Holly & Benji!
Re: Holly & Benji!
Benji, anche perché giocando in porta l'ho sempre visto come idolo da quando avevo 9/10 anni.
benji dopo ross è il mio preferito..84lestat ha scritto:Benji, anche perché giocando in porta l'ho sempre visto come idolo da quando avevo 9/10 anni.
grande!!altro che Holly cazzo se nn avesse quel cuore di merda!!Martoz ha scritto:Julian Ross forever
cazzo quanto mi esalto XD!!
Chi? Zaccheroni ?ADP_91 ha scritto:cmq raga l'ha detto anke il mister del giappone, nella partita con l'argentina se non mi sbaglio, che ross probabilmente sarebbe il giocatore piu forte del mondo senza quel problema cardiaco!
Lo so...è pessima......
Idem. Aggiungo anche Ed Warner, mentre provavo odio profondo per Alan Crocker. Un broccaccio.84lestat ha scritto:Benji, anche perché giocando in porta l'ho sempre visto come idolo da quando avevo 9/10 anni.
beh considerando che prendono allenatori reali se l'avessere fatto adesso ci sarebbe stato sicuramente!!guardate ancelotti allenatore della juve!!Kimi_Seb ha scritto:
Chi? Zaccheroni ?
Lo so...è pessima......
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
Parla quello che ha rubato il manga non pagandoloLIGHI ha scritto:Hikaru Matsuyama!
Meno talento degli altri più pompati ma uno spirito di sacrificio per il collettivo fuori dal comune. Sempre stato il mio preferito.
Come talento puro invece penso che Natureza non si batta, anche se non mi ricordo più se è presente nel cartone o no.

facendo dei brevi calcoli i vostri preferiti sono in ordine:
Ross
Benji
Schneider
Lenders
Ross
Benji
Schneider
Lenders