Cesaro Section
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: Cesaro Section
[youtube][/youtube]
Secondo me non è vero che Krispen che non aveva presa sul pubblico: poi è ovvio che non fosse "quello" il suo punto di forza ma non è affatto vero che non "connetteva" col pubblico (mmhhh dove l'ho già sentita?), era solido e non faceva faccine buffe nei promo, e sicuramente era uno che sul ring "cesarava" di brutto.
Siam tutti d'accordo che una Corvette non è veloce come una Lamborghini, ma dire che è un'auto lenta non mi pare proprio il caso no?
Secondo me non è vero che Krispen che non aveva presa sul pubblico: poi è ovvio che non fosse "quello" il suo punto di forza ma non è affatto vero che non "connetteva" col pubblico (mmhhh dove l'ho già sentita?), era solido e non faceva faccine buffe nei promo, e sicuramente era uno che sul ring "cesarava" di brutto.
Siam tutti d'accordo che una Corvette non è veloce come una Lamborghini, ma dire che è un'auto lenta non mi pare proprio il caso no?
Per mic skill intendevo la capacità di fare promo da 10 minuti al centro del ring. Come li fa un Cena o un Rollins.
Per quanto riguarda le capacità recitative si, Benoit gli sta sopra. Da questi segmenti backstage però si vede anche la cazzutaggine che intendevo e che a parer mio dovrebbe avere anche Cesaro. In questo momento è troppo un "bonaccione".
Per quanto riguarda le capacità recitative si, Benoit gli sta sopra. Da questi segmenti backstage però si vede anche la cazzutaggine che intendevo e che a parer mio dovrebbe avere anche Cesaro. In questo momento è troppo un "bonaccione".
Ma Bryan tra 2010 e 2013 mica è stato abbandonato come Cesaro tra 2012 e 15? Lo chiedo perché prima del 2014 non seguivo, mi sono informato un po' e l'impressione che ho avuto è che Bryan non fu trattato così male. Poi non voglio paragonarli, lo dico per rispondere al topic sulle possibilità che la Cesaro Section diventi come lo Yes Movement.
Comunque concordo che dovrebbe essere più aggressivo. E il fatto che nessuno ricordi le mic skill di Benoit è indicativo di quanto esse fossero importanti per il suo personaggio (come per quello di altri che hanno avuto successo).
Comunque concordo che dovrebbe essere più aggressivo. E il fatto che nessuno ricordi le mic skill di Benoit è indicativo di quanto esse fossero importanti per il suo personaggio (come per quello di altri che hanno avuto successo).
Il problema è che si dice che Cesaro nell'extra ring sia scarso, e poi quei geni in WWE pushano Romano regni col carisma di un comodino e le mic skill di mio padre alla quinta brocca di vino.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Cosa se ne fa della mic skill uno a cui per andare over la mic skill non serve?Nreeko ha scritto:Per mic skill intendevo la capacità di fare promo da 10 minuti al centro del ring. Come li fa un Cena o un Rollins.
Paradossale poi come magari pure la WWE "accusi" Cesaro di non avere mic skill e poi pusha fino all'inverecondo quel ciula di Reigns.
Benoit per quanto ne so era considerato da alcuni un vanilla midget. Cesaro non è enorme, ma ha un fisico che per i mark se la può giocare con tutti.Nreeko ha scritto: Non so. Magari rendendolo più aggressivo e cattivo (e di conseguenza facendogli vincere match).
Quando penso a Cesaro mi viene sempre in mente Benoit. Tecnico, grosso ma non enorme e con poca abilità al mic. La differenza è che Benoit aveva quella che all'epoca chiamavano "ruthless aggression". Nello sguardo, nei modi, nelle parole ecc...
Io lo bookerei così.
Infatti per me Benoit è molto più assimilabile a un DB, soprattutto per l'intensità che mette sul ring.Stan ha scritto: Benoit per quanto ne so era considerato da alcuni un vanilla midget. Cesaro non è enorme, ma ha un fisico che per i mark se la può giocare con tutti.
Cesaro, cazzo, é troppo "perfetto" alle volte.
Con questo non voglio assolutamente giustificare il trattamento subito, ma se vuole arrivare ai piani davvero alti sta a lui trovare qualcosa.
Ps: lo yes movement è nato. Poi Bryan l'ha sfruttato, poi ovviamente anche la wwe ha iniziato a "giocarci".
La Cesaro section é nata ? Si.
Al buon Castagnoli ora decidere se preferisce fare un giorno da leone o cento da pecora.
Ma infatti non è un problema di mic skill il suo. Si può avere carisma anche stando muti, vedi Lesnar.Backbone Crusher ha scritto: Cosa se ne fa della mic skill uno a cui per andare over la mic skill non serve?
Paradossale poi come magari pure la WWE "accusi" Cesaro di non avere mic skill e poi pusha fino all'inverecondo quel ciula di Reigns.
Mah, insomma. Benoit era basso ma era pompatissimo. Forse anche troppo visto dove si è arrivati.Stan ha scritto: Benoit per quanto ne so era considerato da alcuni un vanilla midget. Cesaro non è enorme, ma ha un fisico che per i mark se la può giocare con tutti.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Basta solo avere Heyman che parla al posto tuoNreeko ha scritto: Ma infatti non è un problema di mic skill il suo. Si può avere carisma anche stando muti, vedi Lesnar.
Mah, insomma. Benoit era basso ma era pompatissimo. Forse anche troppo visto dove si è arrivati.

Anche Cesaro ha avuto Heyman e non mi pare sia cambiato tanto. Prima ancora hanno anche provato a dargli Colter ma niente uguale.BestintheWorld1982 ha scritto:
Basta solo avere Heyman che parla al posto tuo
E ci credo, Heyman serviva solo per tenere il ricordo dell'impresa di Lesnar a Wrestlemania contro Undertaker e per tenerlo (Lesnar) in caldo fino al rientro a Summerslam. Mica era lì per Cesaro.
certo, anche Cesaro ha avuto Heyman al suo fianco... che però parlava solo di Lesnar e dell'interruzione della streak, perchè lo scopo era tenere sullo schermo Heyman e NON pushare CesaroNreeko ha scritto: Anche Cesaro ha avuto Heyman e non mi pare sia cambiato tanto. Prima ancora hanno anche provato a dargli Colter ma niente uguale.
nel frattempo gli avevano tolto il giant swing e non si sapeva se fosse face o heel, visto che i piani alti della wwe non lo consideravano neanche
Si, l'ho ascoltata anch'io quell'intervista di Heyman ma non credo sarebbe cambiato molto in ogni caso.
E' la stessa cosa che stanno facendo con Del Rio. Secondo voi il suo personaggio sarà interessante ora che ha uno che parla per lui?
E' la stessa cosa che stanno facendo con Del Rio. Secondo voi il suo personaggio sarà interessante ora che ha uno che parla per lui?