quoto anche io detesto quest'uomoBackbone Crusher ha scritto:The Miz per la sua iper sopravvalutazione.
Ma questo...
...questo lo odio, Cristo se lo odio.
L'unico wrestler che odio sia da mark che da smart.
il wrestler che odiate di più
- Mr.Wrestling
Re: il wrestler che odiate di più
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Mark Henry. Ma odio è una parola grossa, diciamo che lo disprezzo in quanto wrestler.
- darrin.stephens
- Città: New York
non ho mai sopportato Hacksaw Jim Duggan, di quelli attuali nessuno in particolare
-
!Darkside.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Strano leggere così pochi voti per Giovanni..
Nel momento storico attuale, sicuramente l'ex rapper ed ex marine, che una volta apprezzavo ma ora il solo vedere quel pagliaccio giallo-viola (e simpatizzo pure per i Lakers!) mi fa salire la bile!! Molti altri mi sono indifferenti o soporiferi, ma questo proprio non lo sopporto!
Non colpevolizzo principalmente lui, ma il suo status di
che può prendersi una camionata di sediate sulla testa ma dopo 3-4 minuti è già bello fresco e pimpante.
Nel momento storico attuale, sicuramente l'ex rapper ed ex marine, che una volta apprezzavo ma ora il solo vedere quel pagliaccio giallo-viola (e simpatizzo pure per i Lakers!) mi fa salire la bile!! Molti altri mi sono indifferenti o soporiferi, ma questo proprio non lo sopporto!
Non colpevolizzo principalmente lui, ma il suo status di
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
io invece dato che non ho votato prima mi esprimo adesso Randal perchè oltre al fatto che abbia una gimmick ormai penosa e che sia stato la causa del ritiro di Y2J(ma anche questi 2 aiutano)ma è x il fatto che nel giro di ormai anche 8 anni non abbia mai imparato 1 mazza d abilità sul ring o d mic skill anzi col tempo c ha solo perso in entrambi i casi
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Hogan, inguardabile sul ring
Miz e Swagger, campioni mondiali quando Piper, DiBiase and company mai l'hanno vinto
Miz e Swagger, campioni mondiali quando Piper, DiBiase and company mai l'hanno vinto
- Psicosis86
- Città: Perugia
Pure io più che odiare direi non sopportare...comunque..
Gli Hardy'z (Soprattutto Matt. Sempre trovato scialbo e insulso non sò perchè. E non è che sia dovuto a doti in ring o altro..è una cosa a pelle. Spero di vederlo arato da Allen a Victory Road.)
Batista (seppur ritirato) una delle pippe più sopravvalutate dello Sport Entertainment. Veramente penoso sul ring nonostante la WWE volesse farci credere il contrario e veramente palloso al microfono
Rey Mysterio (Ma quale favola del piccolo che vince coi grandi??)
Bobby Lashley (vedi la voce Batista)
Un tempo la lista comprendeva anche The Miz, Orton e HHH ma mentre il primo lo stò rivaluticchiando, gli altri due ormai mi suscitano solo e semplicemente indifferenza.
Gli Hardy'z (Soprattutto Matt. Sempre trovato scialbo e insulso non sò perchè. E non è che sia dovuto a doti in ring o altro..è una cosa a pelle. Spero di vederlo arato da Allen a Victory Road.)
Batista (seppur ritirato) una delle pippe più sopravvalutate dello Sport Entertainment. Veramente penoso sul ring nonostante la WWE volesse farci credere il contrario e veramente palloso al microfono
Rey Mysterio (Ma quale favola del piccolo che vince coi grandi??)
Bobby Lashley (vedi la voce Batista)
Un tempo la lista comprendeva anche The Miz, Orton e HHH ma mentre il primo lo stò rivaluticchiando, gli altri due ormai mi suscitano solo e semplicemente indifferenza.
- R4and0m N00b
- Città: South Park