La vostra carriera videoludica in un nome

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
A.J.STYLES

Re: La vostra carriera videoludica in un nome

Messaggio da A.J.STYLES »

Pasquale_Genchi ha scritto:Così mi vengono:
Castolo (PES series)
Tommy Vercetti (GTA: Vice City)
Vito Scaletta (Mafia II)
Tommy Angelo (Mafia: The City of Lost Heaven)
Magari a quest'ultimo qualcuno ci ha giocato. Io l'ho adorato
Certo, capolavoro assoluto!
Però mi chiedo, come hai fatto a giocare con quella merda del secondo?

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Se devo dire la verità io non ero a conoscenza della saga Mafia. Un mio amico mi ha fatto giocare a Mafia 2 e l'ho trovato incredibile non avendo mai avuto occasione di giocare al primo. Quando poi mi sono documentato sul primo capitolo e l'ho giocato, mi sono accorto che il primo surclassa il secondo a livello di storia e difficoltà. Il primo non l'ho mai finito e penso che ricomincerò a giocarci. Inoltre era il primo titolo che trattava questo argomento seriamente. E poi volete mettere la soddisfazione di guidare veicoli anni '30?

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

Solid Snake e Big Boss (nel terzo capitolo) perché Metal Gear Solid mi ha condotto dall'adolescenza all'età adulta e Cloud di FF VII che reputo il capitolo migliore dell'intera saga. Sicuramente altri personaggi hanno inciso come altri protagonisti di FF VII, VIII e X. Essendo un grande amante dei GDR una menzione d'onore va ai vari Elder Scroll e Dragon Age dove però il protagonista è un personaggio creato da zero. Penso di dimenticare dei nomi importanti ma se mi vengono in mente mi riserverò di aggiungerli.

Agarsen
Città: Trento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

Menzione d'onore per Tenchu che ha riportato in vita in modo magistrale il giappone feudale. Impossibile non innamorarsi di Rikimaru e Onikage e di una colonna sonora straordinaria.

JoMo
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Crash Bandicoot.
Non il mio primo gioco ma il primo che mi ha veramente fatto innamorare e affezionare ad un produttore di videogiochi di cui poi ho seguito fedelmente i passi acquistando qualsiasi prodotto quanto prima.

The Celtic Fringe

Messaggio da The Celtic Fringe »

Direi innanzitutto Feraligatr, il primo pokemon scelto nel primo pokemon mai giocato.Poi sicuramente Spyro, Sir Daniel Fortesque, Lara Croft, Ayame di Tenchu,Tombi e Zell Dincht, eroi di infanzia.Infine Nemesis, di RE3,e La Cieca, del primo project zero Quest'ultima è stata la mia nemesi.

Psycho Warrior
Città: Bari

Messaggio da Psycho Warrior »

Alex Kidd in miracolo world, gioco incorporato nel Sega Master System 2....mai finito!

Rispondi