FALLOUT 4 *Topic ufficiale*
Re: FALLOUT 4 *Topic ufficiale*
Se vi aspettate una bella grafica, meglio che risparmiate i soldi per qualcos'altro.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
vabbè ma ui non è bella grafica, è che nel 2015 per un gioco tripla a non si possono vedere animazioni del genere in un trailer di debutto... le animazioni del cane sempbrano prese da un gameplay di un gioco ps2...
Non ho capito cosa avrei detto di diverso. F3 e NV sotto il profilo tecnico erano terribili, per giunta pieni di bug e crash. Poco importa se hanno cambiato motore, per quello che vogliono fare non ci sarà mai un comparto all'altezza.
Piuttosto, spero che seguano la direzione artistica di Obsidian con NV, invece di ripetere l'errore di Fallout 3.
Piuttosto, spero che seguano la direzione artistica di Obsidian con NV, invece di ripetere l'errore di Fallout 3.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Mi pare abbiano confermato Bethesda Studios come sviluppatori, quindi vedo difficile che seguano qualsiasi cosa fatta da Obsidian.Archer ha scritto: Piuttosto, spero che seguano la direzione artistica di Obsidian con NV, invece di ripetere l'errore di Fallout 3.
Hype abbastanza a terra, addio world-building, coerenza, gioco di ruolo e moralità ambigua, benvenuto Skyrim con i fucili e HOLLYWOOD FIGO WOW BENE VS MALE.
Un giorno di questi ricomincio il primo Fallout, che ho speccato il personaggio in modo pessimo e non riesco a divertirmi.
Hai descritto bene le mie paure, sarà che rigiocando a Fallout 3 di recente mi sono accorto di quanto povero sia ruolisticamente parlando.cloudropis ha scritto: Mi pare abbiano confermato Bethesda Studios come sviluppatori, quindi vedo difficile che seguano qualsiasi cosa fatta da Obsidian.
Hype abbastanza a terra, addio world-building, coerenza, gioco di ruolo e moralità ambigua, benvenuto Skyrim con i fucili e HOLLYWOOD FIGO WOW BENE VS MALE.
Ah, Fallout 2 è nella top 10 dei migliori giochi di ruolo di sempre, 'nuff said.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
E' su Steam a 5 euro, quasi quasi ci faccio un pensierino quando mi libero dagli esami.Archer ha scritto:Hai descritto bene le mie paure, sarà che rigiocando a Fallout 3 di recente mi sono accorto di quanto povero sia ruolisticamente parlando.
Ah, Fallout 2 è nella top 10 dei migliori giochi di ruolo di sempre, 'nuff said.
Aspetta qualche sconto, se non altro perché è un gioco vecchio e il rischio che scazzi con i driver c'è sempre.Giant92 ha scritto: E' su Steam a 5 euro, quasi quasi ci faccio un pensierino quando mi libero dagli esami.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ok, grazie per il consiglio, non avevo comunque intenzione di prenderlo subito visto che sono sotto esami e ho diversi titoli in sospeso da completare.
Spero che funzioni comunque, è un gioco che voglio assolutamente recuperare.
Spero che funzioni comunque, è un gioco che voglio assolutamente recuperare.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Puoi sempre piratarlo, verificare che funzioni e poi comprarlo.
C'è una mod chiamata Fallout FIXT che aggiusta un sacco di problemi e permette risoluzioni almeno fino ai 1366 x 768 (il mio laptop), non ho avuto problemi di sorta.
C'è una mod chiamata Fallout FIXT che aggiusta un sacco di problemi e permette risoluzioni almeno fino ai 1366 x 768 (il mio laptop), non ho avuto problemi di sorta.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Già, era meglio un trailer alla Watch Dogs, questi si che sono esempi di falsa pubblicità, scommetto che quando uscirà sarà meglio di così, un altro caso di upgrade grafico dopo Witcher 3.
Seriamente, a me il trailer non ha impressionato per il semplice fatto che non si vede nulla di nuovo, dal punto di vista artistico intendo, soliti ghoul, soliti robot, penso che l'unica cosa differente sia il numero del vault, potrebbe tranquillamente essere un trailer per un mod di Fallout 3 o NV. Chiaro è solo un teaser, ma mi è sembrato solo more of the same e spero tanto non sia così.
Seriamente, a me il trailer non ha impressionato per il semplice fatto che non si vede nulla di nuovo, dal punto di vista artistico intendo, soliti ghoul, soliti robot, penso che l'unica cosa differente sia il numero del vault, potrebbe tranquillamente essere un trailer per un mod di Fallout 3 o NV. Chiaro è solo un teaser, ma mi è sembrato solo more of the same e spero tanto non sia così.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
cazzo hai 12 anni? Che poi già uno che vuole la graficona spaccamascella in un open world la dice lunga...Sonoio ha scritto:vabbè ma ui non è bella grafica, è che nel 2015 per un gioco tripla a non si possono vedere animazioni del genere in un trailer di debutto... le animazioni del cane sempbrano prese da un gameplay di un gioco ps2...