FOOTBALL HEROES - Sangue e Sabbia -
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: FOOTBALL HEROES - Sangue e Sabbia -
Mi piace ma non so se esserci perché non ho troppo tempo, magari renderei la cosa piú sistematica...
Io sapevo di fantanba che funzionano a simulazione di partite, non sarebbe ancora più figa come cosa?
Per i giocatori... Fare tipo a buste, sarebbe tanto brutto?
Della serie, mandate a qualcuno esterno un messaggio privato in cui usate gli 880 per 11 e 390 per 5, base d'asta futhead, e chi offre di più si porta a casa il giocatore.
Se non avete problemi, potrei fare io l'estrattore di buste...
Io sapevo di fantanba che funzionano a simulazione di partite, non sarebbe ancora più figa come cosa?
Per i giocatori... Fare tipo a buste, sarebbe tanto brutto?
Della serie, mandate a qualcuno esterno un messaggio privato in cui usate gli 880 per 11 e 390 per 5, base d'asta futhead, e chi offre di più si porta a casa il giocatore.
Se non avete problemi, potrei fare io l'estrattore di buste...
Ultima modifica di KanyeWest il 08/07/2015, 20:31, modificato 1 volta in totale.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Con 750 crediti mi è venuta una cosa così. Mi sembra un po' na merda, forse è meglio con più crediti.
In un torneo si può fare un'asta preceduta dalle buste, certamente.
Intanto si propongano due volontari per la prima partita di prova
RIBERY (88) BENTEKE (80) IBARBO (75)
PJANIC (83) DELPH (75) CARLINI (59) JOEY BARTON (75)
JOSE ANGEL (72) RAFA MARQUEZ (76) ASTORI (78)
SEPE (67)
PJANIC (83) DELPH (75) CARLINI (59) JOEY BARTON (75)
SEPE (67)
Si ovviamente il live commentary è facoltativo, basta anche indicare soltanto la mossa.Ci sono, mi piace, ma magari senza il live commentary che renderebbe lo sforzo più "corposo".
Fare tipo a buste, sarebbe brutto?

- KanyeWest
Ho editato!Sonoio ha scritto:Con 750 crediti mi è venuta una cosa così. Mi sembra un po' na merda, forse è meglio con più crediti.
RIBERY (88) BENTEKE (80) IBARBO (75) 246
PJANIC (83) DELPH (75) CARLINI (59) JOEY BARTON (75) 217 463
SEPE (67)
Si ovviamente il live commentary è facoltativo, basta anche indicare soltanto la mossa.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Se facciamo dopo il 15 mi propongo io,devo preparare l'ultimo esame di questa sessione estiva di merda.
- Sonoio
Perfetto, se c'è qualcuno che vuole fare il test prima del 15 gli facciamo sfidare Devixe, altrimenti aspettiamo Cena 4 Forever (che in ogni caso sarà pronto per le partite ufficiali
)
Quanto i giocatori avranno appreso il regolamento potremo inserire corss, colpi di testa, il tifo e altre varianti!

Quanto i giocatori avranno appreso il regolamento potremo inserire corss, colpi di testa, il tifo e altre varianti!
- Sonoio
AndataDevixe ha scritto:E se ci sfidassimo io e te

Ho aggiornato il regolamento con il rinvio del portiere, le azioni speciali (alla fine del regolamento) e i risultati in caso di parità nel lancio del dado.
Allora io direi facciamo questo test, se va bene in questa partita faccio sia da arbitro sia da giocatore.
Quando hai fatto la squadra me la invii via PM con il modulo con cui vuoi giocare e io creo la grafica, poi possiamo cominciare.
Per il lancio dei dadi userò questo sito consigliato da Jolly: https://www.random.org/dice/" onclick="window.open(this.href);return false;
A Keynewest: facciamo questa prova e vediamo come va, poi ci organizziamo per eventuali tornei, l'idea delle buste mi piace ma vorrei trovare il modo di mantenere il valore della strategia del giocatore, in quanto oltre alla fortuna conta la capacità di creare una squadra equilibrata su tutti i valori delle carte.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Io devo ancora leggere tutto il regolamento, ma l'idea di base, mi piace, quindi ci sarò! Appena ho letto tutto, dico la mia su eventuali cambiamenti che si potrebbero apportare o meno.
- KanyeWest
Va benissimo.Sonoio ha scritto: A Keynewest: facciamo questa prova e vediamo come va, poi ci organizziamo per eventuali tornei, l'idea delle buste mi piace ma vorrei trovare il modo di mantenere il valore della strategia del giocatore, in quanto oltre alla fortuna conta la capacità di creare una squadra equilibrata su tutti i valori delle carte.
La busta per me é il metodo più veloce e democratico per scegliere, ci sarebbe anche il draft o l'asta ma si corre il rischio di non finire più...
Intanto vediamo come va la partita di prova, poi eventualmente se vuoi una mano ad organizzare non ci sono problemi
- Sonoio
PerfettoKanyeWest ha scritto: Va benissimo.
La busta per me é il metodo più veloce e democratico per scegliere, ci sarebbe anche il draft o l'asta ma si corre il rischio di non finire più...
Intanto vediamo come va la partita di prova, poi eventualmente se vuoi una mano ad organizzare non ci sono problemi

Intanto ho fatto una formazione di prova (Roma 4-4-3 vs Barcellona 5-3-2, ovviamente il Barca ha paura e catenaccia!)

Il campo è diviso 8 fasce orizzontali e 5 verticali.
In questo esempio si può vedere come si incrociano le due squadre e come vanno disposti i giocatori a seconda del modulo:
- una linea di 5 giocatori occuperà tutti gli spazi verticali (es. difesa del Barcellona);
- una linea a 4 giocatori lascerà vuoto lo spazio al centro (es. difesa della Roma);
- una linea a 3 giocatori occuperà i tre spazi centrali (es. centrocampo del Barcellona);
- una linea di 2 giocatori occuperà gli spazi interni lasciando vuoto il centrale (es. attacco del Barcellona).
I giocatori possono intervenire solo su un giocatore posto su un quadrato confinante.
Es. De Rossi può contrastare tutti i centrocampisti del Barcellona, ma Naingollan può contrastare solo Iniesta e Xavi.
Es. Totti può passare a Doumbia ma non può passare a Iturbe.
Es. Xavi può intercettare i passaggi di De Rossi e Naingollan ma non quelli di Keita.
I passaggi in avanti seguono la stessa logica, come se in mezzo non ci fossero giocatori avversari.
Es. Keita può passare a Totti e Doumbia ma non a Iturbe.
L'unica eccezione riguarda l'attacco a 2, in quanto Messi può passare a Neymar anche se c'è uno spazio vuoti in mezzo .
Sono stato chiaro? Ditemi se non si capisce.
- Sonoio
Proviamo con gli 880 crediti dai così abbiamo un'idea più realistica.
Dico come linea di massima, poi se sfori un po' non è che mi metto a controllare xD
Dico come linea di massima, poi se sfori un po' non è che mi metto a controllare xD
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Squadra fatta a cazzo
De Gea
Badstuber, Bonucci, Pique
Iniesta Vidal Allan Pirlo Asamoah
Messi Muller
Darmian, Gouhlam Falcao
De Gea
Badstuber, Bonucci, Pique