 4 deve star fuori. Bacca e Berardi se metto uno bisogna che metto anche l'altro (vuoi mettere se il Milan vince chessò 3-1 e segnano Menez, Bonaventura, Balotelli o altri 3 random più Berardi e io metto Bacca titolare e Berardi in panchina?), Mandzukic non me la sento di tenerlo fuori, ma pure Destro contro il Carpi non vorrei tenere fuori.

A centrocampo vado coi miei fantastici 4 Candreva, Pjanic, Soriano, Saponara, anche se pure li tenere fuori Badu contro il Frosinone sarebbe un peccato, ma tant'è, li penso che farò così, ma per l'attacco che dubbi mammamia.

:zombie:

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Double_L ha scritto:Sono tornato primo in classifica a +2 sul secondo e ci sarà lo scontro diretto.

Io ho dubbi amletici in attacco tra Bacca e Berardi che giocano contro con quest'ultimo che quando gioca contro il Milan si scatena, Mandzukic e Destro contro il Carpi. Uno dei 4 deve star fuori. Bacca e Berardi se metto uno bisogna che metto anche l'altro (vuoi mettere se il Milan vince chessò 3-1 e segnano Menez, Bonaventura, Balotelli o altri 3 random più Berardi e io metto Bacca titolare e Berardi in panchina?), Mandzukic non me la sento di tenerlo fuori, ma pure Destro contro il Carpi non vorrei tenere fuori.

A centrocampo vado coi miei fantastici 4 Candreva, Pjanic, Soriano, Saponara, anche se pure li tenere fuori Badu contro il Frosinone sarebbe un peccato, ma tant'è, li penso che farò così, ma per l'attacco che dubbi mammamia.

:zombie:
Io lascerei fuori Berardi; perché al di la del fatto che sia la bestia nera del Milan, non si può non tenere in considerazione la ritrovata solidità difensiva dei rossoneri. Ma comunque chiunque lasci fuori, penso che gli altri tre non te lo faranno rimpiangere. Complimenti per l'attacco e il centrocampo.

Comunque pure io ho un dubbio, faccio il Mantra e quindi la scelta è:

4-2-3-1 con Perisic, Menez e Saponara dietro Destro.
4-3-1-2 con uno tra Rincon e Badu come cc, uno tra Perisic e Saponara trequartista e Quagliarella con Destro in attacco.
Che mi consigliate?

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Per Heel, 4-3-1-2. Menez è dato in panchina se non sbaglio.

Per Double L, io andrei di Bacca-Mandzukic-Destro.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Heel ha scritto:
Io lascerei fuori Berardi; perché al di la del fatto che sia la bestia nera del Milan, non si può non tenere in considerazione la ritrovata solidità difensiva dei rossoneri. Ma comunque chiunque lasci fuori, penso che gli altri tre non te lo faranno rimpiangere. Complimenti per l'attacco e il centrocampo.

Comunque pure io ho un dubbio, faccio il Mantra e quindi la scelta è:

4-2-3-1 con Perisic, Menez e Saponara dietro Destro.
4-3-1-2 con uno tra Rincon e Badu come cc, uno tra Perisic e Saponara trequartista e Quagliarella con Destro in attacco.
Che mi consigliate?
Non conosco il Mantra se ha qualche particolarità e bonus vari.

Io opterei per il secondo modulo mettendo Badu e Saponara con Quagliarella e Destro in attacco.

Riguardo la mia rosa, in attacco ho anche Pavoletti infortunato e Ilicic che oggi secondo le probabili formazioni non avrebbe giocato ed ora lo ritrovo in campo, quindi non l'avevo preso in considerazione. Comunque siamo in 5, benomale le squadre sono equilibrate a parte per il secondo che tolti Higuain e Dybala in attacco (il 95% dei goal tra i suoi giocatori sono i loro) e altri 3-4 giocatori non è granchè, ma grazie a quei 2 campa di rendita alla grande.

Rispondi