Lele Mora in politica

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
duxinfabula
Città: Rovereto

Re: Lele Mora in politica

Messaggio da duxinfabula »

Scoundrel ha scritto:

se lo vediamo nella schede elettorale,ti voglio ad Arcore a mettere in pratica ciò che hai detto
nelle schede elettorali non lo vedrai sicuramente, semmai nella lista affissa fuori dal seggio. comunque il discorso è piuttosto pretestuoso perchè il vecchio culattone ha detto che vorrebbe entrare in politica, forse nel PdL. bisogna vedere se ai nostri tre coordinatori qualcuno l'ha detta questa cosa. perchè non è possibile che in questo paese qualsiasi cosa dica il primo pirla che parla diventi notizia da prima pagina. pure io domattina mi alzo e dico che voglio candidarmi alla presidenza della repubblica...ma dubito che qualcuno mi prenda sul serio...

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

duxinfabula ha scritto:a parte che Lele Mora nel PdL non ci metterà mai piede, altrimenti scatta la rivolta, vado personalmente da Berlusconi e gli cago in bocca. un conto è candidare belle gnocche, che visto chi c'è in parlamento alzano e di molto la qualità media. un viscido verme inutile come Lele Mora nel mio partito non ci metterà mai piede.
guarda non sono d'accordo, reputo mora una persona molto arguta e intelliggente, al di là che sia frocio, spero che entri il prima possibile nel pdl

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

Hollywood83 ha scritto:
beh sì, un conto è candidare belle fighe candidate al parlamento europeo così solo pochi se ne accorgono e la massa se ne fotte, mentre un altra cosa è candidare Lele Mora....no ma sono proprio due cose agli antipodi eh.
Beh ma comunque il PDL da Dell'Utri in giu è solo pieno di bella gente, Lele Mora mi sembra solo in linea col materiale umano che hanno già ora.
per tua informazione (leggi qualche bollettino ufficiale ogni tanto, non solo il (mis)fatto quotidiano) le nostre gnocche al parlamento europeo hanno la più alta percentuale di presenza e voto tra tutti i parlamentari europei (non italiani, europei), quindi tutta st'ironia la farei nei confronti dei tuoi rappresentanti (se ne hai qualcuno). che stanno lì a prendersi lo stipendio senza nemmeno andarci.

il discorso su dell'utri è la solita pagliacciata che vi diverte tanto. anzitutto perchè la NOSTRA costituzione (quella che vi piace tanto...) OBBLIGA a ritenere una persona INNOCENTE fino a prova contraria, quindi per quanto mi riguarda Dell'Utri è una persona perbene. quando verrà, e se verrà, condannato in via definitiva con sentenza passata in giudicato allora sarà moralmente e legalmente obbligato a dimettersi e andare a scontare la pena.

comunque io guarderei meno nei partiti altrui e di più nei propri...non si sa mai che salti fuori qualche sorpresina...prima o poi.

Scoundrel
Città: Napoli

Messaggio da Scoundrel »

duxinfabula ha scritto:
nelle schede elettorali non lo vedrai sicuramente, semmai nella lista affissa fuori dal seggio. comunque il discorso è piuttosto pretestuoso perchè il vecchio culattone ha detto che vorrebbe entrare in politica, forse nel PdL. bisogna vedere se ai nostri tre coordinatori qualcuno l'ha detta questa cosa. perchè non è possibile che in questo paese qualsiasi cosa dica il primo pirla che parla diventi notizia da prima pagina. pure io domattina mi alzo e dico che voglio candidarmi alla presidenza della repubblica...ma dubito che qualcuno mi prenda sul serio...

beh,sai,essendo già molto vicino al leader del partito,è quanto meno probabile che si candidi
in effetti dell'utri è stato solo condannato a 9 anni in primo grado ed a 7 in appello,quindi,per te,visto che la cassazione non si è ancora espressa,è una persona perbene,giusto?
Ah,tra l'altro le gnocche al parlamento europeo vanno lì per meritocrazia,certo

the monster abyss 87
Città: PD

Messaggio da the monster abyss 87 »

duxinfabula ha scritto:a parte che Lele Mora nel PdL non ci metterà mai piede, altrimenti scatta la rivolta, vado personalmente da Berlusconi e gli cago in bocca. un conto è candidare belle gnocche, che visto chi c'è in parlamento alzano e di molto la qualità media. un viscido verme inutile come Lele Mora nel mio partito non ci metterà mai piede.
da dove spunta questo ?
ditemi che è un fake

IlPollo

Messaggio da IlPollo »

Non rispondete ai fake!
Mora in politica sarebbe il massimo. Possiamo aprire il circo così!

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

the monster abyss 87 ha scritto:
da dove spunta questo ?
ditemi che è un fake

THEGAME1979 :idea:

thermoponch
Città: Jesolo

Messaggio da thermoponch »

the monster abyss 87 ha scritto:parliamone
con un fallimento dietro l'angolo .. tanto non ci sono problemi , ci saranno 60 milioni di persone a passargli un bello stipendio :bike:
Tralatro il fascistone vive in Svizzera, che vuoi che gliene freghi dei nostri problemi?

tevildo75
Città: monterotondo

Messaggio da tevildo75 »

ma dov'è il problema? Lele Mora ha le giuste credenziali per presentarsi in politica! :D

metalalby
Città: Milano

Messaggio da metalalby »

Ma sa leggere e capire quello che legge? capisco che a volte sono 2 operazioni complesse....

Ho visto l'intervista fatta a casa sua dove dichiarava di voler scendere in politica. Posso solo dire che i busti di Mussolini, quadri e simboli fascisti si sprecavano.....poi ho visto che in libreria aveva un libro sulla storia del fascismo.

Presumendo che abbia letto questo libro....cosa cazzo centra lui con il fascismo lui????

Talmente ignoranti da far sembrare chiunque un intellettuale.
Ultima modifica di metalalby il 04/03/2011, 11:15, modificato 1 volta in totale.

momocat

Messaggio da momocat »

avrà cmq tanto bei cazzi per cui soddisfarsi

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Lui si può pure candidare, ma mica bisogna votarlo per forza

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

metalalby ha scritto:Ma sa leggere e capire quello che legge? capisco che a volte sono 2 operazioni complesse....

Ho visto l'intervista fatta a casa sua dove dichiarava di voler scendere in politica. Posso solo dire che i busti di Mussolini, quadri e simboli fascisti si sprecavano.....poi ho visto che in libreria aveva un libro sulla storia del fascismo.

Presumendo che abbia letto questo libro....cosa cazzo centra lui con il fascismo lui????

Talmente ignoranti da far sembrare chiunque un intellettuale.
Ti sei dimenticato faccetta nera come suoneria del telefono!
[youtube][/youtube]

metalalby

Messaggio da metalalby »

Il Ganja ha scritto:Lui si può pure candidare, ma mica bisogna votarlo per forza
Non hai più il voto di preferenza.

Paradossalmente se diventa un candidato del PDL per il parlamento e vinconono le elezioni poi Silvio gli può dare il posto in poltrona.
Ultima modifica di metalalby il 04/03/2011, 11:24, modificato 1 volta in totale.

metalalby

Messaggio da metalalby »

noodles86 ha scritto:
Ti sei dimenticato faccetta nera come suoneria del telefono!
[youtube][/youtube]
Non lo avevo mai visto questo video. Madonna mia che persona...

Me lo immagino mentre legge la storia del fascismo facendosi massaggiare i piedi da un tronista........vomito :med:

Rispondi