IL TACCO, LA PUNTA, IL NUMERO

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: IL TACCO, LA PUNTA, IL NUMERO

Messaggio da Evoluted »

Mystogan ha scritto:E comunque questo arriva, fa il record di punti della storia della sua squadra e timbra anche il cartellino a una tipa niente male, insomma, butta via, da allenatore.
Questo è vero.
Cazzo, il primo anno in Italia questo ha fatto 85 punti, roba che avrebbe vinto un campionato qualsiasi degli ultimi 15 anni.
E sarebbe potuto arrivare pure a 94 se non fosse per quelle tre sconfitte finali quando la juve era già campione, superando anche il 91 punti, teste di cazzo di mughiniana memoria.
Nel 2013-2014 gli è andata male di aver trovato la meglio juve di sempre in campionato, più di 100 punti.

Poi basta.
Bene forse fino a dicembre 2014 poi un disastro.
La Roma del girone di ritorno è stata francamente imbarazzante, così come lo è stato il secondo posto con la miseria di 70 punti.
Quest'anno si stava ripetendo il trend e quindi meglio così.

Attenzione a Spalletti, che secondo me può veramente rilanciare i giallorossi magari allo scudetto no, ma secondo me farà bene.
A proposito, non c'ho voglia di cercare, ma perchè fu esonerato nel 2009?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

@I romanisti:Condividete la scelta di investire su Spalletti?Perché ovviamente non sarà una soluzione di 4 mesi ma di almeno 18,dunque non si può aspettare Giugno per prendere un altro tecnico(Conte,ad esempio).

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Spalletti venne esonerato a causa di alcuni dissidi con la dirigenza
Christian: io in Spalletti ho fiducia, mi piace come allenatore e i suoi anni sulla panchina della Roma non mi sono dispiaciuti. Come hai detto può essere una scelta rischiosa, ma peggio di così c'è solo la Serie B. Forse torniamo a giocare a calcio, non è ancora tardi, visto che che con tutte le mazzate prese fino ad ora avremmo dovuto avere una quindicina di punti di svantaggio. Non parlo di Scudetto, quello è compromesso ormai, ma almeno la seconda/terza piazza

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Sputategli merda sopra ora, è normale.
Ma lo avete preso in un periodo di merda e lui vi ha fatto resuscitare.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

la fortuna di garcia è che il primo anno avevamo la squadra più forte del campionato dopo la juve, e le altre erano in situazione così disastroso far vomitare i polli. Il suo merito è stato credere in gervinho , il suo demerito non accantonare lui e ciò ce rappresentava 7 mesi dopo, quando tutti gli hanno preso le misure. L'anno scorso saremmo arrivati 5/6 in qualsiasi campionato ma le altre squadre puntavano a non andare in champions, vorrei ricordare il girone di ritorno in cui non ne abbiamo vinta mezza e nonostante questo milan inter napoli e lazio hanno fatto di tutto per farci arrivare secondi. quest'anno non ne parliamo.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Garcia era un gabbinetto di allenatore.
A me alla fine non importava ma la situazione della roma era tale che copriva di imbarazzo tutto il calcio italiano.
Faceva pena e per quanto con la nostra tifoseria c'era sempre un rapporto fondato sullo sfottò,si era davvero arrivati a un punto che avevano smesso di far ridere da un pezzo.

Mi fai ridere se ne prendi 6-7 da barca o bayern ma quando prendi cazzi in faccia anche dal bate borisov e ti fai eliminare dalla coppa italia da una squadra di serie b la situazione comincia ad essere un dito nel culo per tutti....in pratica hai regalato la finale al milan e mandato a puttane il ranking uefa.

In champions era forse la squadra più ridicola di tutte e 32 partecipanti.
Al di là del ranking dove mai come quest'anno si deve fare fronte comune era diventato imbarazzante che la seconda forza d'Italia si facesse umiliare in questa maniera.

La roma di garcia era come quella ragazza ubriachissima di sabato notte coi vestiti zuppi di vomito che piscia in mezzo alla strada e la vedono tutti....ti vergogni tu per lei.

Nel calcio è bello lo sfottò ma non deve mai venire a mancare la competizione.Un conto è il milan che ha una squadra di giocatori di metà classifica e si merita la posizione che ha.
Un altro è vedere una squadra che ha veramente una rosa di alto livello e che si copre di ridicolo.E' una cosa senza senso.

Fanculo i record e tutti gli altri discorsi ma allenatori del genere devono essere silurati senza pietà.
Sono il male del calcio e del nostro campionato.A ciarlatani del genere non può essere consentito di rovinare il movimento nazionale.
La brienza andasse a prendere cazzi in bocca e non rompesse le balle.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

The monster Abyss ha scritto:Garcia era un gabbinetto di allenatore.

La roma di garcia era come quella ragazza ubriachissima di sabato notte coi vestiti zuppi di vomito che piscia in mezzo alla strada e la vedono tutti....ti vergogni tu per lei.

:sorridente: :divertito1: :divertito2: "il tacco , la punta, il numero " hahahahahahahaha grande serieByss

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Sinceramente un po' mi dispiace.
Il primo anno ha dimostrato di esser un ottimo allenatore, purtroppo poi ha iniziato a buttarla in caciara senza più pensare alla squadra.

Poi bisogna dire che con gli infortuni si è beccato tanto di quella sfiga da far paura. Strootman mai avuto a disposizione praticamente, Castan, Balzy :love:
Però ha delle colpe innegabili ed è più che giusto esonerarlo.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

fiducia in spalletti.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... Roma.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

:LOL:

vabbeh era ovvio che l'avventura di garcia fosse al termine, ma a sto punto non capisco il senso del farlo adesso.
tanto avevi già deciso ed era ovvio che non avresti trovato sotto l'albero la rinascita della squadra, perché non farlo a fine andata così davi tempo al nuovo tecnico di imporsi?
boh, mai capite ste cose.

ma i romani che vivono l'ambiente, mi sanno dire com'era il rapporto con la squadra (senatori in primis)?

The Prizefighter

lando ha scritto:fiducia in spalletti.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... Roma.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

:LOL:

vabbeh era ovvio che l'avventura di garcia fosse al termine, ma a sto punto non capisco il senso del farlo adesso.
tanto avevi già deciso ed era ovvio che non avresti trovato sotto l'albero la rinascita della squadra, perché non farlo a fine andata così davi tempo al nuovo tecnico di imporsi?
boh, mai capite ste cose.

ma i romani che vivono l'ambiente, mi sanno dire com'era il rapporto con la squadra (senatori in primis)?
L'andata credo sia finita... ora speriamo bene. Spalletti mi sembra tornato deciso, forse giocheremo di nuovo a pallone. Tra un po' ci sarà uno scontro cruciale con la Juve. Vedremo come si comporterà

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

sì scusa, intendevo fine dell'anno, prima della sosta insomma.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Numeri alla mano,la Roma non è affatto fuori dalla corsa scudetto.
Resta da capire se verrà rinforzata la squadra o se sarà un mercato povero,per poi investire a Giugno sulle indicazioni di Spalletti.
Entrando nel discorso tattico,non mi aspetto grosse novità considerando che alcune scelte come Fiorenzi terzino erano anche forzate dalla mancanza di vere alternative.
Grossomodo o si gioca a 3 con il vertice alto o a 3 con il vertice basso,mi auguro che dopo il mercato si possa finalmente vedere Florenzi nel suo ruolo.
Mi incuriosisce scoprire se e in quanto tempo Spalletti riuscirà a far rendere una squadra che resta molto forte,e voglio vedere a livello di gioco cosa proporrà,mi aspetto una Roma che giochi al calcio in altra maniera,più consone alle sue caratteristiche.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Finalmente una scelta intelligente, c'hanno perso tempo.
La grande cazzata è averlo fatto così tardi e non durante la pausa natalizia dove almeno davi tempo a Spalletti di prendere in mano la squadra, invece di arrivare a ridosso dello scontro con la Juve.

The Prizefighter

christian a quanto ho sentito Spalletti potrebbe chiedere due difensori ed un centrocampista. La difesa si deve sistemare assolutamente. Spero anche io che Florenzi torni nel suo ruolo naturale, potrebbe dare spettacolo. Magari Dzeko con Spalletti avrà modo di giocare più a suo agio, non a ridosso del centrocampo

Rispondi