Ma qualcuno l'avrà capito?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Revan
Città: Catania

Re: Ma qualcuno l'avrà capito?

Messaggio da Revan »

[youtube][/youtube]

jorge80

Messaggio da jorge80 »

Dark Of Phenom ha scritto:Qualcuno avrà capito che i programmi come Mistero o Top Secret e quant'altro sono programmi fasulli e senza un briciolo di verità?

Difficile capire che durate le sedute spiritiche, sperimentazioni ecc...non sono altro che scene provate e riprovate affinchè vengano bene per il filmato?
No perchè veramente mi sto meravigliando di come la gente continui a seguire questa roba...

certo che dire una cosa del genere.... in un sito di wrestling!!!!!!! :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH

Roberto Pinzella
Città: Bolzano

Messaggio da Roberto Pinzella »

jorge80 ha scritto:

certo che dire una cosa del genere.... in un sito di wrestling!!!!!!! :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH
LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
AHUAHUAHAUAHUHU
MASSIMO RISPETTO

Carling

Messaggio da Carling »

Mistero fa quasi tenerezza...è veramente triste e a tratti imbarazzante... io agli ufo e annessi e connessi ci credo, per cui l'idea di base poteva anche essere interessante e ci avrebbero potuto tirar fuori un programmino interessante invece lo hanno distrutto in primis col "team" di esperti che hanno messo su...

momocat

Messaggio da momocat »

:LOL:
non lo capiranno maiiiii
o lo sanno ma fanno finta e ci voglioni credere
e loro sono queli che votano silvio a mani basse

felixvenable

Messaggio da felixvenable »

Capitan Ovvio ha scritto:Io lo guardo solo perchè mi fa ridere anche più di Zelig.
Il servizio ieri di Melissa P. su Crowley è stata una delle cose più comiche mai lette, sembrava leggeva Wikipedia.
Come ho fatto a perdermi il servizio sul genio che voleva creare il parto anale?

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

Capitan Ovvio ha scritto:Io lo guardo solo perchè mi fa ridere anche più di Zelig.
Il servizio ieri di Melissa P. su Crowley è stata una delle cose più comiche mai lette, sembrava leggeva Wikipedia.
Un paio di miei amici lo guardano con lo stesso tuo intento.

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Io ormai ho smesso di guardare anni luce fa programmi del genere visto che sono pallosi alla fine, sempre a parlare dello stesso argomento e in più sperimentazioni con tutta una clip intorno che gira come se fosse un film.

Ecco cosa sono della specie di film, dove fingono di girare delle scene di fantasmi e cose cosi. Il video del corpo dell'alieno sopra di me intanto è un fake, si certo un corpo trovato cosi facilmente. Un Alieno grigio se non ho visto male, quindi vuol dire che esistono veramente quelli grigi cioè cattivi e verdi cioè buoni. Come dissero giustamente a Mistero...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH!!!!!!!!
Gli asini volano lo sapevate?

Ma arriviamo agli avvistamenti, anche qui mi chiedo...chi crede che siano reali tutti i video? Sono tutti falsi per me, non ci ho mai creduto, mai. E se per caso fossero navicelle e robe cosi sarebbero per l'esercito americano, visto che l'area 51 è stata costruita per quel motivo.

Nuove sperimentazioni di armi che porteranno alla 3° guerra mondiale, questa è la mia paura.

Voyager mi chiedo chi gli dia il permesso di trasmettere ancora.

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

IlPollo ha scritto: E' vero!! :LOL2: :LOL2: :LOL2:
Poi mettono i templari da tutte le parti porca puttana!!
ahahah è vero! ma non avevano anche fatto tempo fa voyager junior? cosa dicevano? che prezzemolo è un templare?

A parte gli scherzi è più credibile Kazzenger

tarriconeWHC
Città: massa carrara

Messaggio da tarriconeWHC »

Roberto Pinzella ha scritto:Potrebbero essere pure cazzate senza un briciolo di verità, ma vallo a dire a coloro che hanno VERAMENTE problemi di quel genere lì (strani rumori notturni inspiegabili, oggetti che si muovono da soli e cose varie).
Riguardo gli UFO, come li spieghi tu i cosidetti "avvistamenti di massa" (10.000 persone contemporaneamente) che hanno anche VIDEO a loro supporto di strani oggetti disposti a mo di flotta sulla città ? Ah no ha ragione il governo americano...erano torce che si usano in guerra nelle zone buie lanciate dagli aerei :)
Poi...io sono il primo a dire che il 99% di coloro che dicono di avere a che fare con gli spettri hanno problemi psicologici e che il 99,999999999999999999999999999 di quelli che dicono di essere stati rapiti sono megalomani oppure hanno problemi al cervello, però sinceramente certi casi lasciano comunque sconcertati.

MA A PRESCINDERE DA QUESTO

Riguardo Mistero c'è da dire che, soprattutto nelle ultime puntate, il paranormale(spettri,ufo,ecc) si è ridotto notevolmente lasciando spazio a "documentari" che alla fine potrebbero anche rivelarsi veri e comunque interessanti.
Prima di criticare a prescindere un programma solo per avere consensi da parte di un forum rifletteteci bene.

mi fai un esempio di avvistamento ufo con piu di 10.000 persone contemporeanamente, documentato e mai sbugiardato?

Martoz

Messaggio da Martoz »

tarriconeWHC ha scritto:

mi fai un esempio di avvistamento ufo con piu di 10.000 persone contemporeanamente, documentato e mai sbugiardato?

Le luci di Phoenix :LOL:

Martoz

Messaggio da Martoz »

Antonius ha scritto: [youtube][/youtube]

ma è bellissima la frase:

"io ribadisco che i fantasmi non esistono, ma non posso far finta di pensare che delle entità spirituali a tutti gli effetti ci sono... ci possono essere è un fantasma non è un fantasma?"

Coplimentoni poi per il disegno sul muro

rasengan

Messaggio da rasengan »

a me questo tipo di programmi hanno rotto le palle

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

che poi melissa P è lo stesso nome di quella dell'omonimo film :LOL:

Rispondi