***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: ***NBA DRAFT 2015*** - Official Topic.
Se Bennett rimane a 'sti livelli, non lo eguaglia nessuno, manco quella sega immonda di Olowokandi.
Rega' si parla di uno che ci ha messo cinque partite a fare un canestro.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
E il mago dove lo mettiMystogan ha scritto:Se Bennett rimane a 'sti livelli, non lo eguaglia nessuno, manco quella sega immonda di Olowokandi.

- Mystogan
Il Mago (si) spacca.Jolly ha scritto:
E il mago dove lo metti?
Uno dei cinque Europei sopra i venti punti di media in NBA.
Insomma, flop, ma non così flop.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Bennett non doveva essere prima scelta nel 2013, non aveva le qualità, le spalle abbastanza larghe, e soprattutto un ruolo definito per esserlo, ed infatti erano tutti sorpresi dalla pick, mi ricordo un Simmons a ESPN che stentava a crederci. A ragione.
Per me deve decisamente perdere qualche chilo e provare ad aumentare la mobilità, rimarrà un cazzo di tweener a vita ma almeno si rende più decente di quanto lo sia ora
Per me deve decisamente perdere qualche chilo e provare ad aumentare la mobilità, rimarrà un cazzo di tweener a vita ma almeno si rende più decente di quanto lo sia ora
Beh dai...non è che ci fossero tante ali da scegliete, a quel Draft. Non so quanto servisse un centro o una guardia a Cleveland. Però si, sceglierlo davanti a Oladipo (o anche solo a MCW) è stata una stronzata.KanyeWest ha scritto:Bennett non doveva essere prima scelta nel 2013, non aveva le qualità, le spalle abbastanza larghe, e soprattutto un ruolo definito per esserlo, ed infatti erano tutti sorpresi dalla pick, mi ricordo un Simmons a ESPN che stentava a crederci. A ragione.
By(t)e
- KanyeWest
Ma perché non Noel? Per puntare su Varejao che é rotto di media sessanta partite l'anno?
Poi non é che avevano preso un 3 vero e proprio alla Porter, macché, Bennett é un ibridaccio della peggior specie...
Che poi se Love se ne dovesse andare, aver dato via Wiggins sarebbe l'ennesima cazzata del front office, anche perché Cleveland sta dimostrando di farcela benissimo senza di lui (ma tanto non lo avevo detto, no no).
Poi non é che avevano preso un 3 vero e proprio alla Porter, macché, Bennett é un ibridaccio della peggior specie...
Che poi se Love se ne dovesse andare, aver dato via Wiggins sarebbe l'ennesima cazzata del front office, anche perché Cleveland sta dimostrando di farcela benissimo senza di lui (ma tanto non lo avevo detto, no no).
- Mystogan
Ah, dimenticavo: col senno di poi, tradare MCW per la scelta protetta è stata una cazzata?
- KanyeWest
Mi quoto, 19/2/2015
MCW é un play atipico che ha già 24 anni (questa cosa si dimentica troppo spesso), ha bisogno dei suoi spazi perché ha grosse difficoltà nell'attaccare le difese a metà campo ed ha, soprattutto, dei cronici problemi nella shot-selection e in difesa, non so se avete visto la serie contro i Bulls ma per tre-quattro partite é stato nettamente il peggiore in casa Milwaukee, va bene che aveva contro Rose ma cazzo non puoi difendere sulle gambe ai playoff, é inguardabile e dannoso... Magari i Bucks hanno tutto il tempo del mondo per ragionarci, ma se vogliono giocare con Middleton-Antetokoumpo-Parker non è la PG più adatta secondo me, non mi spiego perché non abbiano mai provato Tyler Ennis con convinzione, magari potrebbe uscirne fuori qualcosa di buono
Phila dal canto suo ha avuto ragione, perché ora con la #3 si sceglie il play (impossibile che Okafor-Towns vadano oltre la 2) che preferiscono senza andare "di need" come con Carter-Williams due anni fa, io penso che sceglieranno Russell per la sua innata capacità di far canestro ma occhio anche a Mudiay, Hinkie lo ha visto in Cina e, in caso venisse scelto, ci sarebbero meno suicidi nella zona di New York... La prima dei Lakers non importava tanto quest'anno quanto il prossimo in cui perde la protezione, considerando che potrebbe non essere così semplice arrivare bene ai playoff in questo Ovest, magari non é andata così male a Philly
e 20/2/2015KanyeWest ha scritto:Hinkie é uno psicopatico, ma rischia di averci azzeccato a questo giro.
Difesi già a suo tempo la sua decisione mentre tutti gli tiravano merda addosso, ora con le stagioni di Bucks e Sixers finite e la lottery andata, sono ancora piú convinto della trade.KanyeWest ha scritto:Philly vuole palesemente D'Angelo Russell che é un mix tra Brandon Roy e Ginobili e che con MCW non poteva starci, per me con un po' di culo potrebbero aver fatto una mossa intelligente anche perché Carter-Williams per ora ha dimostrato di saperci sí fare, ma in un contesto perdente (e ora che ci ripenso le spaziature con Antetoukumpo vanno candidamente a troie)
MCW é un play atipico che ha già 24 anni (questa cosa si dimentica troppo spesso), ha bisogno dei suoi spazi perché ha grosse difficoltà nell'attaccare le difese a metà campo ed ha, soprattutto, dei cronici problemi nella shot-selection e in difesa, non so se avete visto la serie contro i Bulls ma per tre-quattro partite é stato nettamente il peggiore in casa Milwaukee, va bene che aveva contro Rose ma cazzo non puoi difendere sulle gambe ai playoff, é inguardabile e dannoso... Magari i Bucks hanno tutto il tempo del mondo per ragionarci, ma se vogliono giocare con Middleton-Antetokoumpo-Parker non è la PG più adatta secondo me, non mi spiego perché non abbiano mai provato Tyler Ennis con convinzione, magari potrebbe uscirne fuori qualcosa di buono
Phila dal canto suo ha avuto ragione, perché ora con la #3 si sceglie il play (impossibile che Okafor-Towns vadano oltre la 2) che preferiscono senza andare "di need" come con Carter-Williams due anni fa, io penso che sceglieranno Russell per la sua innata capacità di far canestro ma occhio anche a Mudiay, Hinkie lo ha visto in Cina e, in caso venisse scelto, ci sarebbero meno suicidi nella zona di New York... La prima dei Lakers non importava tanto quest'anno quanto il prossimo in cui perde la protezione, considerando che potrebbe non essere così semplice arrivare bene ai playoff in questo Ovest, magari non é andata così male a Philly
Ho letto in giro che Winslow è amico di Melo Anthony e che potrebbe essere scelto proprio dai Knicks.KanyeWest ha scritto:noi Winslow NON lo vogliamo
Diciamo che considerando le due prime scelte già chiuse, e probabilmente anche la terza con D'Angelo Russell ai 76ers, vi becchereste Mudiay.
Ma Gentile? Vola negli USA questa estate o resta ancora all'Olimpia?
Comunque in questa Houston farebbe fatica a trovare spazio considerando che McHale ha eliminato completamente il mid-range game. E Gentile non è certo un tiratore affidabile dalla distanza.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Ciao Kanye, due parole su Mudiay? Seguo l'NCAA per la prima volta per via dei Knicks, e ovviamente abbiamo la 4 dove potremmo scegliere uno che è andato a giocare in Cina D:
- KanyeWest
Non lo darei per scontato, dopo l'ottima intesa mostrata da Oladipo e Payton. Io spero di prendere Marione, è quello che ci serve di più.Dan.y92 ha scritto:
Ho letto in giro che Winslow è amico di Melo Anthony e che potrebbe essere scelto proprio dai Knicks.
Diciamo che considerando le due prime scelte già chiuse, e probabilmente anche la terza con D'Angelo Russell ai 76ers, vi becchereste Mudiay.
Ma Gentile? Vola negli USA questa estate o resta ancora all'Olimpia?
Comunque in questa Houston farebbe fatica a trovare spazio considerando che McHale ha eliminato completamente il mid-range game. E Gentile non è certo un tiratore affidabile dalla distanza.
Gentile mboh, per me sta bene dove è adesso. Giusta la valutazione sul midrange, ecco tipo se lo cedessero a Washington non sarebbe una cattiva cosa.
Intanto c'è da vedere se la tengono, ed in ogni caso non escluderei che Phila potrebbe già prendere Mudiay alla tre lasciando verosimilmente Russell ai Knicks, se c'è qualcosa che ho imparato questi anni è che Hinkie è un pazzo fulminato capace di tutto in sede di draft, anche se sono convinto che alla fine farà la mossa giusta.Dark Horse ha scritto:Ciao Kanye, due parole su Mudiay? Seguo l'NCAA per la prima volta per via dei Knicks, e ovviamente abbiamo la 4 dove potremmo scegliere uno che è andato a giocare in Cina D:
Non penso, comunque, che Phil Jackson andrà su Winslow: lasciando perdere le voci che lo escludono a priori perché giocherebbe nella posizione di Melo (falsissimo, sono due giocatori agli antipodi, Winslow è 2-3 ed Anthony 3-4, tanto per iniziare, poi basta guardare le differenti intensità nella metà campo e il tempo trascorso in transizione palla in mano, un arrivo di Justise più che danneggiare Carmelo lo esalterebbe, secondo me) i Knicks hanno bisogno di talento in tutte le posizioni e non so quanto sia disposto a passare un talento come, appunto, Mudiay.
Hanno come unico faro Anthony, ma non sono neanche sicuri di farlo giocare 3 con la TPO o da 4 come faceva nel 2013, sono completamente un cantiere aperto e per me dovrebbero tenersi la scelta e pickare il più talentuoso in quella posizione, ovvero Emmanuel Mudiay.
A dire il vero anche io l'ho seguito poco quest'anno, ma lo scorso all'HS mi era piaciuto un sacco per la sua capacità di giocare in campo aperto (mi ricorda Wall), un profilo molto buono, per niente impegnativo e scritto da gente che ne sa a pacchi (e molto più di me) lo puoi trovare qui:
http://pickandpopculture.it/2015/05/15/ ... el-mudiay/" onclick="window.open(this.href);return false;
Gentile scioglierà la riserva dopo la post-season. Ma in queste semifinali non è che stia giocando proprio benissimo (se si eccettua gara 2 contro Sassari). Boh, non mi dispiace, ma sinceramente non lo vedo benissimo in NBA.
Intanto ho letto di tale Tokoto, SG poco S tutto difesa e transizione, probabile fine primo inizio secondo giro. A noi potrebbe andare a genio alla 27. Se sistemasse il tiro (cosa difficile, è già al terzo anno di college), potrebbe diventare il nuovo Artest.
Ma Hoiberg sulla panchina dei Bulls?
By(t)e
Intanto ho letto di tale Tokoto, SG poco S tutto difesa e transizione, probabile fine primo inizio secondo giro. A noi potrebbe andare a genio alla 27. Se sistemasse il tiro (cosa difficile, è già al terzo anno di college), potrebbe diventare il nuovo Artest.
Ma Hoiberg sulla panchina dei Bulls?
By(t)e
- KanyeWest
Tokoto no dai, tifo UNC al college e ti posso assicurare che é un atletone e poco più con grandissimi limiti in single coverage e nelle situazioni offensive, per me è più realistico che finisca undrafted rispetto al primo giro, probabile sia a fine secondo senza la sicurezza di essere garantito.
Alla 27 é una lotteria, sul sito noi diamo Justin Anderson di Virginia che gioca SF e potrebbe essere buono in 3&D, per me é quello che ci vuole...
Alla 27 é una lotteria, sul sito noi diamo Justin Anderson di Virginia che gioca SF e potrebbe essere buono in 3&D, per me é quello che ci vuole...
Senti, se va come in molti pensano, avremo un quintetto con Okafor, Randle, Clarckson e Bryant. A sto punto mi chiedo chi mettano a difendere...vero che c'é spazio salariale, ma chi prendere nella free agency? O meglio, chi é quel pazzo che verrebbe in questo lato sfigato di LA?KanyeWest ha scritto:Tokoto no dai, tifo UNC al college e ti posso assicurare che é un atletone e poco più con grandissimi limiti in single coverage e nelle situazioni offensive, per me è più realistico che finisca undrafted rispetto al primo giro, probabile sia a fine secondo senza la sicurezza di essere garantito.
A sto punto preferisco vadano all-in per un quintetto che per 4/5 sia rookie o freshman. Tanto Kupchak ha le ore contate.
By(t)e