Topic bello: Le incredibili minchiate della TNA
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
-
Re: Topic bello: Le incredibili minchiate della TNA
Per essere giusti nei confronti della TNA non è nemmeno un'idea originale...RobLP ha scritto:
Ahahahahahahahahahah no vabbè non ce la faccio

- cloudropis
- Has thanked: 3 times
http://taimapedia.org/index.php?title=LOLTNA_History" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Jeff Hardy strafatto sul ring nel Man Event
Jenna Morasca vs Sharmell
il buco nel ring
l'anello del potere di Abyss
Joseph Parks
la gestione schizofrenica di Anderson
Il culo dato a Hogan Bischoff e co
Man Event di Bound for Glory monopolizzati da Sting per fargli rinnovare il contratto
il tuo PPV più importante lasciato in mano alla Wrestle1
AJ Styles lasciato andar via
Daniels che jobba a Val Venis
Daniels e Kazarian lasciati andar via
Lashley che turna tramite la moglie
Joe che viene rapito e poi torna come se nulla fosse accaduto
RVD bollito nel Man Event con il titolo perchè "fa alzare i rating"
chissà quanti ne ho dimenticati

Jenna Morasca vs Sharmell
il buco nel ring
l'anello del potere di Abyss
Joseph Parks
la gestione schizofrenica di Anderson
Il culo dato a Hogan Bischoff e co
Man Event di Bound for Glory monopolizzati da Sting per fargli rinnovare il contratto
il tuo PPV più importante lasciato in mano alla Wrestle1
AJ Styles lasciato andar via
Daniels che jobba a Val Venis
Daniels e Kazarian lasciati andar via
Lashley che turna tramite la moglie
Joe che viene rapito e poi torna come se nulla fosse accaduto
RVD bollito nel Man Event con il titolo perchè "fa alzare i rating"
chissà quanti ne ho dimenticati

Ultima modifica di Rated_R_Superstar il 09/06/2015, 14:56, modificato 1 volta in totale.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ne hanno fatte di merdate, ma i pensieri di Hardy mi rimangono ancora nel cuore, non capisco cosa cacchio avessero in testa quando hanno partorito un'idea del genere.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Il fatto di trovarsi in un sol colpo gente over e sulla cresta dell'onda come Aries, Storm e Roode e riuscire a bruciarli e/o rovinarli TUTTI, sacrificandoli sull'altare di quel picio svolazzone pitturato.
Ah, i pensieri Jeffosi:
Per chi non lo sapesse, in storyline la frase qua sopra è il motivo per cui Hardy non concesse a Storm una chance titolata.
E ricordo pure un Hogan che, dopo che Hardy vinse il titolo a BFG contro Aries, lo ringraziò per tutto ciò che aveva fatto per la compagnia. Non diciamolo che Hardy, giusto qualche mese prima, fece una figura di merda in mondovisione, "lottando" strafatto come una pigna.
C'è chi vorrebbe denunciare la WWE per come piglia per il culo l'intelligenza della gente, ma la TNA di quel periodo fu pure peggio ed era da ergastolo il modo in cui riusciva ad apparire demenziale.
Ah, i pensieri Jeffosi:
James Storm is great, but he drinks too much.
Per chi non lo sapesse, in storyline la frase qua sopra è il motivo per cui Hardy non concesse a Storm una chance titolata.
E ricordo pure un Hogan che, dopo che Hardy vinse il titolo a BFG contro Aries, lo ringraziò per tutto ciò che aveva fatto per la compagnia. Non diciamolo che Hardy, giusto qualche mese prima, fece una figura di merda in mondovisione, "lottando" strafatto come una pigna.
C'è chi vorrebbe denunciare la WWE per come piglia per il culo l'intelligenza della gente, ma la TNA di quel periodo fu pure peggio ed era da ergastolo il modo in cui riusciva ad apparire demenziale.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Anticipato di qualche ora... Mioddio che imbarazzoVader_time! ha scritto:
e altra roba ovviamente, ma questa è oro
- ironmaidenn
- Città: palermo
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 2 times
La conclusione del match di Samoa Joe contro Bobby Lashley a Bound For Glory 2009 fu insensato e una porcheria, così come in quell'edizione fu a mio avviso scandaloso rovinare il main event per l'ennesimo finto tentativo di ritiro da parte di Sting (un grandissimo, ma onestamente sentirlo parlare di ritiro ogni anno all'approssimarsi di BFG per avere il main event da monopolizzare era una fesseria).
Poi anche in quella edizione del 2009 di BFG il match tra Abyss e Foley secondo me non fu un gran che: secondo me volevano strafare e ne venne fuori una mezza fesseria. La conclusione del match stessa fu ridicola, con un errore pure dell'arbitro nel conteggio mi pare. Inoltre fu una mezza delusione per me quell'incontro: ricordo di avere delle grandi aspettative, ma lo ritenni inferiore ai due fatti da Foley con Edge e Orton qualche anno prima, che furono dei gran capolavori
(comunque tutto ciò è una mia personalissima opinione che risponde solo a miei personali gusti).
In effetti reputo il periodo da Lockdown 2009 a Against All Odds del 2010 il migliore per la storia della TNA. Purtroppo l'unica vera caduta secondo me fu proprio BFG 2009. Però li devo ringraziare per Turning Point: per me uno dei miei PPV preferiti di sempre. Ricordo che saltai dalla sedia per esultare quando Steiner sconfisse Lashley!
Poi anche in quella edizione del 2009 di BFG il match tra Abyss e Foley secondo me non fu un gran che: secondo me volevano strafare e ne venne fuori una mezza fesseria. La conclusione del match stessa fu ridicola, con un errore pure dell'arbitro nel conteggio mi pare. Inoltre fu una mezza delusione per me quell'incontro: ricordo di avere delle grandi aspettative, ma lo ritenni inferiore ai due fatti da Foley con Edge e Orton qualche anno prima, che furono dei gran capolavori
(comunque tutto ciò è una mia personalissima opinione che risponde solo a miei personali gusti).
In effetti reputo il periodo da Lockdown 2009 a Against All Odds del 2010 il migliore per la storia della TNA. Purtroppo l'unica vera caduta secondo me fu proprio BFG 2009. Però li devo ringraziare per Turning Point: per me uno dei miei PPV preferiti di sempre. Ricordo che saltai dalla sedia per esultare quando Steiner sconfisse Lashley!

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
La WWE presenta Sin Cara e -tempo una settimana- la TNA risponde con Sangriento !
{povero Amazing Red}

-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Ma di quando nesssuno si era accorto che a Roode era scaduto il contratto ne vogliamo parlare?
No, perchè una roba così io l'ho vista raramente.
Ed era pure campione insieme ad Aries.norrisjak ha scritto:Ma di quando nesssuno si era accorto che a Roode era scaduto il contratto ne vogliamo parlare?
Citerei pure email mandate a caso.