A parte che le percentuali sono difficili da stilare, la soluzione è aumentare il pluralismo, non limitarlo. Che poi possono anche esserci 10 trasmissioni di sinistra e 3 di destra, se non mi va di guardare le une guardo solo le altre. Il bello della tv è che si può spegnere e la mia si spegne che è un piacere a tutte le ore.Revan ha scritto: Il 90% delle trasmissioni politiche in Rai è in mano ai conduttori di sinistra. La troppa libertà d'espressione è sfociata nella faziosità dei vari San Toro, Ballarò e company che usano i soldi pubblici per tenere processi televisivi ai loro rivali politici, siamo l'unico paese al mondo in cui avviene una vergogna simile.
ballarò e annozero: una volta a SX una volta a DX... by Masi
Re: ballarò e annozero: una volta a SX una volta a DX... by
Ultima modifica di John Locke il 01/03/2011, 23:22, modificato 1 volta in totale.
- Eustass_Kidd
- Città: Milano
Togliere il blocco ai post ravvicinati e mettere il blocco alle troppe cagate in un solo post, su dai!
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Vieni via con me è stato un evento televisivo di quattro puntate, ed è finito, Annozero e Che tempo che fa te li potrei pure concedere (soprattutto la prima), ma il resto in quale mondo parallelo sono trasmissioni di sinistra?Revan ha scritto: Annozero
Vieni via con me
Report
Presa Diretta
Ballarò
Blob
Che tempo che fa
Sanremo 2011
Per non parlare di Rai News..
Poi vabeh, mi sembra superfluo sottolineare l'assurdità di "Sanremo trasmissione di sinistra".
- A Lad Insane
E comunque, a quell'elenco aggiungerei anche "Un posto al sole", "La prova del cuoco" e i cartoni animati della mattina.
E infatti si sta parlando di aumentare il pluralismo, eliminando gli abusi dei conduttori di sinistra e garantendo la presenza di ideologie diverse.John Locke ha scritto:
A parte che le percentuali sono difficili da stilare, la soluzione è aumentare il pluralismo, non limitarlo. Che poi possono anche esserci 10 trasmissioni di sinistra e 3 di destra, se non mi va di guardare le une guardo solo le altre. Il bello della tv è che si può spegnere e la mia si spegne che è un piacere a tutte le ore.
A parte che vieni via con me è finito, report e presa diretta fanno inchieste a 360° gradi e che tempo che fa è perlopiù un programma di marchette e levandoci blob che è un programma satirico e sanremo 2011, diciamo che ti lascio per buoni Annozero e Ballarò, volendo entrare nel tuo ragionamento.Revan ha scritto: Annozero
Vieni via con me
Report
Presa Diretta
Ballarò
Blob
Che tempo che fa
Sanremo 2011
Per non parlare di Rai News..
Ma ovviamente ti faccio la mitica controlista

Tg1, Tg2
Porta a Porta
L'ultima parola
Già stiamo 4 a 2 con quelli ancora in attività e senza contare tutti i vari programmi di "attualità" che però non si tirano indietro nella difesa del cavaliere.

Ottima uscita

- A Lad Insane
Ma Ballarò è così di sinistra? A me non sembra.Kortatu ha scritto:
diciamo che ti lascio per buoni Annozero e Ballarò,
John Locke ha scritto:
Il bello della tv è che si può spegnere e la mia si spegne che è un piacere a tutte le ore.
Minchia Li-Jie che bell'utente sei diventato!! Quersta frase te la quoto all'infinito...e pure oltre!
Tra poco Ferrara avrà il suo spazio e Sgarbi avrà una sua trasmissione. Che facciamo, li alterniamo con altri conduttori? C'è gente che vuole vedere Ferrara, gente che vuole vedere Sgarbi, gente che vuole vedere Santoro, gente che vuole vedere Marzullo e gente che vuole vedere la mummia di Paola Ferrari. Non mi pare una genialata ruotarli tutti, non è né giusto né conveniente per quanto riguarda lo share.Revan ha scritto: E infatti si sta parlando di aumentare il pluralismo, eliminando gli abusi dei conduttori di sinistra e garantendo la presenza di ideologie diverse.
Kortatu ha scritto:
A parte che vieni via con me è finito, report e presa diretta fanno inchieste a 360° gradi e che tempo che fa è perlopiù un programma di marchette e levandoci blob che è un programma satirico e sanremo 2011, diciamo che ti lascio per buoni Annozero e Ballarò, volendo entrare nel tuo ragionamento.
Ma ovviamente ti faccio la mitica controlista![]()
Tg1, Tg2
Porta a Porta
L'ultima parola
Già stiamo 4 a 2 con quelli ancora in attività e senza contare tutti i vari programmi di "attualità" che però non si tirano indietro nella difesa del cavaliere.![]()
Ottima uscita![]()
![]()
tg e porta a porta che vanno in onda con frequenza assai maggiore alle trasmissioni bolsceviche.
comunque aggiungo l'arena, quella schifezza di giletto che devo sorbirmi quando mangio dalla mia ragazza.
dopo sanremo c'erano klaus davi, sgarbi, la zanicchi e sposini in una botta sola.
- dead man drinking
report osa dire che nel bel paese il miglior amministratore ha la rogna, da chiudere subito.
cmq se sommiamo TG1, TG2, Porta a Porta e la cagata di paragone non so se i comunisti sono sempre + tempo in onda...
cmq se sommiamo TG1, TG2, Porta a Porta e la cagata di paragone non so se i comunisti sono sempre + tempo in onda...
Questi programmi sono imparziali, non mi sembra favoriscano uno schieramento politico in particolare..Kortatu ha scritto:
Tg1, Tg2
Porta a Porta
L'ultima parola
A Lad Insane ha scritto:
Ma Ballarò è così di sinistra? A me non sembra.
Manco a me. Mi pare semplicemente un noioso calderone dove per 3 ore (o quanto dura) na decina di politici si mandano per finta affanculo. Però vabbè, Floris nell'immaginario destronzo è un noto comunista.
E manco Annozero è un programma di sinistra, a meno che "di sinistra" non sia un sinonimo di "giornalismo".
Ballarò è di sinistra come Porta a Porta è di destra, non sono due programmi schierati in maniera evidente come possono essere Annozero o quello di Paragone (o il tg1), ma hanno comunque una tendenza per una certa parteA Lad Insane ha scritto:
Ma Ballarò è così di sinistra? A me non sembra.
Revan ha scritto: Questi programmi sono imparziali, non mi sembra favoriscano uno schieramento politico in particolare..
:smurf: