BREAKING NEWS - Berlusconi arrestato

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Roberto Pinzella
Città: Bolzano

Re: BREAKING NEWS - Berlusconi arrestato

Messaggio da Roberto Pinzella »

A Lad Insane ha scritto:
Oh beh certo, mi hai gabbato, ho perso circa 40 secondi a cercarti su google.
Che furbo che sei ! Io ti farei capo del governo.
Veramente oltre a cercare il mio nome su google sei andato anche a cercare l'elenco dei giornalisti presenti nell'albo del trentino alto adige :)
Cmq s'è capito, sei un fake.E questo topic ne è la prova.
Sei stato simpaticissimo con questo topic, sagace(o segace?) in una maniera pazzesca.Tutto il forum da oggi ti ammira e ti eleggerà il suo re.
Dai apri un altro topic divertentissimo come questo ti prego, vogliamo che tu sia il nostro clown del forum.

felixvenable

Messaggio da felixvenable »

In omaggio gheddafi si è autoimpiccato senza motivo e obama è scivolato giocando a hockey.

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Roberto Pinzella ha scritto:
Non segnalarmi, sono un giornalista ;) lo sai anche tu ;) dai vai a ricontrollare nell'albo auhahuahuahuahuahuaahuauhauh
tyler guarda controllare l'albo era giusto uno scrupolo, il resto si capisce da solo.
Se ti chiedo una frase in trentino (o magari in tedesco o peggio ancora in ladino) c'e' il rischio che mi perdi 40 minuti a cercarmela in maniera corretta su google.
Dai su sei di Roma (anche se cresciuto a fave e pecorino) e' offensivo che tu provi a passare per nordico (cosi' nordico e' anche quasi anti Italiano che per un camerata come te e' anche peggio).

Roberto Pinzella

chaos ha scritto:
tyler guarda controllare l'albo era giusto uno scrupolo, il resto si capisce da solo.
Se ti chiedo una frase in trentino (o magari in tedesco o peggio ancora in ladino) c'e' il rischio che mi perdi 40 minuti a cercarmela in maniera corretta su google.
Dai su sei di Roma (anche se cresciuto a fave e pecorino) e' offensivo che tu provi a passare per nordico (cosi' nordico e' anche quasi anti Italiano che per un camerata come te e' anche peggio).
Chaos mi dispiace ma non sono tyler.hai sbagliato completamente.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Veramente oltre a cercare il mio nome su google sei andato anche a cercare l'elenco dei giornalisti presenti nell'albo del trentino alto adige :)
Cmq s'è capito, sei un fake.E questo topic ne è la prova.
Sei stato simpaticissimo con questo topic, sagace(o segace?) in una maniera pazzesca.Tutto il forum da oggi ti ammira e ti eleggerà il suo re.
Dai apri un altro topic divertentissimo come questo ti prego, vogliamo che tu sia il nostro clown del forum.
Albo giornalisti trentino

tempo di battitura 2 secondi.

Wow, un lavoraccio.
Fake? Sono io ad essermi spacciato per giornalista?

Roberto Pinzella

A Lad Insane ha scritto:
Albo giornalisti trentino

tempo di battitura 2 secondi.

Wow, un lavoraccio.
Fake? Sono io ad essermi spacciato per giornalista?
Non erano 40 i secondi ?
Almeno io ammetto di essere fake con la differenza che A DIFFERENZA TUA NON HO RISO E SCHERZATO SULLA MORTE DI UNA RAGAZZINA DI 13 ANNI VANTANDOMI SU UN FORUM CHE ANCHE I MIEI AMICI FANNO ALTRETTANTO INSIEME A ME ;)
No ma almeno non sei fake , meno maleeee :)

A Lad Insane

Non erano 40 i secondi ?
Almeno io ammetto di essere fake con la differenza che A DIFFERENZA TUA NON HO RISO E SCHERZATO SULLA MORTE DI UNA RAGAZZINA DI 13 ANNI VANTANDOMI SU UN FORUM CHE ANCHE I MIEI AMICI FANNO ALTRETTANTO INSIEME A ME ;)
No ma almeno non sei fake , meno maleeee :)
La cosa più divertente della discussione è che io non ho fatto alcuna battuta sulla morte di Yara, ma mi sono limitato a dire che chiunque lo trovi divertente ha il diritto di riderci su come tu hai il diritto di indignarti.7
Ma che lo spiego a fare questo ad un fake, magari lo saprai pure meglio di me ma ti diverte il flame.
Ciao pinzellone.

Roberto Pinzella

A Lad Insane ha scritto:
La cosa più divertente della discussione è che io non ho fatto alcuna battuta sulla morte di Yara, ma mi sono limitato a dire che chiunque lo trovi divertente ha il diritto di riderci su come tu hai il diritto di indignarti.7
Ma che lo spiego a fare questo ad un fake, magari lo saprai pure meglio di me ma ti diverte il flame.
Ciao pinzellone.
Ma quante volte aggiorni la pagina ?nemmeno ti ho scritto e già mi hai risposto :)
Quante volte visiti il mio profilo per vedere dove posto?
Cmq complimenti per il topic hai fatto ridere tutti e sei sempre più simpatico all'utenza.Gialappino che non sei altro

A Lad Insane

Ma quante volte aggiorni la pagina ?nemmeno ti ho scritto e già mi hai risposto :)
Quante volte visiti il mio profilo per vedere dove posto?
Cmq complimenti per il topic hai fatto ridere tutti e sei sempre più simpatico all'utenza.Gialappino che non sei altro
Guarda gli orari dei post, sembra proprio che tu risponda molto più in fretta di me.. sei scadente anche come flamer.

Roberto Pinzella

A Lad Insane ha scritto:
Guarda gli orari dei post, sembra proprio che tu risponda molto più in fretta di me.. sei scadente anche come flamer.
Minchia non posso nemmeno andare a pisciare e tu già mi hai risposto.Vuoi lasciarmi un po' di tregua :( ? non hai le dimostrazioni di geometria da fare per domani ?

A Lad Insane

Minchia non posso nemmeno andare a pisciare e tu già mi hai risposto.Vuoi lasciarmi un po' di tregua :( ? non hai le dimostrazioni di geometria da fare per domani ?
Dove li hai ascoltati questi insulti, in seconda elementare?
Vai a scrivere il tuo articolo per il giornale di domani, su !

E comunque, la discussione si è fatta stantia, alla prossima Pinzellone "che non ride sulla morte di una ragazzina di tredici anni".

Roberto Pinzella

aaah sei proprio un bimbetto che vuole avere l'ultima parola anche se dici cose che hai già ripetuto 50 volte.ok dai, dopo questo ti lascio l'ultimo post così sei contento e puoi vantarti con i tuoi amici "oh ragà ieri sera in un forum ho battuto un giornalista sulla dialettica" e ci crederai sul serio :) saluti

Fait
Città: ADELFIA

Messaggio da Fait »

Post vecchio stile, interessante...

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Mizar the game ha scritto:grasse risate.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Riconvocate subito Tyler, Skyler e Ptyler! Credevano di aver perso tutto e invece c'è ancora da fare qui! Presto!

Arrivederci a Londra 2012....

Rispondi