E3 2015, nonché il ritorno sicuro di The Last Guardian
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: E3 2015, nonché il ritorno sicuro di The Last Guardian
No va bé.
Ma Phantom Pain è annunciato anche per PS3?
Nel caso faccio un macello.
Vedo pure un DMC a casissimo e non so esserne contento
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Si, esce per tutto tranne WiiU praticamente, ma sinceramente non so quanto possano essere valide qualitativamente le versioni old gen, né se avranno contenuti in meno.Jolly ha scritto:No va bé.
A me basta fallout 4; poi se proprio vogliono rendermi felice un bel metroid per wii u.
Ah e l'espansione di bloodborne!
Mi accontento di queste tre cose.
- Giant92
L'espansione è già stata confermata dal presidente della Sony, quindi sono abbastanza certo che verrà mostrato qualcosa all'E3.Arimotto ha scritto:A me basta fallout 4; poi se proprio vogliono rendermi felice un bel metroid per wii u.
Su FO 4 ci spero moltissimo anch'io.
Ottimo! E' troppo sperare che esca a fine anno? Penso di si ahah, ma se l'hanno confermata è probabile che siano già a buon punto dai.Giant92 ha scritto: L'espansione è già stata confermata dal presidente della Sony, quindi sono abbastanza certo che verrà mostrato qualcosa all'E3.
Su FO 4 ci spero moltissimo anch'io.
Fallout o lo droppano quest'anno o mai più, quindi deve esserci per forza

Solo che vorrei farmi un pc nuovo in caso, e sarebbe un problema sigh.
- Giant92
L'anno scorso DS 2 è uscito più o meno nello stesso periodo di BB, e le sue espansioni sono uscite tra luglio e settembre, quindi credo che ci sia qualche possibilità di vedere quella/e di Bloodborne entro l'anno, ovviamente dipende da quanto tempo ci stanno effettivamente lavorando.Arimotto ha scritto:
Ottimo! E' troppo sperare che esca a fine anno? Penso di si ahah, ma se l'hanno confermata è probabile che siano già a buon punto dai.
Fallout o lo droppano quest'anno o mai più, quindi deve esserci per forza... se no mi ammazzo lol!
Solo che vorrei farmi un pc nuovo in caso, e sarebbe un problema sigh.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Phantom Pain spero vivamente non gli taglino le gambe perché è cross-gen, altrimenti morissero.Jolly ha scritto:No va bé.
Su DMC che ne facciano uno nuovo però. Se salta fuori un altro remaster, vado a prenderli sotto casa. E comunque, il DMC sviluppato da Ninja Theory è un buonissimo Hack 'n Slash, ma molti non ci hanno giocato e lo hanno bocciato senza manco metterci mano, perché sono checche isteriche e non hanno digerito Dante giovine senza la penna bianca in testa.
- Giant92
Che la gente sia partita prevenuta è vero, ma io l'ho giocato e posso dire che per quanto gradevole, come action hack 'n slash impallidisce e scompare dal punto di vista del gameplay e del combattimento rispetto ai DMC 3 e 4, sia come varietà di armi combo e abilità, sia come qualità di nemici e boss.Backbone Crusher ha scritto: Phantom Pain spero vivamente non gli taglino le gambe perché è cross-gen, altrimenti morissero.
Su DMC che ne facciano uno nuovo però. Se salta fuori un altro remaster, vado a prenderli sotto casa. E comunque, il DMC sviluppato da Ninja Theory è un buonissimo Hack 'n Slash, ma molti non ci hanno giocato e lo hanno bocciato senza manco metterci mano, perché sono checche isteriche e non hanno digerito Dante giovine senza la penna bianca in testa.
L'unica cosa che dmc ha in più a livello di gameplay rispetto ai ''predecessori'' sono gli elementi di platforming, che comunque ritengo assolutamente secondari rispetto al combat system di un titolo del genere.
A questo si aggiungono dei personaggi assolutamente scialbi e privi di carisma, su tutti il buon Dante.
E' assolutamente un buon hack 'n slash, e lo consiglio a chi piace il genere, ma non è un'eccellenza assoluta come potevano esserlo i precedenti DMC (a parte il 2 che è davvero un brutto gioco).
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
hah-ha, non puoi più ferire il mio cuore, poiché esso è morto!nonché il ritorno sicuro di The Last Guardian
Boh speriamo annuncino Ace Attorney 6 e buttino giù qualche dettaglio nuovo su KH3. Alla fine c'è poca roba che mi interessa avendo solo PS3, PC e 3DS, e i titoli multipiattaforma saranno principalmente LOLUBISOFT e LOLEA, ma nutro speranze per quanto riguarda lo stand dedicato al PC gaming.
Spoiler:
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
http://multiplayer.it/notizie/150693-dr ... -viii.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Chiudete tutto :hype:
Red e Morrie giocabili :milleseghe: .
Chiudete tutto :hype:
Red e Morrie giocabili :milleseghe: .
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Michael Myers ha scritto:Bethesda non credo presenti solo due giochi, se non sbaglio hanno programmato una conference tutta loro e mi aspetto dunque qualcosina di più, nonostante i due probabili siano due bombe. Magari un Dishonored II sarebbe tanta roba.
Ho letto anche che si vocifera di un nuovo gioco dei Sony Bend, se ritorna Syphon Filter mi ubriaco.

Jolly ha scritto:No va bé.

E datemi fallout 4.
- Onizuka_619
- Città: brescia
Giant92 ha scritto: Fanculo.
Le console portatili sono il MALE