X Factor Italia 2015

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Lord.Panzai. »

Santino se non entra fra i primi 12 è da boicottare tutto.



Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da ADP_91 »

Morris93 ha scritto:Reputo da sempre il programma una merda.

Perchè cercano SOLO e SOLAMENTE il prodotto da vendere in televisione, in primis tramite i giudici: Fedez per le ragazzine che ascoltano rapdimmerda, Mika perchè piace un po' a tutti qua in Italia, la Cabello è la classica simpatica che rappresenta l'italiano medio, che non se ne intende di musica e la gente si rivede in lei e infine un esperto (in questo caso Morgan, che ha finito il suo percorso, in quanto nessuno sa più chi sia, e non se lo caga più nessuno, infatti l'hanno lasciato a casa). Quest'anno, hanno inserito Elio come esperto e Skin al posto della Cabello, perchè la Cabello come Morgan hanno capito che non se la caga nessuno, e dunque hanno cercato di rendere il programma più figo mettendoci un nome internazionale, aaah. Bravi.

Poi, tramite i "cantanti" pompando le storie che ci sono dietro, lo stile che hanno (che poi gli reinventano), se è figo o meno, e poi per ultimissima cosa, ascoltano la voce. Ah, poi non concepisco come uno di 16/18 anni possa avere testi da buttare giù, per far emozionare la gente, infatti quello che ha vinto l'anno scorso che non ricordo assolutamente come si chiami, chi l'ha più sentito? Altro esempio lampante: MADH. "Fortissimo", "Incredibile" solo perchè aveva tutte le carte in regola per sfondare lo schermo (a detta loro), ma se uno è senza idee e fa cagare, in radio non lo passano, in tele nemmeno, i concerti sono vuoti ed è finita li, ha avuto il suo successo per quei mesi che c'è stato ad X Factor, e poi tanti saluti.

Chiaramente ci sono anche le eccezioni, e sono dovute alla voce straordinaria e/o al talento, non di certo per il personaggio, vedi: Mengoni, Noemi e Giusy Ferreri. Ritengo poi, molto bravi anche Fragola e la Michielin che però sono classe 95' e quindi, da vedere se riusciranno a mantenere un nome, anche dopo il successo di X Factor e senza l'aiuto mediatico che gli ha dato il programma (o Fedez, visto che uno è sotto la sua etichetta e l'altra gli fa i ritornelli per i singoli da passare in radio).

Detto questo, non ho Sky, ho visto solo spezzoni di programma (mai una puntata intera), qualche esibizione ogni tanto durante gli anni, ma l'idea che mi sono fatto è questa. E quest'anno chiaramente, come da quando è passato a Sky, non ho visto nulla e sono disinteressato all'ennesima potenza (per sfizio, se sarò libero, guarderò eventualmente la finale se la passeranno su Cielo).
Diciamo che questo è vero da quando il programma è su Sky..da li si è pensato esclusivamente alla spettacolarizzazione del programma e ai giudici che non ai talenti.Quando era alla Rai il livello dei talenti era molto superiore.
sempre meglio di Amici comunque che pompa gente come Scanu e Carta :LOL:

Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da SaintJust »

Commenti al nuovo video di Morgan?

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Stan »

Lord.Panzai. ha scritto:Santino se non entra fra i primi 12 è da boicottare tutto.
Non ti aspettare molto, lui magari scrive bene, ma in questo programma bisogna saper cantare prima di tutto.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Yourself is Steam »

SaintJust ha scritto:Commenti al nuovo video di Morgan?
Il testo è esattamente la mia esperienza di Londra
Mancava solo qualche riferimento all'ISIS e alla regina

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Stan »

Poco talento st' edizione mi sa. Ieri comunque mi hanno fatto godere quelli che hanno cantato Paradise City e Grace Kelly, lo hanno messo nel culo a chi li giudicava dall'aspetto.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Hoak »

Quello vestito come Checco Zalone mi è piaciuto.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Yourself is Steam »

Fa tutto cacare
Fa tutto cacare (Fa tutto cacare)
Fa tutto cacare (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare)
Fa tutto cacare (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare)
Fa tutto cacare (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare)
Fa tutto cacare (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare)
Fa tutto cacare (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare)
Fa tutto cacare (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare)
Fa tutto cacare (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare) (Fa tutto cacare)

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Stan »

Io ascolto quasi solo musica inglese, ma a quelli che cantano solo in inglese, senza neanche conoscerlo, gli tirerei il telecomando sui denti.

Comunque a me non piace particolarmente nessuno. Ci sono alcuni super celebrati (giò, il parrucchiere, margherita...) che a me non dicono proprio niente, zero :-

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Hoak »

Va beh ma vince il sosia di Caparezza

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da MacheteKowalski »

Stan ha scritto:Io ascolto quasi solo musica inglese, ma a quelli che cantano solo in inglese, senza neanche conoscerlo, gli tirerei il telecomando sui denti.
Ti riferisci a quella che ha "cantato" Stairway to Heaven?

[youtube][/youtube]

Già dopo quel "There's a lady who SHOOOOOUR" volevo morire..
Poi è arrivato "Stairway to Hegon".

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Stan »

''Steirvuei to iven di Led Zeppelin''

Mi riferivo un po' a tutti. Cantando in inglese possono concentrarsi di più sull'intonazione, ma non potranno farlo quando vedranno che all'estero non se li caga nessuno e dovranno cantare in italiano (unica eccezione Madh, sembra). Secondo me un 30% di canzoni in italiano dovrebbe esserci sempre.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Hoak »

Gemma del sud dentro :manineicapelli:

Avatar utente
Mau89
Messaggi: 429
Iscritto il: 25/09/2011, 22:09

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Mau89 »

" - pronto mamma, ce l'ho fatta!
" - non ce l'hai fatta?

Lo so signora, nemmeno noi ci stiamo credendo."

Questo per citare uno dei tweet più divertenti su Eleonora

Seriamente come è possibile che sia entrata lei!?!?! :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific:

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: X Factor Italia 2015

Messaggio da Marco Frediani »

L'entrata di Eleonora è semplicemente assurda, sembra che rutti quando canta.

E magari arriva anche in finale :almostlaughing:

Rispondi