Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da dodv »

Padberg ha scritto:dodv qualche novita per la mia?
eh io avevo skritto come metterle sul forum.purtroppo nn le so fare :(
edit:ho trovato sta gid del cobra:Immagine GIFSoup



Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

King Of The Ring ha scritto:Riapro il vecchio topic perchè ho bisogno di una gif.

Qualcuno può farmi una gif di Cena mentre tira giu le sedie su Wade Barrett a TLC? Grazie.

PS Ovviamente a formato del nuovo forum eh :lol:
Eccolo! Lo creato e caricato a 100 x 75. Ovvero le dimensioni da avatar di imageshack
Spero ti piaccia!!! ;)

http://img256.imageshack.us/img256/5102 ... soupco.gif

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

dodv ha scritto:vorrei la gif di santino e kozlov nel backstage di sd.,qnd santino canta we are the champions e kozlov accende l accendino :) .
nn ricordo in quale puntata di sd! è sto pezzo..cnq grazie a kiunque me la faccia.
Eccolo!!! bello e pronto!

http://img574.imageshack.us/img574/5595/santikozlov.gif

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Posso dare una mano a GM anonimo ma due sono le cose.
Per una miglior resa (sopratutto in kb ;) ) le carico a 100x75,in pratica per intenderci,sono come le dimensioni del mio avatar,quindi non è affatto piccolo come potrebbe pensare,poi un'altra cosa importante e che i video è molto meglio se me li trovate voi così da perdere meno tempo!! 8-)

Avatar utente
King Of The Ring
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/12/2010, 7:41

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da King Of The Ring »

Grazie Mille :)

Avatar utente
Padberg
Messaggi: 647
Iscritto il: 23/12/2010, 18:51
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Padberg »

jake riesci a fare la mia?

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Straight_Edge ha scritto:qualcuno potrebbe prepararmi una gid di Punk che colpisce con le due sediate Cena a smackdown dell ultima settimana? ( 21 dicembre)
grazie!

Pronto!

Purtroppo però è diciamo "velocizzato" per poter ottimizzare le dimensioni...

http://img696.imageshack.us/img696/4558 ... fsoupc.gif

Avatar utente
Straight_Edge
Messaggi: 276
Iscritto il: 23/12/2010, 12:36
Città: Alba (CN)

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Straight_Edge »

potessi farmela anche a me, dal minuto 8.25-8.32 sarebbe perfetto..grazie mille!


Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Padberg ha scritto:jake riesci a fare la mia?

Lo farei volentieri ma cliccando sul video di Youtube dice che c'è l'ID non corretto... :(

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Straight_Edge ha scritto:potessi farmela anche a me, dal minuto 8.25-8.32 sarebbe perfetto..grazie mille!


Un'attimo di pazienza... ;)

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Un'attimo di pazienza... ;)

Scusa ma era quella che avevo già preparato...comunque aspetta questa che forse riesco ad eliminare la velocizzazione ;)

Avatar utente
Straight_Edge
Messaggi: 276
Iscritto il: 23/12/2010, 12:36
Città: Alba (CN)

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Straight_Edge »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Scusa ma era quella che avevo già preparato...comunque aspetta questa che forse riesco ad eliminare la velocizzazione ;)

allora sono stupido io! non la trovo proprio..beh se ce la facessi sarebbe magnifico..ma fai pure con calma..non è urgente!
e grazie mille! =)

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Straight_Edge ha scritto:potessi farmela anche a me, dal minuto 8.25-8.32 sarebbe perfetto..grazie mille!


Alla fine ce l'ho fatta ;)

Purtroppo però ho dovuto tagliare 2 secondi e purtroppo non c'è la faccia in primo piano di Punk...forse la parte più bella :(
Il fatto e che se tagliavo l'inizio,andava via la prima sediata!
Spero ti piaccia lo stesso...
http://img828.imageshack.us/img828/8408/punkcena.gif

Avatar utente
Straight_Edge
Messaggi: 276
Iscritto il: 23/12/2010, 12:36
Città: Alba (CN)

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Straight_Edge »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Alla fine ce l'ho fatta ;)

Purtroppo però ho dovuto tagliare 2 secondi e purtroppo non c'è la faccia in primo piano di Punk...forse la parte più bella :(
Il fatto e che se tagliavo l'inizio,andava via la prima sediata!
Spero ti piaccia lo stesso...
http://img828.imageshack.us/img828/8408/punkcena.gif

mi piace ASSOLUTAMENTE! peccato però per la faccia di Phil...
posso chiederti una cosa? come faccio ad averla sul pc e a metterla come avatar?
grazie davvero di tutto =)

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Straight_Edge ha scritto: mi piace ASSOLUTAMENTE! peccato però per la faccia di Phil...
posso chiederti una cosa? come faccio ad averla sul pc e a metterla come avatar?
grazie davvero di tutto =)

Vai al link di imageshack che ti ho messo,tasto destro del mouse sull'immagine e la salvi sul PC
Vai in alto a destra sul sito,clicca su User cp, profilo , modifica avatar e carici l'immagine dal tuo PC

Rispondi