Monday Night "Roadtocampioned'inverno" - 14° Giornata
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Monday Night "Roadtocampioned'inverno" - 14° Giornata
Il Carpi,complici 90 minuti in superiorità numerica,ottiene 3 punti importantissimi;non penso siano in grado di salvarsi,però settimana prossima se riusciranno a fare punti con il Milan saranno di nuovo in corsa.
Il Verona desolante,ma non so quanto possano cambiare le cose con un esonero.
L'Udinese ottiene la seconda vittoria di fila,Colantuono sta facendo un lavoro più che dignitoso considerando il valore della rosa.
Il Frosinone in casa fa sempre il suo,non penso possano salvarsi però se non iniziano a fare risultato fuori.
Il Verona desolante,ma non so quanto possano cambiare le cose con un esonero.
L'Udinese ottiene la seconda vittoria di fila,Colantuono sta facendo un lavoro più che dignitoso considerando il valore della rosa.
Il Frosinone in casa fa sempre il suo,non penso possano salvarsi però se non iniziano a fare risultato fuori.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Io sinceramente sono al limite.
Non credo di sopportare oltre, e sono consci che oltre può voler dire ipotesi che non voglio nemmeno considerare.
Non credo di sopportare oltre, e sono consci che oltre può voler dire ipotesi che non voglio nemmeno considerare.
- christian4ever
Con il tempo la Juve è cresciuta,Allegri sta gestendo bene(finalmente)la rosa e i risultati iniziano a vedersi;inutile parlare di episodi,non sono mai casuali,non lo erano quando la Juve perdeva subendo un tiro in porta,non lo sono ora.
Oggettivamente non so se possano vincere lo scudetto semplicemente perché hanno già perso molti punti per strada ma soprattutto se andassero avanti in Champions sarebbe difficile vincere anche la Serie A.
Di certo hanno tutto per arrivare tra le prime 3 ed è difficile pensare che tra Napoli,Roma,Inter e Juventus una non andrà in Champions.
Oggettivamente non so se possano vincere lo scudetto semplicemente perché hanno già perso molti punti per strada ma soprattutto se andassero avanti in Champions sarebbe difficile vincere anche la Serie A.
Di certo hanno tutto per arrivare tra le prime 3 ed è difficile pensare che tra Napoli,Roma,Inter e Juventus una non andrà in Champions.
Intanto la Juve è a 4 punti dalla Roma. Anche se il gioco latita un pò (ieri ammetto di essermi un pò annoiato a vedere PAlermo-Juve) i risultati stanno arrivando eccome e la squadra di Allegri si sta avvicinando in orbita podio.
Stasera ho hype a mille per lo scontro al vertice. Mi aspetto una grande partita. Non deludeteci.
Stasera ho hype a mille per lo scontro al vertice. Mi aspetto una grande partita. Non deludeteci.
SI sa se era riferito a qualcuno in particolare lo striscione della lazio
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Tare ha parlato di un ex calciatore della Lazio.mikyp ha scritto:SI sa se era riferito a qualcuno in particolare lo striscione della lazio
Primo tempo da sbadiglio, a parte il colpo di testa fallito da Bonucci.taker85 ha scritto:Intanto la Juve è a 4 punti dalla Roma. Anche se il gioco latita un pò (ieri ammetto di essermi un pò annoiato a vedere PAlermo-Juve) i risultati stanno arrivando eccome e la squadra di Allegri si sta avvicinando in orbita podio.
Nel secondo a tratti si sono svegliati per fortuna.
- christian4ever