eh io avevo skritto come metterle sul forum.purtroppo nn le so farePadberg ha scritto:dodv qualche novita per la mia?
edit:ho trovato sta gid del cobra:
eh io avevo skritto come metterle sul forum.purtroppo nn le so farePadberg ha scritto:dodv qualche novita per la mia?
Eccolo! Lo creato e caricato a 100 x 75. Ovvero le dimensioni da avatar di imageshackKing Of The Ring ha scritto:Riapro il vecchio topic perchè ho bisogno di una gif.
Qualcuno può farmi una gif di Cena mentre tira giu le sedie su Wade Barrett a TLC? Grazie.
PS Ovviamente a formato del nuovo forum eh
Eccolo!!! bello e pronto!dodv ha scritto:vorrei la gif di santino e kozlov nel backstage di sd.,qnd santino canta we are the champions e kozlov accende l accendino.
nn ricordo in quale puntata di sd! è sto pezzo..cnq grazie a kiunque me la faccia.
Straight_Edge ha scritto:qualcuno potrebbe prepararmi una gid di Punk che colpisce con le due sediate Cena a smackdown dell ultima settimana? ( 21 dicembre)
grazie!
Padberg ha scritto:jake riesci a fare la mia?
Straight_Edge ha scritto:potessi farmela anche a me, dal minuto 8.25-8.32 sarebbe perfetto..grazie mille!
JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Un'attimo di pazienza...
JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Scusa ma era quella che avevo già preparato...comunque aspetta questa che forse riesco ad eliminare la velocizzazione
Straight_Edge ha scritto:potessi farmela anche a me, dal minuto 8.25-8.32 sarebbe perfetto..grazie mille!
JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Alla fine ce l'ho fatta![]()
Purtroppo però ho dovuto tagliare 2 secondi e purtroppo non c'è la faccia in primo piano di Punk...forse la parte più bella![]()
Il fatto e che se tagliavo l'inizio,andava via la prima sediata!
Spero ti piaccia lo stesso...
http://img828.imageshack.us/img828/8408/punkcena.gif
Straight_Edge ha scritto: mi piace ASSOLUTAMENTE! peccato però per la faccia di Phil...
posso chiederti una cosa? come faccio ad averla sul pc e a metterla come avatar?
grazie davvero di tutto =)