Cosa bisogna recuperare?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TheratedRKO

Re: Cosa bisogna recuperare?

Messaggio da TheratedRKO »

Se sei al primo approccio col wrestling ti consiglio di non sovraccaricarti di "compiti" ma di guardare un po' quello che capita.
Appunto su dailmotion trovi tanta roba.
Se ne hai la possibilità guarda anche in modo diverso la wwe, se puoi recupera le puntate su internet e guardale con più calma seguendo meglio le parti che preferisci. (non so, quanto durano le puntate su cielo?)

francescosilla
Città: verona

Messaggio da francescosilla »

Va bene, ora vedo John Cena vs Triple H di una Wrestlemania che ho trovato

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Vuoi proprio qualcosa di più specifico? Beh, visto che a fine mese ci sarà la Royal Rumble, uno dei principali PPV della WWE, caratterizzato dal Royal Rumble match, un incontro a trenta uomini il cui vincitore va contro il campione del mondo a WrestleMania, il PPV più importante della WWE, che si tiene fra la fine di marzo e gli inizi di aprile, recuperati alcuni Royal Rumble match: ti consiglio l'edizione del 1982, quella del 2004 e, se ti va, quella del 1999, di certo non fra le più belle, ma particolare, dello stesso show (Royal Rumble 1999) recuperati, già che ci sei, Mankind vs. The Rock. Per quanto riguarda WrestleMania, recuperati WrestleMania X, WrestleMania X-7, WrestleMania XIX e tutti i match disputati dall'Undertaker da WrestleMania 23 fino a WrestleMania XXX. Non ti sto indicando le cose migliori in assoluto, come vedi ti sto indicando cose belle, particolari, ma random, differenziate, così devi fare per farti un tuo gusto personale. E poi ti consiglio soprattutto di cominciare, piano piano, a staccarti da Cielo TV e iniziare a seguire in lingua originale (o tramite Sky o tramite i vari siti che trovi su internet, casomai nei thread specifici sul forum chiedi per eventuali link): innanzitutto è un ottimo esercizio per l'inglese, fidati, e poi ti godi di più gli show, ben presto capirai quanto il commento di Franchini e Posa sia scadente (forse su Cielo sono meglio che su Sky, forse, ma poco cambia). Capisci comunque che la tua sia una domanda molto difficile, visto che volendo di cose da recuperare ce ne sono, eccome!

NotOnlyWWE
Contatta:

francescosilla ha scritto:Va bene, ora vedo John Cena vs Triple H di una Wrestlemania che ho trovato
Bene, buona scelta :pollicealto:
E cerca anche di guardarti i video che precedono gli incontri, almeno ti fai anche un'idea di massima sulla storia dietro ai vari match.

NotOnlyWWE
Contatta:

THEREALUNDERTAKER ha scritto:seguiti la quotidianeità. è già tanto se segui quello che stai seguendo. è come la prima elementare. non devi passare "ad un livello successivo".

se ti prende ciò che vedi, capisci ed appassionati a quello. Poi.. arriverà il momento di un approfondimento.
In linea di massima è vero, però può già iniziare a curiosare, senza ovviamente "sovraccaricarsi" di robe da vedere, giusto guardare qua e là per farsi anche un'idea un pelino migliore di ciò che guardando.

Jack Hammer
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Jack Hammer »

Cerca in qualche modo di abbonarti al network, hai tutto per un prezzo ridicolo e il primo mese è gratis. Non so se è possibile ma prova ad abbonarti tramite una carta ricaricabile e guardati tutto sul computer così i tuoi non rompono i maroni :pollicealto:
Sennò in alternativa guardati un po' di match a caso su dailymotion che hanno diversa roba interessante. Io per dire ieri qualche giorno fa mi sono rivisto Lesnar vs Angle Iron man match :godimento:

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Un mio consiglio: non recuperare nulla, guardati le nuove puntate e cerca di capire le varie dinamiche.
Piano piano, quando conoscerai un po' di più i personaggi, le mosse e le varie storyline puoi recuperare i match più importanti del passato per crearti un background.

Rischieresti solamente di sovrapporre troppi elementi per poi non capire nulla di ciò che stai guardando.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Awesome ha scritto: Cerca sulle pagine bianche Okerlund. :intelligente:
E' più di mezz'ora che cerco, ma nulla.
Ho cambiato browser.
Ho provato con il computer dei miei.
Ho provato persino sulle pagine gialle invece delle pagine bianche.

Ma di questo Okerlund non vedo nulla. Ma, ha un cognome particolare, non è che è inglese? Perchè nel caso io non lo capisco mica. Spero sia semplicemente di origini straniere, perchè se no la mia ricerca sarebbe vana...

Perdonami tutte queste domande, però ho davvero bisogno di parlare con il signor Ockerlunb per farmi il WWE Network :D

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Ho 2 possibili risposte per te:

1) Non sei un troll:
Beato te che sei ancora in tempo per mollare la WWE, io sono anni che ci provo ma non riesco a disintossicarmi. :(
Comunque, questo è il momento giusto per seguire la WWE perchè siamo nel periodo più importante dell'anno. Se non hai Sky cerca almeno di guardare Raw su internet, almeno non ti vedi le cose in ritardo. Il "recupero" avverrà in modo naturale, col tempo. Per i PPV il network sarebbe l'ideale.

2) Sei un troll:
Spoiler:
Immagine

Ti hanno pure risposto

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Poi non vi lamentate se nel forum non arrivano nuovi James Butler da un giorno all'altro se tutto quello che sapete fare è trollare senza motivo in un topic normalissimo. L'ironia spicciola tenetevela per voi almeno quando non è il caso.

Per rispondere al topic, direi che faresti meglio a fare come ti è stato consigliato e di non metterti a recuperare milioni di match tutti in una botta. Prenditela con calma, recupera le cose poco per volta. Ti sarà piaciuto qualcuno in particolare nel tempo che segui, immagino. Inizia a recuperare la sua biografia per esempio, andando a cercarti le cose che ti incuriosiscono di più. Da lì ti verrà voglia di recuperarti un altro wrestler e così via. Le cose vengono da sé.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Guarda, faccio la voce fuori dal coro perchè dieci persone che scrivono in fila la stessa cosa sono una cosa orribile da leggere.

Fatti il Network per un mese, è gratis. Cioè... Difficilmente i tuoi genitori protesteranno per qualcosa di gratis. Dopodichè, da lì guarda la programmazione live del Network. Quel che danno, danno. Tu ti ritroverai davanti cose di millemila ambiti diversi e ti sale a forza la curiosità, un po' come è successo a me da piccolo con il mai troppo compianto Classics On Demand.

Fuck the police btw. Seriosauri, la distinzione tra ironia e sarcasmo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Beh, in realtà è quello che gli stiamo dicendo un po' tutti...solo che se proprio non può abbonarsi al Network, può usare altri modi per recuperare qualcosa (Dailymotion, DVD etc.).

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Kolo Kolo Kolo Kolo Kolo Tourè Yaya Yaya Yaya Yaya Yaya Tourè

Rispondi