Paura e delirio a Roma - spin off di X-files e GOT

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Paura e delirio a Roma - spin off di X-files e GOT

Messaggio da lando »

Jolly ha scritto:Se non avessero voglia di spendere altri soldi ci mettono due minuti, basta dire Garcia rimane fino alla fine del contratto.
Invece è più di una settimana che fanno i vaghi e nessuno a il permesso di parlare praticamente, non a caso nessuno è andato davanti alle telecamere a confermare Garcia.
Sullo stadio non è saltato nulla, il progetto è in regione e sono state chieste delle integrazioni, mi hanno spiegato che quando si arriva a questo punto è molto difficile che salti tutto.
beh mica detto, magari visto che la piazza vorrebbe l'esonero fanno semplicemente finta di pensarci, sperando magari che arrivino una-due vittorie che giustificherebbero la conferma fino a fine anno. :firul:

sullo stadio, per quanto ho sentito (distrattamente, lo ammetto) la regione non ha ricevuto nei termini stabiliti il progetto dal comune, e manca ancora qualcosa come il 75% dei fondi necessari per gli oneri di urbanizzazione. in pratica, sono fermi alle intenzioni. :conf

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Uppo perché ormai gli ho dedicato tutta un ala del forum a 'sto mentecatto.

Cosa deve fare il metereologo per farsi cacciare?
Non so davvero, non basta una vittoria nelle ultime 10, non basta il quinto punteggio complessivo nel 2015, non basta lo schifo che ogni domenica propone in campo?
Cosa deve fare per farsi cacciare?
E perché quando le cose vanno male, nella AS Roma, nessuno ci mette mai la faccia ma scappano tutti?
Quello parte per Miami per parlare dello stadio, quell'altro va a Boston per parlare dello stadio, domani vado pure io a farmi una settimana Cortina così parliamo bene bene di 'sto cazzo di stadio.

Pezzi di merda vi odio, morite male.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Jolly ha scritto:E perché quando le cose vanno male, nella AS Roma, nessuno ci mette mai la faccia ma scappano tutti?
dev'essere qualcosa che ha a che fare con roma capitale :zombie:

Rispondi