(22) + 23° Giornata - Turnover Time!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: 22° Giornata - O mia bela Madunina (Derby di Milano, pir

Messaggio da Corilo1 »

KanyeWest ha scritto:Alex Sandro nettamente il terzino sinistro più forte in Italia, non capisco perché giochi così poco.
Perchè Evra sta facendo una stagione meravigliosa. Meno incisivo davanti, impressionante dietro con chiusure, diagonali perfette e impossibilità di saltarlo nell'uno contro uno.

Scommetto il mondo che in Champions e con il Napoli giocherà Evra. Giustamente, secondo me.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Corilo1 ha scritto:
Perchè Evra sta facendo una stagione meravigliosa. Meno incisivo davanti, impressionante dietro con chiusure, diagonali perfette e impossibilità di saltarlo nell'uno contro uno.

Scommetto il mondo che in Champions e con il Napoli giocherà Evra. Giustamente, secondo me.
Comunque, contro qualche piccola, farei il tentativo di provare un 442. In modo da far riposare ogni tanto un centrale di difesa e uno di centrocampo.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Milf Hunter ha scritto:Ma il Chievo intende davvero farsi tutto il girone di ritorno con un parco attaccanti formato da M'poku,Ingkese e nonno Pellissier?dai che muoiono in B pure loro :IHIH
Hanno anche Meggiorini che al momento è infortunato.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Corilo1 ha scritto:

Sandro ha sempre spaccato le partite quando ha giocato. Sempre.
Evra sta giocando bene ma a livello di rendimento per me è nettamente meglio il brasiliano, se non giocasse neanche in Champions per me non sarebbe un bene.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Corilo1 ha scritto: Hai ragione, ma l'atteggiamento delle squadre avversarie è sintomo di una manifesta inferiorità. A inizio anno, quando eravamo in confusione e con tanti infortunati, il Chievo giocò alla grande contro di noi strappando un pareggio meritato. In questo momento chiunque giochi contro di noi, ovviamente in Italia, entra in campo con la paura.

Dybala e Pogba sono devastanti. Vediamo quanto rimangono ancora da noi :blink:
non si muove nessuno dei due.
dybala ha detto chiaramente, a domanda sull'interesse del barca: "andare via dalla juve? non ci penso proprio!".
peraltro i due hanno legato tantissimo, anche con morata.
non si muove nessuno da qui. :)
KanyeWest ha scritto:Alex Sandro nettamente il terzino sinistro più forte in Italia, non capisco perché giochi così poco.
penso sia questione di equilibrio nello spogliatoio, evra è un leader e non puoi panchinarlo dall'oggi al domani. in champions inho giocherà sicuramente sandro, ma ogni tanto devi dare spazio anche al francese.
l'anno prossimo ovviamente la gerarchia cambierà.
che poi evra sta facendo benissimo, eh.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

salettone ha scritto: Comunque, contro qualche piccola, farei il tentativo di provare un 442. In modo da far riposare ogni tanto un centrale di difesa e uno di centrocampo.
Mah, secondo me è meglio non snaturare la squadra. In difesa possiamo far riposare comunque i titolari avendo Rugani e Caceres a disposizione. A centrocampo mannaggia il mondo si è fatto male Asamoah, però c'è il buon Sturaro che partite non proibitive le può giocare (anche se l'anno scorso ricordiamoci la prova in casa contro il Real), e sono tornati Hernanes e Pereyra, e anche Lemina si sta allenando in gruppo.

Con Genoa in casa e Frosinone in trasferta qualche cambio lo possiamo fare.

lando

Messaggio da lando »

Corilo1 ha scritto: Mah, secondo me è meglio non snaturare la squadra. In difesa possiamo far riposare comunque i titolari avendo Rugani e Caceres a disposizione. A centrocampo mannaggia il mondo si è fatto male Asamoah, però c'è il buon Sturaro che partite non proibitive le può giocare (anche se l'anno scorso ricordiamoci la prova in casa contro il Real), e sono tornati Hernanes e Pereyra, e anche Lemina si sta allenando in gruppo.

Con Genoa in casa e Frosinone in trasferta qualche cambio lo possiamo fare.
rugani non ha fatto bene finora, alla difesa a 3 fatica ad adattarsi e un cambio di modulo, oggi, è poco sensato. si farà ancora un po' di panca e qualche spezzone, non c'è fretta. caceres oggi è più affidabile, se qualcuno rifiata giocherà lui.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

KanyeWest ha scritto: Sandro ha sempre spaccato le partite quando ha giocato. Sempre.
Evra sta giocando bene ma a livello di rendimento per me è nettamente meglio il brasiliano, se non giocasse neanche in Champions per me non sarebbe un bene.
In Champions contro una squadra cosi forte come il Bayern bisogna pensare prima di tutto a coprirsi dietro, anche considerando gli esterni offensivi che hanno.

Lando, vedrai che almeno Pogba si muoverà, eccome se si muoverà. Non credere alle frasi di circostanza o ai sentimenti, se arriva il Barca quello ha già le valigie pronte.

E secondo me la spaccherebbe alla grandissima.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Oggi mi sono veramente emozionato vedendo la fidanzata d'Italia...non mi capita spesso.
Ma oggi ho visto numeri al di là della fantasia.Il risultato oggi è stato la cosa più marginale rispetto a quanto visto in campo.
Secondo il mio umile e modesto parere è stata la partita più bella dell'era allegri.

Adani riferendosi a dybala ha detto termini come onnipotenza calcistica.

lando

Messaggio da lando »

vedremo.
io sono convinto che non si muova. se poi andrà... avremo 100 milioni di motivi per consolarci, che se poi me li traducono in tielemans, un alex sandro di destra e un rinnovo a vita a dybala me ne farò una ragione.

ma ripeto, pogba ha appena rinnovato, col nuovo contratto a salire arriverà a 7M annui, il fatturato è in aumento continuo e anche il monte ingaggi si alzerà, gioca in una delle migliori squadre del mondo, con una rosa giovane ricca di fenomeni, che non ha nessuna necessità di vendere... sicuri che abbia tutta questa voglia di muoversi?

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Non è che andrà via perchè abbia alla Juve manchi qualcosa, semplicemente il Barca è la squadra più forte dell'ultimo decennio, può offrire un ingaggio superiore a noi ed è con il Real Madrid l'obbiettivo massimo per qualunque giocatore di calcio.

Secondo me se lo metti a dialogare con Iniesta, Messi, Suarez e Neymar possono uscire cose interessanti :LOL:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ha cominciato Ranocchia a seminare terrore nella Samp

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Beh anche Evra è decisivo in attacco, ricordiamo il meraviglioso stop uno contro uno con Florenzi che ha poi lanciato in contropiede l'azione del gol vittoria. Avesse anche il cross alto preciso sarebbe devastante, poi come dicono è un leader. Ma in tanti dicono che Sandro non è un gran difensore, oggi però gli ho visto fare alcune diagonali difensive da applausi assoluti.

Anche Vidal giurava amore eterno alla Juve, vedremo.
Comunque il fattore che porta squadrette come il Chievo a giocare contro di noi con la paura negli occhi è quello strapotere tecnico e fisico che si è visto anche oggi. Oltre alla fame che la Juve sembra aver ritrovato. Aggiungiamo che oggi al Chievo mancava più di mezza squadra per infortunio, un po' come mancava alla Juventus a inizio stagione. Infatti all'inizio ricordate che tutti contro di noi giocavano senza paura. Adesso invece che vedono questa Juve fare facilmente 4 gol in trasferta le squadre piccole e medie (ma anche le grandi) provano timore e rispetto per i bianconeri. Perché sanno cosa potrebbe succedergli e questo è un peso mentale tremendo. Le uniche speranze per le piccole di giocarsela contro la Juve è che i bianconeri non chiudano la partita per troppo tempo. Anche oggi infatti fino al secondo gol per un po' il Chievo è parso lentamente riprendersi. Poi il raddoppio gli ha tagliato le gambe.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ranocchia! Ranocchia is back

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

No scusate, non so se ho visto bene il gol del pari del Napoli ma esiste davvero un difensore, anzi due, così stupidi da non marcare Higuain dentro l'area per ben tre volte di fila?!

Rispondi