Serie A 15esima giornata - Garcia Vattene-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Serie A 15esima giornata - Garcia Vattene-

Messaggio da Mds32 »

Mi sfugge la parte in cui ho scritto che una certa squadra ha rubato la partita. Mi ci sono messo d'impegno ma proprio non riesco a trovarla quella parte.

E comunque bello vedere che se ad esempio noi vinciamo con l'Atalanta facendo 17 tiri (di cui 8 in porta) contro i 3 (di cui 0 in porta) dei bergamaschi vinciamo a culo (del resto noi solo così possiamo vincere, non sia mai che abbiamo un qualche merito di qualsiasi tipo), se invece una certa squadra praticamente non tocca palla (59% di possesso palla per la Lazio) e vince 2-0 facendo 5 tiri (di cui 2 in porta) contro i 6 (di cui 3 in porta) dei sui avversari vince meritatamente e non si può osare dire che forse il risultato più corretto era un pareggio altrimenti si rosica e si hanno i dolori al fegato.
Eh ma ha segnato subito dopo 7 minuti, eh ma martedì (avessi detto domani mattina) c'ha la ciempions lig, eh ma la Lazio fa schifo (e su questo concordo ma resta che stasera, numeri alla mano, sicuramente non sono stati inferiori)...eh ma sti gran cazzi. La Fiorentina aveva l'europa league eppure questo non le impedì di farci il culo a strisce.

E' proprio per motivi come questi che, come dico sempre, non mi interessa minimamente l'opinione altrui (soprattutto quella di falsi profili con le immagini di automobili :LOL: ) visto che nessuno è disposto ad accettare un parere che non sia uguale al suo ma anzi si sente sempre il disperato bisogno di sminuire questo parere con l'intento di prevalicarlo con il proprio. Beh a me frega cazzi e continuo a pensarla esattamente come prima.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Mi chiedo se hai visto la partita o solo letto i numeri del tabellino.
No perché i tiri in porta della Lazio sono arrivati tutti nell'ultima mezz'ora, per la maggior parte da fuori area e nessuno di questi pericoloso.
E un pareggio no, mai nella vita può essere il risultato giusto, la Lazio non merita quel punto nemmeno per sbaglio.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

se invece una certa squadra praticamente non tocca palla (59% di possesso palla per la Lazio) e vince 2-0 facendo 5 tiri (di cui 2 in porta) contro i 6 (di cui 3 in porta) dei sui avversari vince meritatamente e non si può osare dire che forse il risultato più corretto era un pareggio altrimenti si rosica e si hanno i dolori al fegato :party: :almostlaughing: :party:
Dopo 40 minuti..
0 a 2..
E la Lazio stava 0/1 forse..
Poi martedi la certa squadra si gioca un girone di Champions (e non un trofeo San Nicola :LOL: )
Perchè sprecar energie se si è gia' in una botte di ferro??

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

il possesso palla sullo 0-2 senza mai arrivare in area è come le tette grosse su un'obesa: non conta.

la juve è andata subito sul 2-0, loro tenevano palla per starsene nella loro metà campo, buffon era lì solo a prender freddo... che fai, pressi e ti danni l'anima? che utilità ha? li lasci lì col pallone e amministri, non rischi infortuni e riposi per martedì.

non è la stessa cosa di vincere al 90° (con tutto che una partita si vince a culo, 2 anche, 3 difficilmente ma 4 proprio no, ergo...)

FloddyJump
Città: Bologna
Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da FloddyJump »

Certo però che pochezza la Lazio quest anno, a parte un paio di individualità davvero il nulla.

Canta86
Città: Castelfidardo

Messaggio da Canta86 »

Mds32 ha scritto:Mi sfugge la parte in cui ho scritto che una certa squadra ha rubato la partita. Mi ci sono messo d'impegno ma proprio non riesco a trovarla quella parte.

E comunque bello vedere che se ad esempio noi vinciamo con l'Atalanta facendo 17 tiri (di cui 8 in porta) contro i 3 (di cui 0 in porta) dei bergamaschi vinciamo a culo (del resto noi solo così possiamo vincere, non sia mai che abbiamo un qualche merito di qualsiasi tipo), se invece una certa squadra praticamente non tocca palla (59% di possesso palla per la Lazio) e vince 2-0 facendo 5 tiri (di cui 2 in porta) contro i 6 (di cui 3 in porta) dei sui avversari vince meritatamente e non si può osare dire che forse il risultato più corretto era un pareggio altrimenti si rosica e si hanno i dolori al fegato.
Eh ma ha segnato subito dopo 7 minuti, eh ma martedì (avessi detto domani mattina) c'ha la ciempions lig, eh ma la Lazio fa schifo (e su questo concordo ma resta che stasera, numeri alla mano, sicuramente non sono stati inferiori)...eh ma sti gran cazzi. La Fiorentina aveva l'europa league eppure questo non le impedì di farci il culo a strisce.

E' proprio per motivi come questi che, come dico sempre, non mi interessa minimamente l'opinione altrui (soprattutto quella di falsi profili con le immagini di automobili :LOL: ) visto che nessuno è disposto ad accettare un parere che non sia uguale al suo ma anzi si sente sempre il disperato bisogno di sminuire questo parere con l'intento di prevalicarlo con il proprio. Beh a me frega cazzi e continuo a pensarla esattamente come prima.
Purtroppo per te non è un profilo falso, mentre tu sei un incompetente vero

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto:Mi chiedo se hai visto la partita o solo letto i numeri del tabellino.
No perché i tiri in porta della Lazio sono arrivati tutti nell'ultima mezz'ora, per la maggior parte da fuori area e nessuno di questi pericoloso.
E un pareggio no, mai nella vita può essere il risultato giusto, la Lazio non merita quel punto nemmeno per sbaglio.
Se escludiamo il rosicamento avrà visto solo gli highlights oppure i numeri del tabellino.
Non sarebbe la prima volta in fondo.

La Lazio ha creato qualcosa giusto nel secondo tempo e a malapena dei tiri centrali più un tuffo di Keita.
E la Juve ha soltanto difeso, andava all'attacco giusto con due uomini o tre al massimo.

Se uno non vede una partita non dovrebbe parlare tanto per farsi notare o fare la voce fuori dal coro perché altrimenti non se lo fila nessuno.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Ma Paulo non era italo-argentino? Sono (erano) questi gli oriundi da portare a casa.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Morris93 ha scritto:Ma Paulo non era italo-argentino? Sono (erano) questi gli oriundi da portare a casa.
Ha rifiutato la maglia azzurra per quella argentina. Gli argentini sono molto attaccati alla propria nazionale salvo qualche eccezione.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Rocks ha scritto:
Ha rifiutato la maglia azzurra per quella argentina. Gli argentini sono molto attaccati alla propria nazionale salvo qualche eccezione.
Peccato! Speriamo sia fedele anche alla maglia bianconera per un po' allora. :)

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

No dai ragazzi, io sportivamente detesto la juventus con tutto me stesso, ma ieri la partita l'ho vista ed ho visto una squadraccia, ovviamente la lazio, che faceva uno sterilissimo possesso palla e non era quasi mai pericolosa nonostante fosse in casa e la juve che ha vinto senza faticare neanche troppo con un autogol fortunato ed un gran gol, ma che avrebbe potuto anche allargare il risultato.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Dispiace che siano sempre meno squadre con voglia di giocare al calcio.
Ieri al 39esimo ho spento, tolto il gol di Dybala non c'è stato veramente niente da vedere.

Quest'anno solo orari di merda, perennemente nell'anticipo del sabato.
Se ci va di culo finalmente l'ultima partita in campionato del francese.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

A me pare che la superiorità della Juve sia stata lampante,così come trovo lampante che la Juve sia stata data morta troppo presto.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Ieri su Sky dicevano comunque un tiro in porta due gol.
La superiorità si è vista ma giusto sul undici e non credo che qualcuno avesse dubbi.
Con due difensori da serie A al posto di quei due canidi che ha la Lazio probabile finisse 0-0

Jolly

Messaggio da Jolly »

E comunque veramente basta con 'ste squadracce, non se ne può più di gente che gioca solo sull'episodio.
Vi deve andare tutto male, pure i vestiti dovete mettere al contrario.
Fate sembrare il francese uno che cerca lo spettacolo, che schifo cazzo.

Rispondi