Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Bret Hart ha scritto:...cosa fareste?
Ipotizzate che domattina vi svegliate e vi affacciandovi troviate il caos più totale: gente in fuga impazzita, città a fuoco, saccheggi e stupri gratuiti. Il motivo di tale baraonda vi è sconosciuto, dunque cosa fareste?
Vi unireste all'orgia distruttiva oppure cerchereste di agire secondo il buon senso e la morale?
A voi
1. esco sul balcone e urlo ALLAH E' GRANDE
2. stupro la vicina, ma con un certo affetto
3. svaligio la Better di dietro casa
4. scrivo diversi post su solobari.it/forum
5. prendo la macchina e faccio le sgommate
ecco, se domani c'è l'anarchia io faccio numeri a tommy82
golosa
comunque qui sarebbe uno spasso, non saprei se partire contro firenze o contro livorno, tanto la prima cosa che verrebbe in mente a tutti sarebbe quella
Mentre tutti si scannano per il cibo e la vagina inizio a svaligiare tutti i negozi musicali che mi capitano a tiro. Poi costituisco un impianto gigantesco, almeno da 40k watt ed inizio a passare dischi techno e dubstep a tutto volume, roba alla Ben Klock e Marcel Dettmann per intenderci, poi mi butto su Martyn, Shed, 2562 e Shackelton con gran finale tributo ad Aphex Twin. Il tutto ovviamente in pieno stato di ebrezza avanzata. Alla fine rovino in una pozza di vomito e spero che il mio cadavere venga sepolto in mezzo ad una zona post industriale tedesca vicino a qualche locale underground.