Serie A 15'/16' (Topic Continuativo?) - Pausa Nazionali
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A - 9° Giornata (Spezzatino)
E la gente critica Dybala.
Pogba doveva lasciargli il rigore.
Pogba doveva lasciargli il rigore.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Vittoria importante per il Milan che però continua a subire gol ed oggi in 11 contro 10 si era fatto raggiungere dal Sassuolo.
Ancora poco per poter pensare ad un campionato di vertice(tra le prime 5).
Ancora poco per poter pensare ad un campionato di vertice(tra le prime 5).
Milan-Sassuolo decisa più dall'arbitro che altro. Non l'ho capita la cosa di Diego Lopez sinceramente, cioè va bene avrà sbagliato qualcosa ma rimane comunque uno dei migliori portieri del Milan da qui a un bel po' di tempo. In 11 vs 11 non credo che il Milan la vinceva.
Che papera di Leali su Lodi comunque....se penso che ci speravo tanto in questo portiere.
Che papera di Leali su Lodi comunque....se penso che ci speravo tanto in questo portiere.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ogni qual volta un Romanista critica Gervinho, lui continuerà a segnare.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Il gol di Salah non era nemmeno quotato.
Noi dieci minuti di fuoco , poi ci siamo chiusi bene e abbiamo colpito in contropiede.
Bisogna chiuderla perché la Viola ha talmente tanta qualità che può riaprirla quando vuole.
Noi dieci minuti di fuoco , poi ci siamo chiusi bene e abbiamo colpito in contropiede.
Bisogna chiuderla perché la Viola ha talmente tanta qualità che può riaprirla quando vuole.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Fino a quando segna va bene, non credo dispiaccia. E poi se segna che critiche si deve prendere? Lo criticare pure quando gioca bene. E lo dico da romanista. Anche io critico quando non si fa bene, ma bisogna riconoscere i meriti quando si gioca bene e si vince, e non stare sempre a trovare il pelo nell'uovoSonoio ha scritto:io ogni volta che segna gervinho bestemmio, perché significa che continuerà a giocare.
poi che cazzo ha fatto roncaglia
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Madonna Pogba, mi sono dilaniato un patrimonio di fantamilioni per comprarti e questi sono i risultati? Ma vai a rubare i copertoni
taker85 ha scritto:Pronostici su Fiorentina-Roma?
Sapete che secondo me la Roma la spunta![]()
Ho visto male la Fiorentina ieri.
Qualcuno ha seguito i consigli di Zio Taker?

- Sacopus
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Ci hanno ammazzato nel secondo tempo , se voi pensate che la Roma possa vincere lo Scudetto cambiate sport.
E quanto mi piacerebbe che voi aveste ragione.
Dzeko dopo la partita col Barcellona è sparito , che tristezza.
E quanto mi piacerebbe che voi aveste ragione.
Dzeko dopo la partita col Barcellona è sparito , che tristezza.
- Celticwarrior87
- Been thanked: 2 times
Bella vittoria.
Certo che in casa abbiamo un ritmo da Real Madrid 8 su 8 in stagione,peccato che fuori invece sia un ritmo da Frosinone.
Felipe boh non gli va manco tanto di giocare ma è tipo due categorie sopra.
Certo che in casa abbiamo un ritmo da Real Madrid 8 su 8 in stagione,peccato che fuori invece sia un ritmo da Frosinone.
Felipe boh non gli va manco tanto di giocare ma è tipo due categorie sopra.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Io vedo favorito il Napoli, dopo un inizio un po' difficile e il passaggio al 4-3-3 la squadra è migliorata molto ed è stata una delle più convincenti nelle ultime settimane, sia dal punto di vista del gioco che dei risultati, con vittorie larghe e in partite clou. (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) Oltre a questo sono state trovate delle certezze come Insigne che sta giocando delle ottime partite in questo inizio e Higuain, vero trascinatore simile a quello che era Tevez l'anno scorso per la Juve, cosa che con Benitez non era.chrisy2j ha scritto:Questo campionato può perderlo solo la Roma.
Io penso che con Sarri è stato fatto un vero salto di qualità, Hamsik è tornato nel suo ruolo, Allan sta avendo un ottimo impatto e la difesa è migliorata. Ricordiamoci inoltre che la Roma non ha un portiere, a Wenger gli ride ancora il buco del culo.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Uhm, inizierò a parlare di scudetto solo a gennaio, per il momento vediamo partita per partita.
La Roma ha un'ottima rosa (la migliore dopo la Juve che però annaspa), che però deve ancora trovare continuità, alla lunga può diventare devastante.
La Roma ha un'ottima rosa (la migliore dopo la Juve che però annaspa), che però deve ancora trovare continuità, alla lunga può diventare devastante.