Io sono un malato (terminale, mi sa), voi?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
MatteDj
Città: Vigevano

Re: Io sono un malato (terminale, mi sa), voi?

Messaggio da MatteDj »

Io vedo i bambini povri, pero' cerco di non guardarli negli uochi.

Kortatu
Città: Roma

Messaggio da Kortatu »

MatteDj ha scritto:Io vedo i bambini povri, pero' cerco di non guardarli negli uochi.

E non dici puorca miseria quando vedi Spitty nell'areua

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

IlPollo ha scritto: Quelli sul fantamorto,oppure quelli su Sarah Scazzi.
Veramente di cattivo gusto. Il punto è che vi credete fighi.
no voglio sapere proprio dove pensi che i post siano insulti.
io non ho letto insulti se non a giornalisti e parolai.

heatbreakerkid
Città: Montefiascone
Contatta:

Messaggio da heatbreakerkid »

IlPollo ha scritto:Provate ogni tanto ad uscire dagli schemi mentali in cui vivete. Provate ad essere più voi stessi.
Sembrate veramente tanti personaggi che devono per forza di cose essere in un certo modo.
Spiegatemi,e vi prego,perchè non vi capisco il salto logico che fate, nel insultare una bambina morta.,con i media che ci mangieranno sopra.
Semplicemente: nessuno sta insultando una bambina morta, ma il modo in cui viene esposta. Nessuna offende Yara, ma il caso Yara.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Immagine

IlPollo

Messaggio da IlPollo »

Scusate se rispondo solo ora.
Potete,insultare i giornalai (con il mio più totale appoggio) senza mettere in mezzo una persona che non c'è più.
E poi a chi parlava di satira. Questa è satira? LOL
Tutto qui,io odio le battutine per farsi i fighi è più forte di me,le trovo da sfigatelli frustrati.
Comunque ho sbagliato io,non devo proprio inoltrarmi in questi discorsi :P

Fox
Città: Marino Laziale

Messaggio da Fox »

IlPollo ha scritto: Quelli sul fantamorto,oppure quelli su Sarah Scazzi.
Veramente di cattivo gusto. Il punto è che vi credete fighi.
Ma quali insulti, io ho solo fatto notare che fortunatamente Draven non ce l'aveva più in squadra altrimenti avrebbe vinto.
Mica ho detto che la Gambirasio succhia cazzi all'inferno.
SVEGLIA, probabilmente io e tutti gli altri siamo molto più rispettosi di te della sua morte sbattendocene dove/come/quando sia stato trovato il cadavere, sapere quali vestiti aveva indosso, le fotografie con la musica triste di Studio Aperto.
Levati quella scopa in culo, non sei un cazzo di nessuno e il "personaggio mio" è come sono nella realtà, humor nero e cattiveria gratuita verso tutto e tutti, e tu chierichetto del cazzo puoi solo succhiarmi l'uccello.

IlPollo

Messaggio da IlPollo »

Fox ha scritto:
Ma quali insulti, io ho solo fatto notare che fortunatamente Draven non ce l'aveva più in squadra altrimenti avrebbe vinto.
Mica ho detto che la Gambirasio succhia cazzi all'inferno.
SVEGLIA, probabilmente io e tutti gli altri siamo molto più rispettosi di te della sua morte sbattendocene dove/come/quando sia stato trovato il cadavere, sapere quali vestiti aveva indosso, le fotografie con la musica triste di Studio Aperto.
Levati quella scopa in culo, non sei un cazzo di nessuno e il "personaggio mio" è come sono nella realtà, humor nero e cattiveria gratuita verso tutto e tutti, e tu chierichetto del cazzo puoi solo succhiarmi l'uccello.
Sei talmente sfigato ma talmente sfigato,che mi fai pena.
Dio mio..il problema è che tu esisti. Confidavo nel fatto che tu fossi un fake,o la tua fosse una gimmick da forum,invece no.
Ti vanti di essere così; LOL!
Ah comunque nell'altro topic hai risposto con una cosa ancora più sfigata,il fantamorto degli utenti di TW ma quanto non c'hai un cazzo da fare? Ma quanto sei frustrato?
E non capisco,come fate a non capire un ragionamento così semplice e lineare.
Io non sono quello che piange guarda studio aperto e cazzate varie,semplicemente porto rispetto.
Per questo motivo sono convinto che molti di voi non hanno le capacità sociali di interagire con il mondo VERO perchè,parlate e ragionate per luoghi comuni ed estremizzazioni. Per voi esiste solo il bianco o il nero.
E ti ripeto il fatamorto è la cosa più ridicola e sfigata che si possa fare.

Frank Draven

Messaggio da Frank Draven »

Si chiama ilPollo mica per niente, eh.

chaos

Messaggio da chaos »

Frank Draven ha scritto:Si chiama ilPollo mica per niente, eh.
anche ilTacchino non sarebbe stato male.

IlPollo

Messaggio da IlPollo »

Frank Draven ha scritto:Si chiama ilPollo mica per niente, eh.
E te sei un altro sfigato. Mi dispiace ma a me non fa ridere come cosa,la trovo sfigatissima.
Cioè da poveretti.
Il punto è che voi potete fare quello che volete,senza problemi ma la costa fastidiosa è che vi credete fighi!!
Con le vostre battute idiote che fanno ridere voi ed i vostri amichetti.
Non riuscite a rendervi conto di essere veramente tristi e non poco ridicoli. Perchè voi dovete fare gli alternativi di stò cazzo.
Edit: Chaos anche quella vacca di tua madre sventrata non sarebbe stato male,poi entro su TW e faccio "avevo quella vacca morta ammazzata in un altro modo al fantamorto,vale lo stesso?"

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Kortatu ha scritto:

E non dici puorca miseria quando vedi Spitty nell'areua
Trucebaldazzi >>>>>>>>>>>> Spitty

chaos

Messaggio da chaos »

IlPollo ha scritto:
Edit: Chaos anche quella vacca di tua madre sventrata non sarebbe stato male,poi entro su TW e faccio "avevo quella vacca morta ammazzata in un altro modo al fantamorto,vale lo stesso?"
no mamma non e' considerata famosa, non sta neanche su wiki.
In finale come dicevamo se muori e Vespa non ti fa neanche un grafico non sei nessuno, che cazzo fai piangi per un pezzente che manco uno speciale sulla vita in diretta ha avuto?

TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Sono piu' utili i topic sul bacio in bocca dopo il sesso orale piuttosto che questo autocompiacimento di 4/5 utenti per perculare gli altri 4/5.

Chiudiamo anche qui.
Immagine

Colt.45

Messaggio da Colt.45 »

IlPollo ha scritto: E te sei un altro sfigato. Mi dispiace ma a me non fa ridere come cosa,la trovo sfigatissima.
Cioè da poveretti.
Il punto è che voi potete fare quello che volete,senza problemi ma la costa fastidiosa è che vi credete fighi!!
Con le vostre battute idiote che fanno ridere voi ed i vostri amichetti.
Non riuscite a rendervi conto di essere veramente tristi e non poco ridicoli. Perchè voi dovete fare gli alternativi di stò cazzo.

Rispetto per la piccola Yara
e poi fai sta figura...

Rispondi