Serie A 12a giornata *Er derby*
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- The Prizefighter
Re: Serie A 12a giornata *Er derby*
Gran bella vittoria. Ci voleva. E porca miseria finalmente ha segnato Dybala, più il gol di Donsah, daje Callejon
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ma per favore basta dai.Sonoio ha scritto:con un portiere normodotato gervinho da 5.5 in pagella.
partita normale la nostra, che pena la lazio, squadraccia di fabbri e basta.
Oggi ha fatto una partita eccezionale ed ormai è un bel filotto.
Così date solo ragione a chi dice che criticate a prescindere.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
ti credo il bel filotto, abbiamo giocato con fiorentina bayer inter e il derby. aspetta che torniamo a giocare con le squadre normali che non ci lasciano le praterie poi vediamo.
dzeko

dzeko

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ma cosa c'entra, il punto è che sta giocando bene ed è determinante e non vedo perché non ammetterlo.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
mah che è determinante lo dicono i numeri, che stia giocando bene a me non sembra, mi sembra che faccia sempre la lepre impazzita che manda a puttane 3 palle su 4 che tocca, solo che casualmente nell'ultimo periodo ha incontrato squadre che gli hanno lasciato mezzo campo libero.
poi quando segna urlo pure io eh, solo che appena ricomincerà la serie degli 1-1 con le squadre di mezza classifica, e gervinhno continuerà a giocarle tutte, già sento tutti quelli che giustificheranno garcia sulla base di queste fortunate partite.
poi forza roma, se vinciamo lo scudetto con il suicidio tattico di tutta la serie a e gervinho a 30 gol io non posso che essere felice.
poi quando segna urlo pure io eh, solo che appena ricomincerà la serie degli 1-1 con le squadre di mezza classifica, e gervinhno continuerà a giocarle tutte, già sento tutti quelli che giustificheranno garcia sulla base di queste fortunate partite.
poi forza roma, se vinciamo lo scudetto con il suicidio tattico di tutta la serie a e gervinho a 30 gol io non posso che essere felice.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- The Prizefighter
Gli sbiaditi in quanto tali non si sono resi pericolosi più di tanti, tiro di Anderson a parte, oggi ho visto Szczesny particolarmente tranquillo. Rudiger mi ha colpito positivamente. Marchetti alla frutta, Lulic mandato affanculo da Torosidis, Florenzi che con tutta la calma di questo mondo tira un "calcetto" (pure esagerato come termine), si becca uno spintone, e non si fa ammonire per il "calcetto". Manolas insormontabile. Va che se oggi avessimo avuto De Rossi e Pjanic i laziali non si sarebbero mai più fatti vedere. Che aborto di squadra
- RollinsHeel
Non mi spiego come Lulic non abbia accumulato un paio di espulsioni nella partita di oggi.
3 punti per la Juve ma la squadra ha subito un'involuzione pazzesca.
Morata largo è inguardabile - il ragazzo ci prova, corre e si sacrifica anche molto a tornare indietro ma è davvero sprecato in quella posizione. Marchisio complici i vari infortuni non ha ancora ingranato e Pogba coi mezzi tecnici e fisici che ha fa bestemmiare a volte vederlo giocare così.
Handanovic dopo una brutta annata è tornato a livelli davvero alti, se l'Inter è prima deve ringraziare specialmente a lui.
3 punti per la Juve ma la squadra ha subito un'involuzione pazzesca.
Morata largo è inguardabile - il ragazzo ci prova, corre e si sacrifica anche molto a tornare indietro ma è davvero sprecato in quella posizione. Marchisio complici i vari infortuni non ha ancora ingranato e Pogba coi mezzi tecnici e fisici che ha fa bestemmiare a volte vederlo giocare così.
Handanovic dopo una brutta annata è tornato a livelli davvero alti, se l'Inter è prima deve ringraziare specialmente a lui.