il sito numero 1 in Italia...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: il sito numero 1 in Italia...

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Fuori i nomi!111!!
Chi è lo screanzato? Chiama la postale, lo arrestano e lo condannano. Bastardo.

Sacher

Messaggio da Sacher »

IO NON LO SONO, CAZO

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Cos'è diventato il sito? Una giungla cazo!

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

pakocmpunk ha scritto:
Quanta simpatia mamma mia...
magari scrivere in maniera capibile quali sono i tuoi problemi e con chi magari, invece di buttare un post sconclusionato... magari eh...

Cm la citazione di Malesani fa sempre ridere :sorridente:

duelgabri
Città: Milano

Messaggio da duelgabri »

continuo a non capire :perplesso:

Goldberg90

Messaggio da Goldberg90 »

quindi il problema è che gente che ha altro da fare nella vita oltre a curare questo sito non ti ha prontamente risposto o ha avuto problemi nel pubblicare il report?

Caspita.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Ma davvero c'è gente che si accolla per dei report di raw? :LOL:

pakocmpunk
Città: Napoli

Messaggio da pakocmpunk »

Goldberg90 ha scritto:quindi il problema è che gente che ha altro da fare nella vita oltre a curare questo sito non ti ha prontamente risposto o ha avuto problemi nel pubblicare il report?

Caspita.
Dopo due giorni non mi è errivaa nessuna risposta non dico che mi debbano rispondere dopo un minuto.. ad esempio anche il messaggio anzi due su FB sono stati visti ma nemmeno una risposta

Mannu
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Che belle le guerre tra siti di wrestling in Italia, quel genere di cose che dimostrano quanto i reporter o altre persone dei siti che s'infervorano per 'ste cazzate, a prescindere se abbiano 15 o 38 anni, sono mentalmente degli squilibrati.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Oh, fare i report è una delle cose più noiose che ti può capitare sui siti di wrestling. Già uno fa la fatica di stilarlo ogni settimana magari pure in tempi rapidi, ci credo che poi ci si rimane male se lo copiano da altre parti senza neanche citare la fonte.
Anche se, quando li ho visti in giro su forum vari, ho sempre trovato accreditato il sito da cui viene preso.

La guerra tra siti era uno dei motivi per cui il wrestling web una volta era popolato (e per cui ancora oggi si ricordano figure mitologiche), e ora ha la verve di un ossario.
Ultima modifica di Emperador Horace il 26/11/2015, 16:45, modificato 1 volta in totale.

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

pakocmpunk ha scritto:
Dopo due giorni non mi è errivaa nessuna risposta non dico che mi debbano rispondere dopo un minuto.. ad esempio anche il messaggio anzi due su FB sono stati visti ma nemmeno una risposta
quindi tutto questo malumore è perché non ti hanno risposto...
Pensa te quando cercherai un lavoro e ti diranno:' LE FAREMO SAPERE' e magicamente nessuno si farà sentire... :boccaaperta2:

immagino che li andrai sotto la loro sede ti metterai a piangere ...

Uff non ci sono più i Troll di una volta. :serious:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Inutile fare sarcasmo.
Ha ragione.

La pagate Voi la bolletta dell' Enel al posto suo per il PC acceso ? Perdete Voi il tempo di mettervi davanti al PC per poi scoprire che è stato tutto inutile ? Siete Voi a dovervi ricuorare dopo la delusione causata da aspettative non realizzatesi ?

A me sembra che questi staffer, che nemmeno si sono degnati di rispondere {ma prima o poi ci rivedremo GP/Erik & Co. e quando accadrà sarò spietato. Fate i gradassi da dietro uno schermo, soprattutto con i più giovani, ma quando vi trovate vis-a-vis con qualcuno che ve ne dice quattro, rimanete in silenzio...}, si sentano delle primedonne da piedistallo...

Perchè un povero disgraziato, come l' utente PakoCmPunk in questione, dovrebbe perdere tempo, soldi e sentimenti e Voi, che gli avete promesso un servizio e che vi proclamate -come fatto notare- il sito "Numero Uno in Italia", non dovreste fare altrettanto ?

Non vi sembra ora di smettere di prendere in giro la gente ?

Spoiler:
Niente... avevo due minuti da perdere... avrei potuto anche impiegarli meglio, però. CaZo.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

"il più spudorato caso di pubblicità ingannevole dal film La Storia Infinita"

krackers

Messaggio da krackers »

figliolo...devi anche capire che negli ultimi tempi quei poveri cristi che sono costretti a guardare per intero una puntata di RAW di notte hanno bisogno di minimo 36 ore per riprendersi dai conati di vomito e dagli attacchi di diarrea fulminante e quindi ci può stare che necessitino di tempo.
Tra l'altro il martedì mattina sono tutti impegnati nelle riunioni dell' ASA (associazione staffer anonimi) nelle quali provano a consolarsi a vicenda per gli incubi post puntata

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

pakocmpunk ha scritto:
Allora avendo chiesto lumi su quando uscisse il report di Raw ( visto che è uscito solo un recap) dAto che non tutti credo abbiamo la possibilità di vedere tre ore di show ogni volta, tramite messaggio provato qui sul sitonon mi è stato data risposta, alla pagina FB di tutto wrestling visualizzato ma nessuna risposta, avendo chiesto su Facebook a uno staffer( però questa situazione con lo staffer è accaduta lunedì scorso dato che anche la settimana scorsa il report era molto approssimativo) la prima cosa che mi è stata chiesta è stato ma lavori per un altro sito? Con la paura che io chiedevo notizie sul report solo per fregarmelo, almeno poi ha avuto il buonsenso di chiedere scusa.
Anche se non mi sembrano questi degli atteggiamenti molto corretti.
spero di essere stato più chiaro :)
Abbiamo avuto problemi seri con il report questa settimana, non è che ci divertiamo a non farlo uscire. E abbiamo problemi seri con gli altri siti che ci rubano contenuti (e non vi specifico quanto seri), per questo ti è stata chiesta una cosa del genere. Avrà visto la tua insistenza e per questo te l'ha detto. Ciò detto, spero che non ci siano altri problemi in futuro.

Rispondi