Il promo di Charlotte su Reid Flair e i morti in WWE
Re: Il promo di Charlotte su Reid Flair e i morti in WWE
vabbè raga mica han mostrato il "cadavere" tipo katie vick o il padre di torrie wilson, eh
l'hanno citato in una linea per ottenere heat
senza contare che credo proprio charlotte lo sapesse prima del segmento, se per lei andava bene non vedo perchè non dovrebbe andare bene a noi, nel contesto ha funzionato per quanto mi riguarda
senza contare che credo proprio charlotte lo sapesse prima del segmento, se per lei andava bene non vedo perchè non dovrebbe andare bene a noi, nel contesto ha funzionato per quanto mi riguarda
- RollinsHeel
Possibile che la famiglia sia stata avvisata e sia stato chiesto loro di dire di non saperne nulla, così che i fans ne parlino ancora di più.
Non mi pare chissà che problema comunque
Non mi pare chissà che problema comunque
C'è una grossa differenza fra questa situazione e quella di Katie Vick od il padre di Torrie Wilson: la realtà. Per quanto le storyline di Katie Vick e del padre di Torrie Wilson fossero squallide e di cattivo gusto, era finzione. Il citare una persona realmente morta, fra l'altro una persona che direttamente non aveva niente a che fare con la WWE, è irrispettoso. E se anche la famiglia fosse stata d'accordo (e Charlotte lo era sicuramente, visto che è stata la prima a citarlo), ciò non rende il segmento più accettabile.Evoluted ha scritto:vabbè raga mica han mostrato il "cadavere" tipo katie vick o il padre di torrie wilson, eh
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Va beh, ma seriamente qualcuno crede che Flair non sia stato avvisato? Strano che quando inscenano angle in cui tirano in ballo i morti, qualche padre/madre/sorella/figli et simili del morto in questione dica "stronzi, non mi hanno detto nulla".
Dai su ragas...
Dai su ragas...
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Io non ho problemi con il menzionare parenti morti et similia, ma mi da fastidio l'inconsistenza della WWE in cui la kayfabe vale un giorno sì, uno no e uno è un worked shoot Per questo in casi come questo mi sembra solo cheap heat.
Sources within #WWE has informed UPROXX that it was actually #Charlotte who brought up the idea of mentioning her late brother Reid Flair during the closing segments of Monday’s episode of #RAW. The report reads:
“According to our sources, it was actually Charlotte herself who initially brought up the idea of using Reid in the promo. Pro wrestlers sometimes have a way of dealing with tragedy by turning it into fiction, where it can draw out real emotions and add fire to their performance. Charlotte was visibly shaken up for nearly the entire segment, if you need confirmation on how badly the death of her brother still hurts her.”
PWInsider.com is disputing claim saying WWE pitched her on it and she, obviously, agreed to it.
Source: RingSideNews
“According to our sources, it was actually Charlotte herself who initially brought up the idea of using Reid in the promo. Pro wrestlers sometimes have a way of dealing with tragedy by turning it into fiction, where it can draw out real emotions and add fire to their performance. Charlotte was visibly shaken up for nearly the entire segment, if you need confirmation on how badly the death of her brother still hurts her.”
PWInsider.com is disputing claim saying WWE pitched her on it and she, obviously, agreed to it.
Source: RingSideNews
dubito che la famiglia non sia stata avvisata (cosa che comunque non renderebbe il segmento meno squallido, sia chiaro) ma anche se fosse, la cosa non mi stupirebbe, ehBackbone Crusher ha scritto:Va beh, ma seriamente qualcuno crede che Flair non sia stato avvisato? Strano che quando inscenano angle in cui tirano in ballo i morti, qualche padre/madre/sorella/figli et simili del morto in questione dica "stronzi, non mi hanno detto nulla".
Dai su ragas...
tempo fa, quando savage era già defunto e non era ancora stato inserito nella hof, uscì una news ufficiale della wwe in cui si diceva che presto sarebbe entrato nella hof (nonostante fosse di dominio pubblico il fatto che, quando era ancora vivo, savage aveva espresso la condizione di entrarvi solo a patto che fossero introdotti anche il padre ed il fratello)
il fratello di savage all'epoca non la prese benissimo l'uscita di questa news, dichiarando che lui non aveva dato il permesso di fare nulla, nè era stato avvisato (poi cambiò idea, a suon di $$$$ immagino, ma questa è un'altra storia)
Sinceramente il lamentarsi per cose del genere mi sembra moralismo da quattro soldi.
Cioè, mica hanno aperto la bara di Reid Flair e ci hanno pisciato dentro.
A me il promo è piaciucchiato, almeno hanno fatto qualcosa di diverso dal solito.
Cioè, mica hanno aperto la bara di Reid Flair e ci hanno pisciato dentro.
A me il promo è piaciucchiato, almeno hanno fatto qualcosa di diverso dal solito.
-
- Città: Caserta
beh anche charlotte è la famiglia eh,non è un'estranea è pur sempre la sorella.
sinceramente non ne ho visto tanto il motivo,potevano benissimo evitare,ma cmq non è una cosa cosi scandalosa
sinceramente non ne ho visto tanto il motivo,potevano benissimo evitare,ma cmq non è una cosa cosi scandalosa
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
più che altro gli angle sui morti di solito floppano o nel migliore dei casi non portano a nulla
di casi che hanno avuto successo ce ne saranno, ma al momento non me ne vengono in mente
di casi che hanno avuto successo ce ne saranno, ma al momento non me ne vengono in mente
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Più che l' utilizzo dei morti la cosa scandalosa di quel promo è la recitazione di Carlotta. Ma poi , Madonna santissima, già non ha tutta 'sta capacità al microfono e me la fate frignare una volta si e l'altra pure? Boh, i primi tempi mi dava l'idea di una tosta e che menava, mo invece pare una bambina che piane sempre...
Non mi piace affatto come la stanno gestendo.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Non mi sento di darti torto. Cazzo proponetela come superathlete e viaDepeche boy ha scritto:Più che l' utilizzo dei morti la cosa scandalosa di quel promo è la recitazione di Carlotta. Ma poi , Madonna santissima, già non ha tutta 'sta capacità al microfono e me la fate frignare una volta si e l'altra pure? Boh, i primi tempi mi dava l'idea di una tosta e che menava, mo invece pare una bambina che piane sempre...
- Jesse Pinkman
Depeche boy ha scritto:Più che l' utilizzo dei morti la cosa scandalosa di quel promo è la recitazione di Carlotta. Ma poi , Madonna santissima, già non ha tutta 'sta capacità al microfono e me la fate frignare una volta si e l'altra pure? Boh, i primi tempi mi dava l'idea di una tosta e che menava, mo invece pare una bambina che piane sempre...
Ad NXT era bella stronza, soprattutto durante il feud con Bailey.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Dove bisogna andare, nelle impostazioni, per mettere la bandiera di Charlotte sovrapposta all'immagine profilo?
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
A quanto pare la madre di Charlotte è furiosa, Ric non ne sapeva nulla.
Citare e insultare i morti, oltre che di cattivo gusto, è abbastanza inutile e un modo per ottenere cheap heat, evitabile in questa circostanza dato che a Paige non servono questi mezzucci.
A tal proposito, allego un articolo di Heelbook sull'argomento, per chi fosse interessato.
https://heelbook.wordpress.com/2015/11/ ... you-think/
Citare e insultare i morti, oltre che di cattivo gusto, è abbastanza inutile e un modo per ottenere cheap heat, evitabile in questa circostanza dato che a Paige non servono questi mezzucci.
A tal proposito, allego un articolo di Heelbook sull'argomento, per chi fosse interessato.
https://heelbook.wordpress.com/2015/11/ ... you-think/