Nickr98 ha scritto:Ok, ma verrà cacciata dopo una sconfitta di HHH-Rollins in un Handicap match contro Reigns (Beeeelive that)
Vorrei per Cesaro un cambio di gimmick che lo lanci per il WWE TITLE
(Io ho già in mente che Gimmick potrebbero dargli, vediamo se siete pessimisti come me)
Ma ciò coinciderà con un crollo dei ratings tale che distruggerà qualsiasi fiducia dei piani alti nello svizzero
Vorrei che al ritorno di Bryan, quando esso sia, gli cambino completamente gimmick rendendolo il nuovo Kurt Angle e facendogli smettere i panni da underdog.
cloudropis ha scritto:
Ma ciò coinciderà con un crollo dei ratings tale che distruggerà qualsiasi fiducia dei piani alti nello svizzero
Vorrei che al ritorno di Bryan, quando esso sia, gli cambino completamente gimmick rendendolo il nuovo Kurt Angle e facendogli smettere i panni da underdog.
Quindi farà il GM su una sedia a rotelle
Sogno un feud Owens vs Ambrose per il titolo del mondo
Moxicity ha scritto:
Ma alla fine faranno incassare il Money in the Bank a John Cena perché per I piani alti un pizzaiolo e uno psicopatico non sono abbastanza PG.
Vorrei che Axel sferrasse un Leg Drop of the Doom a Hogan.
...ma poi si romperà l'osso sacro.
Vorrei il ritorno di Kurt Angle per un ultimo stint in WWE.
Chris_Hero ha scritto:
Ma verrà squashata da Rosa Mendes.
Spero che a WM ci sia il triple threat match con i tre dello Shield per il WHC
Nessun problema. Ma essendo il WHC vuol dire che il titolo è stato splittato di nuovo, il loro match è a metà card mentre Hulk Hogan vs Cena per il titolo WWE è il main event.
Vorrei vedere Neville fare una vera rivalità nel main con vari promo ecc, come se fosse a NXT
cloudropis ha scritto:
Nessun problema. Ma essendo il WHC vuol dire che il titolo è stato splittato di nuovo, il loro match è a metà card mentre Hulk Hogan vs Cena per il titolo WWE è il main event.
Vorrei vedere Neville fare una vera rivalità nel main con vari promo ecc, come se fosse a NXT
...ma per fargli fare ciò, i booker riterranno più giusto cambiargli la gimmik in quella del super topo dalle orecchie grandi di cui tanto si vociferava.
vorrei che owens possa avere un cammino simile a quello di brock lesnar.