Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ottima cosa il fatto di poter guardare gratis la competizione, spero di riuscire a trovare del tempo per guardarla, perché credo che sarà interessante e non affatto scontata. Ovviamente, Argentina e Brasile in pole position, ma attenzione a Cile, Colombia, Messico e Uruguay (anche senza Suarez, sono pur sempre i campioni in carica).
Io la Coppa America di 4 anni fa su Sky l'ho guardata, e fu una porcata incredibile, con il Paraguay catenacciaro arrivato in finale e campi di merda in cui non si riusciva a fare un passaggio giusto, è stato veramente un brutto torneo quello, spero che questo sarà più godibile.
Anch'io quella del 2011 l'ho seguita e fu una delle manifestazioni più brutte che abbia mai visto. I campi erano impraticabili e le partite di un livello infimo, ricordo che l'Argentina faticò moltissimo
Ma la poca qualità che aveva davanti il Messico, l'hanno lasciata a casa? Peccato.
Vedo un Cile, molto forte e completo. Argentina e Brasile (in parte), che con l'attacco dovranno compensare alla pochezza difensiva.
Colombia che mi piace e probabilmente tiferò, con Jaaames si può fare il grande colpo.